Un sistema di trading senza scarico. Ha bisogno di un programmatore. - pagina 6

 
Bookkeeper писал (а):
EVladMih ha scritto (a):
...ha suggerito le frecce sul grafico - si è rivelato più conveniente.

komposter A proposito, per testare gli indicatori non meno conveniente sistema, e in termini di semplicità - genio.
Sulla storia, prima di tutto, manualmente o con l'aiuto di un indicatore come ZigZag, mettiamo le frecce dove vorremmo aprire al rialzo e al ribasso (con il senno di poi, quando tutto è successo ed è già chiaro). E poi eseguiamo diverse varianti di indicatori e guardare, in quale caso hanno "colpito" e che non :). Penso che sia più facile da capire di un tester.

Va bene, ho guardato e letto, ho scritto e vado a lavorare. Buona fortuna a tutti.

Si può vedere tutto perfettamente sulla storia senza lo zig-zag :))))
E senza frecce ;)

Ah! Vorrei poter fare trading sulla storia!!! :))))))))))) Sarebbe "geniale"...
 
Vault18 писал (а):

Si può vedere tutto perfettamente sulla storia senza lo zig-zag :))))
E senza le frecce ;)

...
Non è fatto per commerciare "retroattivamente", ma per controllare se l'indicatore cattura i punti di entrata/uscita desiderati, o li manca, o è in ritardo, e se è in ritardo, come ... ecc. Forse dovremmo buttare l'induttore senza farlo funzionare sul tester? Altrimenti si scrivono troppigraal... Ma come si scopre per il canestro.

Ed è più facile scegliere/scrutare i segnali di diversi indicatori, quando si vede ciò che si vuole e ciò che si ha ("come sempre" :).
 
Bookkeeper писал (а):
Vault18 ha scritto (a):

Sulla storia e senza lo zig-zag si vede tutto perfettamente :))))
E senza le frecce ;)

...
Fatto non per commerciare "retroattivamente", ma per controllare se l'indicatore cattura i punti di entrata/uscita desiderati, o li manca, o è in ritardo, e se in ritardo, come ... ecc. Forse dovremmo buttare l'induttore senza farlo funzionare sul tester? Altrimenti si scrivono troppigraal... Ma come si scopre per il canestro.

Ed è più facile scegliere/scrutare i segnali di diversi indicatori, quando si vede ciò che si vuole e ciò che si ha ("come sempre" :).

Hai tirato la citazione a destra, ma stai rispondendo a quello che chiamerei solo il sogno di un idiota - che ero io :)
Non si riferiva a nessuno o a niente.

Chiedo a coloro che scrivono lettere sul lavoro su Stochastic:
Per favore, soppesate le vostre capacità prima di scrivere una lettera!
Ci sono molte lettere come: vorrei farlo anch'io... Preferibilmente qualcosa che sai fare anche tu.
Molte persone non hanno esperienza di programmazione seria e scrivono solo per essere nel giro o per ottenere dettagli.
E non rispondere non è conveniente e non c'è tempo per rispondere.

P.S. Anche il numero con una risposta tipica non funziona, perché i dettagli e i compiti vengono aggiornati ogni ora :)
 

Al proprietario della scatola derange_adsl{}tut.by: La mia risposta a te è tornata indietro. Tut.by l'ha preso come spam!? ...

Lascerò che te ne occupi tu! :)

 
Vault18 писал (а):

Vorrei chiederti di scrivere una lettera per lavorare su Stochastic:
Per favore, valuta le tue capacità prima di scrivere una lettera!
Ci sono molte lettere come: vorrei anche... Preferibilmente qualcosa che sai fare anche tu.
Molte persone non hanno esperienza di programmazione seria e scrivono solo per essere nel giro o per ottenere dettagli.
E non rispondere non è conveniente e non c'è tempo per rispondere.

P.S. Anche il numero con una risposta tipica non passa, perché i dettagli e i compiti vengono aggiornati ogni ora. :)

Piccole aggiunte ai requisiti dei candidati:

1. Non mangiare
2. Non si beve
3. Non dormire
4. Non essere affatto stanco.
5. Rinunciare a tutte le questioni personali
6. Essere in grado di scrivere un esperto in 9 minuti
7. Scrivere un indicatore in 4 minuti
8. Essere in grado di leggere la mente a distanza
9. E soprattutto - credere sinceramente che Dio stesso è sceso a voi dal cielo e sta per presentarvi il vero graal d'oro

Buona fortuna a tutti i candidati
 
Integer писал (а):
Vault18 ha scritto (a):

Perfavore, scrivete lettere sul lavoro su Stochastic:
Per favore, soppesate i vostri punti di forza e le vostre capacità prima di scrivere una lettera!
Un sacco di lettere del tipo: mi piacerebbe molto anche... Preferibilmente qualcosa che sai fare anche tu.
Molte persone non hanno esperienza nella programmazione seria e scrivono solo per essere nel giro o per ottenere dettagli.
E non rispondere non è conveniente e non c'è tempo per rispondere.

P.S. Anche il numero con una risposta tipica non passa, perché i dettagli e i compiti vengono aggiornati ogni ora. :)

Piccole aggiunte ai requisiti dei candidati:

1. Non mangiare
2. Non si beve
3. Non dormire
4. Non si stanca affatto.
5. Rinunciare a tutte le questioni personali
6. Essere in grado di scrivere un esperto in 9 minuti
7. Scrivere un indicatore in 4 minuti
8. Essere in grado di leggere la mente a distanza
9. E soprattutto - credere sinceramente che Dio stesso è sceso a voi dal cielo e sta per presentarvi il vero graal d'oro

Buona fortuna a tutti i candidati


Conferma di TUTTO. Sono invitate le persone che hanno bisogno di soldi e che capiscono che i soldi non si danno per niente.
Un paio di cose stupide scritte da Integer nella foga del momento, non commento, capita spesso anche a me. :)

Dovrei notare che Integer sa come fare indicatori. Spero che questi giorni e mezzo non siano sprecati per voi.
Dima, ti auguro buona fortuna e profitto. Senza offesa. Devo solo lavorare molto, mi dispiace.

P.S. Dmitry, grazie per un altro favore - senza volerlo, hai confermato la citazione data da te,
Soprattutto nella parte del poscritto. Gli uomini d'affari non sono scoraggiati da questo, al contrario.
 
:) È interessante a volte scavare in una storia quasi antica... :) E a guardare il tutto c'era Sua Maestà Stocastica...
 
Come è finita?
 
Bookkeeper:
Come è finita?
Un'isola, palme, yacht, pulcini....
Ma ahimè, solo nei sogni... 8)
 
Bene,
Al forex!