Un sistema di trading senza scarico. Ha bisogno di un programmatore. - pagina 5

 
Mi scuso per essere irritabile. È solo che sono di fretta, e in qualche modo sono abituato a ordinare - sembra che tutti dovrebbero capire,
che devi essere più specifico.

Ilcontabile ha ragione, nessuno deve niente a nessuno. Ancora una volta mi scuso. Avrei dovuto ignorarlo, mi correggo.
Non riesco ancora a imparare a usare internet, per l'amor di Dio! :)
 
Dalla pagina precedente 2 volte di seguito la risposta non ha funzionato... Se c'è un doppio o ... triplo(?) - scusate.

Ho guardato l'immagine rsi - bella da vedere!
Ma è buono per un TS già pronto. In questo caso può essere sufficiente aprire un ordine di trading da parte dell'EA. :)
E come fare il debugging per mezzo di un ordine?

Lo facevo visivamente dall'indicatore. Un partecipante "opzionale" ha proposto le frecce sul grafico - sembrava più conveniente.
Lo sapevo, ma... Ora ci stiamo muovendo, anche se più lentamente di quanto vorrei. Ho già le prime aperture in arrivo :)
 

Intuizione! Avevo un'idea da molto tempo e oggi ho visto la realizzazione - come far uscire tutta l'intelligenza del Grande Stocastico :)))))))
Cosa significa brainstorming! Nessun pazzo l'ha inventato! Il primo giorno di collaborazione attiva ha portato a una svolta.

Ora ho bisogno dell'aiuto di un matematico, preferibilmente qualcuno con esperienza di trading.
Lo proverò da solo prima, il principio è abbastanza semplice, e se fallisco...

Mi piacerebbe provarlo io stesso, ma non adesso, ma un po' più tardi, quando la prima idea sarà pronta.
Altrimenti uno dei partecipanti ha già praticamente abbandonato il gioco - è corso a studiare Stocastica invece di
invece di fare le cose concrete che già conosciamo. :(

 
EVladMih писал (а):

Intuizione! Avevo un'idea da molto tempo e oggi ho visto la realizzazione - come far uscire tutta l'intelligenza del Grande Stocastico :)))))))
Cosa significa brainstorming! Nessun pazzo l'ha inventato! Il primo giorno di collaborazione attiva ha portato a una svolta.


Sì, lo stocastico è davvero grande e potente! :)))))
Potete dirmi (scusate se sono fuori luogo) come cambiare nome utente e password di accesso?
Lo sto cambiando ma non cambia, mi porta solo a una pagina che non esiste.
 
Vault18 писал (а):

...
Puoi dirmi (scusa se sono fuori tema) come cambiare il tuo nome utente e la password nella registrazione?
Lo faccio, ma non cambia, mi porta solo a una pagina che non esiste.
Prima di tutto, la tua domanda deve essere notata :).
Apri un nuovo thread "Come faccio a scoprire come cambiare il nome utente e la password nella registrazione" - e scrivi anche a grandi lettere. I proprietari del sito risponderanno - di solito alle domande sul sito rispondono molto rapidamente.

Ciao a tutti. Non ho avuto a che fare con la stocastica - sarei felice se qualcuno condividesse le sue esperienze e intuizioni.
 
EVladMih писал (а):
...ha suggerito le frecce sul grafico - si è rivelato più conveniente.

komposter A proposito, per controllare il lavoro degli indicatori ho suggerito un sistema altrettanto conveniente, e in termini di semplicità è geniale.
Sulla storia, prima di tutto, manualmente o con l'aiuto di un indicatore come ZigZag, mettiamo le frecce dove vorremmo aprire al rialzo e al ribasso (con il senno di poi, quando tutto è successo ed è già chiaro). E poi eseguiamo diverse varianti di indicatori e guardare, in quale caso hanno "colpito" e che non :). Penso che sia più facile da capire di un tester.

Va bene, ho guardato e letto, ho scritto e vado a lavorare. Buona fortuna a tutti.
 
Vault18:
.......
Potete dirmi (scusate se sono fuori tema) come cambiare nome utente e password di accesso?
Lo faccio, ma non cambia, mi porta solo a una pagina che non esiste.
L'e-mail e la password vengono cambiate nella pagina del tuo profilo.

A quale pagina siete reindirizzati? Per favore, datemi l'URL.
Che browser usi?
 
alexeyp:
Vault18 ha scritto (a):
.......
Potete dirmi (scusate se sono fuori tema) come cambiare nome utente e password di accesso?
Lo faccio, ma non cambia, mi porta solo a una pagina che non esiste.
L'e-mail e la password vengono cambiate nella pagina del tuo profilo.

A quale pagina siete reindirizzati? Per favore, datemi l'URL.
Che browser usi?

È lì che sto cercando di cambiarli, quando clicco su OK l'indirizzo non cambia:
https://www.mql4.com/ru/users/edit/Vault18 ma dice "impossibile visualizzare la pagina".
Ho appena cambiato l'indirizzo del mailer (nessuna conferma, stesso messaggio di non poterlo visualizzare, ma quando sono tornato al profilo l'indirizzo era già nuovo), non sono sicuro della password.
Invierò questo messaggio, poi uscirò e cercherò di entrare - si vedrà con quale password mi accetteranno, e se mi accetteranno del tutto. :)

P.S. Tutto ha funzionato questa volta, solo "parlare" (confermare) non voleva per qualche motivo.
Ho dimenticato di rispondere: browser IE forzato, perché con il mio Oprah, questo sito non vuole essere amico.
Ed è un peccato, perché devo lanciare il secondo browser, dato che il mio Opera è costantemente aperto per tutti gli altri scopi.
Non si può rispondere - sono qui temporaneamente comunque (non un programmatore), mentre sugli altri siti tutto va bene.
 
Vault18 писал (а):
Invierò questo messaggio, poi mi disconnetterò e proverò ad accedere - vedrò quale password otterrò, e se la otterrò del tutto. :)

Il tuo browser è Opera per caso?
 
Bookkeeper писал (а):
Vault18 ha scritto (a):

...
Potete dirmi (scusate l'off-topic) come cambiare il nome utente e la password nella registrazione?
Lo faccio, ma non cambia, mi porta solo a una pagina che non esiste.
Prima di tutto, la tua domanda deve essere notata :).
Apri un nuovo thread "Come faccio a scoprire come cambiare il nome utente e la password nella registrazione" - e scrivi anche a grandi lettere. I proprietari del sito risponderanno - di solito alle domande sul sito rispondono molto rapidamente.

Ciao a tutti. Non ho avuto a che fare con la stocastica - sarei felice se qualcuno condividesse le sue esperienze e intuizioni.


Non volevo disseminare il forum di queste banalità. Soprattutto perché ha un valore temporale per me.
Con Stochastic devo prima incontrarlo, cercare di capirlo, osservarlo in tempo reale o (in primo luogo) in un visualizzatore(un altro GRAZIE agli sviluppatori!!!), poi forse avrete qualcosa da condividere, o le domande saranno più specifiche.
Altrimenti, la domanda mi ricorda "dimmi come si lavora nel Forex".
Ho già scritto molto sulla Stocastica e continuerò a farlo, è impossibile mettere un libro in un post di un forum.
E soprattutto, non c'è niente che possa sostituire le osservazioni personali.