Un sistema di trading senza scarico. Ha bisogno di un programmatore. - pagina 4

 
Bookkeeper писал (а):
Scusa, a quanto pare non c'è un nome utente nel mio profilo. Prendetelo dal CodeBase nell'intestazione di qualsiasi mio script.

Non potresti mettere il tuo nome utente al posto di questo testo? O scrivere a f-x{}fxmail.ru?
Non cerchiamo vie facili! :) :)
Riesco a malapena a trovare il tempo anche solo per "guardare qui". Lavoro + molta corrispondenza + ricerca di copioni ed entrare nella loro "anima". ;)

Mentre scrivevo questo post (in tre tentativi...) si è scoperto che c'era un altro messaggio di Bookkeeper.
Cosa posso rispondere? Triste, signore.... Non mi aspettavo...
Beh, non sto spiegando l'ABC a un uomo rispettabile.
Sì, è già stato spiegato sopra senza di me - sto parlando di scambi grandi e piccoli, di profitti e perdite.

Perché tutti quelli che non hanno successo sottolineano immediatamente l'inutilità del sistema o dell'indicatore?
In questi casi dico: "Non vedo questo indicatore (MACD, per esempio, seriamente!), non lo capisco, non può essere letto a ME, non funziona per ME.
ecc. ecc. IMHO, questo è più corretto e onesto. Sì, e gli altri non si smarriscono.
 
Che cos'è esattamente? Che il percorso è giusto e non c'è una soluzione immediata? Cosa dobbiamo continuare a cercare?
Dopo un mese e mezzo di seduta sul "globalista", sono assolutamente sicuro che non posso fare a meno di raccogliere i dati di diversi TF. Ho già scritto qui da qualche parte - non possiamo fare a meno di un indicatore, dovremmo usare trend-following + (ipercomprato/ipervenduto). Ora ho provato una fogna + ventilatore + acceleratore. E chiaramente manca qualcosa come Bolinger, RSI, Stocastico. Ma questa è solo la mia opinione personale, e non ho intenzione di imporre o dimostrare niente a nessuno.
Ma TP è solo 15...20 punti e SL deve essere almeno 80. Se vogliamo davvero ottenere la stabilità anche 15 punti al giorno sono sufficienti. Per questo vale la pena di continuare. Preferisco avere +15 che una mandria di babbei. Inoltre, il profitto deve essere calcolato non come Prof-Loss, ma come 0,87*Prof-Loss, che è molto spiacevole...


:) :) :) :)
Parlando da sordo :) sto scrivendo e completando in parti :) durante le pause. Ora ho riletto tutti i post - follia completa :).
Calmati, non sto discutendo. È NECESSARIO LEGGERE I SEGNALI DA DIVERSI TIMEFRAME ALLO STESSO TEMPO. SONO CONVINTO. MA È NECESSARIO CERCARE LA COINCIDENZA NEI SEGNALI DI PIÙ INDICI CON DIVERSI PRINCIPI D'AZIONE DA PIÙ FONTI ALLO STESSO TEMPO. NON HO DUBBI.

Non ho idea di cosa fare con i segnali di più indici diversi allo stesso tempo.
 
Bookkeeper писал (а):
Può tornare utile (?), ho un semplice globalista per ottenere dati da diversi TF - ho già scritto qui 'Come combinare due indicatori?
Negli indicatori si danno le variabili globali di un indicatore, o la sua "potenza" (2,1,0,-1,-2) - esegui il globalista su qualsiasi TF e ottieni i grafici congiunti.
Nel vostro caso (se ho capito bene) sarà così:
//---- В ИНДИКАТОРЕ "СТОХАСТИК"
...
...
...
string        ThisName;
//---------------------------------------------------------------------
void deinit()
{
   if(GlobalVariableCheck(ThisName)==true)
      GlobalVariableDel(ThisName);
   Comment("");
   return;
}
//---------------------------------------------------------------------
int init()
{
...
...
...
   ThisName=Symbol()+"_M"+Period()+"_STOH";
   return(0);
}
//---------------------------------------------------------------------
int start()
{
...
...
...
   if (Pos==0) 
   {
      ST=0.0;
      if(BUF[0]>...) ST=1.0;
      if(BUF[0]<...) ST=-1.0;
      GlobalVariableSet(ThisName,ST);
   }
   return(...);
}
//---------------------------------------------------------------------
 
 
 
//---- В ИНДИКАТОРЕ "ГЛОБАЛИСТ"
//---------------------------------------------------------------------
//---------------------------------------------------------------------
int start()
{
double m5,m15,m30,m60,m240;
      if(GlobalVariableCheck(Symbol()+"_M5_STOH")==true)
         m5=GlobalVariableGet(Symbol()+"_M5_STOH");
      if(GlobalVariableCheck(Symbol()+"_M15_STOH")==true)
         m15=GlobalVariableGet(Symbol()+"_M15_STOH");
      if(GlobalVariableCheck(Symbol()+"_M30_STOH")==true)
         m30=GlobalVariableGet(Symbol()+"_M30_STOH");
      if(GlobalVariableCheck(Symbol()+"_M60_STOH")==true)
         m60=GlobalVariableGet(Symbol()+"_M60_STOH");
      if(GlobalVariableCheck(Symbol()+"_M240_STOH")==true)
         m240=GlobalVariableGet(Symbol()+"_M240_STOH");
      if(m5>0.5) m5=m5+0.05;
      if(m5<-0.5) m5=m5-0.05;
      if(m15>0.5) m15=m15+0.1;
      if(m15<-0.5) m15=m15-0.1;
      if(m30>0.5) m30=m30+0.15;
      if(m30<-0.5) m30=m30-0.15;
      if(m60>0.5) m60=m60+0.2;
      if(m60<-0.5) m60=m60-0.2;
      if(m240>0.5) m240=m240+0.25;
      if(m240<-0.5) m240=m240-0.25;
      Buf_M5[0]=m5;
      Buf_M15[0]=m15;
      Buf_M30[0]=m30;
      Buf_H1[0]=m60;
      Buf_H4[0]=m240;
}


Il grafico avrà linee di tutti i TF con valori 1 (vendita), 0 (riposo) o -1 (acquisto) più/meno un po', in modo che non si coprano a vicenda. Così è possibile mettere su un grafico qualsiasi indice (stesso/diverso) da qualsiasi numero di TF (ma <=8 :) e far funzionare il globalista su qualsiasi TF, anche su M1.


E cosa c'è di sbagliato nell'approccio

double stm1_M1 = iStochastic( Symbol(), 1, 5, 3, 3, MODE_EMA, 0 , MODE_MAIN, i+1);
double stm1_M5 = iStochastic( Symbol(), 5, 5, 3, 3, MODE_EMA, 0 , MODE_MAIN, i+1);
double stm1_M15 = iStochastic( Symbol(), 15, 5, 5, 3, 3, MODE_EMA, 0 , MODE_MAIN, i+1);

basta leggere la TF appropriata e questo è tutto
E non importa in quale grafico si trovi l'Expert Advisor
 
Bookkeeper писал (а):
Parlare da muto a sordo :) Scrivo anche e lo completo in parti :) durante le pause. Ho riletto tutti i miei post ora - follia completa :).
Calmati, non sto discutendo. È NECESSARIO LEGGERE I SEGNALI DA DIVERSI TIMEFRAME SIMULTANEAMENTE. SONO CONVINTO. MA È NECESSARIO CERCARE LA COINCIDENZA NEI SEGNALI DI PIÙ INDICI CON DIVERSI PRINCIPI D'AZIONE DA PIÙ FONTI ALLO STESSO TEMPO. NON HO DUBBI.

Non ho dubbi che funzionerà.

Sono d'accordo che stiamo parlando ai sordi, mi dispiace. Leggi attentamente - non stiamo parlando di creare un MTS completo (completamente funzionale), ma di uno dei mattoni che possono poi essere messi in questo muro - da qui il "manicomio", stiamo parlando di cose diverse, questo è il punto.
Credo che qualsiasi compito debba essere fatto per gradi. In questo momento, il compito è l'INPUT. Stai ancora parlando dell'uscita. ;)
Forse lo farò, se avrò tempo dopo aver risposto alle lettere che arrivano. Non posso non rispondere a coloro che hanno scritto.
E io ti rispondo qui. ;) Nessuno è dimenticato, niente è dimenticato! :)

Il processo si è bloccato. Almeno nella mia testa. Oggi sono tornato al mio buon vecchio sistema manuale - è facile da vedere, ho solo due indicatori, tutto è bello da vedere...
Quando inizio a convertire da TF superiori a TF inferiori, ottengo una cacofonia di linee che possono essere soddisfatte, ma la cosa peggiore è che appaiono distorte. Le linee Stoch del TF superiore sono un po' lisciate, con linee dritte ed è confuso. In pratica, devo imparare a guardare il mio sistema in un modo nuovo (come quello di qualcun altro) e imparare tutto di nuovo....
 
EVladMih ha scritto (a):
...E quando si comincia a portarlo da un TF alto a uno basso, si ottiene una cacofonia di linee, che si può sopportare, ma ....

Ecco perché non mostro i grafici stessi nella finestra di riepilogo - possono essere visualizzati in tempo reale. Basta impostare 0, 1, 2... per ognuno degli indicatori leggibili, cioè per fare una gradazione: 0 - nessun segnale, 1/-1 - il segnale è debole, l'apertura non è necessaria, ma tenere o non aprire posizioni - "rigorosamente a occhio", 2/-2 - il segnale è forte, se tutti gli indicatori lo danno, probabilmente si dovrebbe aprire... Così tutte le linee sono ottenute in una scala. Non ho acceso il terminale oggi, quindi non posso mostrarvelo - dopo la chiusura la cronologia non viene salvata. Volevo finire gli script OpenBuy, OpenSell e CloseAll molto tempo fa :) - Aggiungi la creazione di screenshot dopo l'attivazione! Non dovrebbe raccontarlo sulle dita :).

EVladMih ha scritto (a):
...la cosa peggiore è che vengono fuori in una forma "distorta". Da un vecchio TF le linee di stocco vengono fuori un po' levigate, con sezioni dritte ed è confuso. In pratica, bisogna imparare a rivedere il proprio sistema (come quello di qualcun altro) e a padroneggiarlo di nuovo.

C'è qualcosa che non va. Molto probabilmente la lettura sta andando male. Se dal vecchio TF per leggere non da barre, ma da ogni tick - dovrebbe essere senza linee rette, tutti la stessa manovra.


YuraZ ha scritto (a):
...double stm1_M5 = iStochastic( Symbol(), 5, 5, 3,3, MODE_EMA, 0 , MODE_MAIN, i+1); ...
Questo è buono, se l'indicatore è pubblico e standard.
Ma se si tratta di uno personalizzato, il codice è lungo un miglio... Viene costantemente modificato.

 
Guarda la mia foto a pagina 35 nel thread "foto del forum". Nessuna "cacofonia di linee", solo un risultato già calcolato da ogni TF. Il verde è "può", il rosso è "tutto fermo, abbiate paura!
 
rsi писал (а):
Guarda la mia foto a pagina 35 nel thread "foto del forum". Nessuna "cacofonia di linee", solo un risultato già calcolato da ogni TF. Il verde è "può", il rosso è "tutto fermo, abbiate paura!
Bene... Vado a cercare l'argomento (in che pagina è?), la pagina, l'immagine...
Difficile da collegare alla TUA foto? Ciao a tutti! Vado a cercarlo :(
 

Sono tornato indietro, ho cercato l'argomento, ho visto che era di almeno 15 pagine e sono tornato indietro.
È un compito per quelli che se ne fregano (scusate) - cercare l'ignoto dove, l'ignoto cosa.

 
EVladMih писал (а):

Sono tornato indietro, ho cercato l'argomento, ho visto che era di almeno 15 pagine e sono tornato indietro.
È un compito per chi se ne frega (scusate) - cercare l'ignoto dove, l'ignoto cosa.

EVladMih, come stai mentalmente? Il controllo vuole aiutare, ti dice dove guardare e tu ti infastidisci :). Perché (scusate) dovete spiegare chi deve fare cosa? Ho aperto il topic, ho cliccato sul link 35 - e guarda. Se è interessante. O non ha guardato.

OK, riguardo al globalista, mi sembra che sia così (ciò che ha avuto il tempo di correre, ha avuto il tempo):



Nel seminterrato del grafico M1: gli indulatori (acceleratori - fatti in casa, non iAC) lavorano sui TF M5 (linea rossa), M15 (linea gialla), M30 (linea verde), H1 (linea blu) e H4 (linea viola). I valori globali sono +2/-2, +1/-1 e 0, a seconda della forza del segnale. Più avanti, tutto è chiaro - trova il momento in cui tutti prendono valori +2 o -2, e vai avanti.

Questo è tutto.
Tutti i realisti hanno buoni profitti, e io vado a consegnare la mia IVA.