Martingala è il male?! - pagina 16

 
AlexHacker007:

Non mi interessa se non voliamo via. La domanda è? Quanti soldi mi rimarranno in tasca quando morirò?

Ecco il secondo conto REALE !! iniziato con 20 !!!! 70,10 in totale? Ritiriamo il profitto 49,50 e il resto è come morto!

Ma noi facciamo le cose in modo diverso! Togliamo il denaro investito e lasciamo il resto per aumentare il denaro, ma prendiamo il 50% da ogni affare! Finché non muore! E le statistiche dimostrano...

non è così facile morire !!!!



L'importante è che abbia il tempo di raggiungere il 100% prima di essere completamente prosciugato. Posso vedere un grafico del saldo attuale?
 
AlexHacker007:

da 450 inizio con ritiro permanente

da 20 inizio senza ritiro

La partenza era alle 00 sul terminale !!! Tutti i declini sono ritiri vedi sopra quanti e in quale sequenza il compito è quello di ritirare il deposito iniziale 450
Congratulazioni! E ti invidio - dimmi il piano - apri la tenda!
 
AlexHacker007:

da 450 inizio con ritiro permanente

da 20 inizio senza ritiro

La partenza era alle 00 sul terminale !!! Tutti i declini sono ritiri vedi sopra quanti e in quale sequenza il compito è quello di ritirare il deposito iniziale 450

Sta andando bene! E se si mette un lotto fermo, come sarà il grafico?
 
YOUNGA:
Congratulazioni! E sono geloso della zona grigia - dimmi la trama - apri il sipario.

Quindi ti ha già detto tutto. E le illustrazioni sono dettagliate. :)
 
tol64:

Quindi ti ha già detto tutto. E le illustrazioni sono dettagliate. :)
Ho capito solo il lotto fisso in una direzione perdente e cosa diavolo sono i Fibonacci nella foto?
 
AlexHacker007:

non so perché .... lotti martingala !!! moltiplicato per 2 !!! standard ! Fibonacci? Non lo so!

Il punto è quando si raggiunge il picco, spegnere il robot e lasciarlo raffreddare, poi riaccenderlo di nuovo ...

Quando il picco è raggiunto, spegni il robot e lascialo raffreddare per poi tornare indietro ... ma questo ridurrà la redditività del sistema ma migliorerà la capacità di sopravvivenza!

ma il principio di Martin è lo stesso di tutti gli altri! solo un robot fa delle transazioni! Qualsiasi ILAN lo fa!

C'è un sistema di protezione a tre livelli contro le forti correzioni ... quindi la sopravvivenza sul trend è assoluta! Solo un'inversione uccide il conto

o una super corsa di più di 350 pips senza un solo pullback!

L'esempio di una tale mossa è il 28 ottobre fino al 1 novembre! L'acquisto non sopravvive lì! La vendita perde 3 depositi durante questa caduta!

Come risultato 3 -1 -= Breakeven !

Di solito ci sono 2 forti pullback sul trend, significa che se succede qualcosa, possiamo riempirlo su questi 2 pullback e poi solo ritiro fino alla morte!

Su un timeframe più alto c'è sempre il pericolo di colpire un'inversione.
 
AlexHacker007:
Ho visto i disegni, grazie Alexander per il vero consiglio. Mi stupisce sempre questo approccio - io stesso piscio così (ed è probabilmente il motivo per cui non bevo champagne). L'ultima foto fa schifo?
 
AlexHacker007:
Deduco che 82,2 sterline sono andate - ma su con la vita!
 
I sell-set sono chiusi - questo significa una perdita - ma se il sistema nel suo insieme è redditizio, allora hai ragione!
 
Non posso fare a meno di ammirare - anche la struttura dei costi (hai dimenticato di aggiungere l'ammortamento del computer J:-))