Un sistema di trading senza scarico. Ha bisogno di un programmatore. - pagina 2

 
Amministrazione del forum: non voglio iniziare un topic per una cosa così banale - per sporcare il forum, forse gli amministratori lo vedranno comunque:
Oggi, 19.11.2006, ho lasciato 2 messaggi in questo thread. Vado alla lista dei temi, e c'è una data dell'ultimo post del topic - 17.11. Ho premuto per sicurezza "Refresh" - la stessa cosa. Numero di messaggi = 10, invece di 11 (senza tenerne conto).
Cioè, quello di oggi è già preso in considerazione (di due) e anche quello di ieri, ma la data è l'altro ieri.
Qualcosa con l'aritmetica del forum e il calendario...

P.S. Controllato dopo aver salvato questo post - con la sua contabilità i posti erano 11, ma la data rimane ancora 17.11.2006. Glitch... ;)
 
EVladMih писал (а):
2 FION: Non capisco la sua domanda su MM... Se è decifrato, è Money Management, se è russo, è la limitazione del rischio.
Beh, cos'altro c'è da spiegare, non riesco nemmeno a pensarci. :)

La domanda "quale percentuale del deposito?" è probabilmente scritta in uno stato isterico. ;) IMHO, è tutto chiaramente scritto sulla percentuale.
E sembra essere chiaro al resto di noi.... Chiarire le domande.
Anche se non ha senso specificare, soprattutto domande di questo tipo - stiamo già parlando di un elettivo.
Forse non per discutere queste domande, ma prima: Money Management in russo - è la gestione dei soldi (soldi che è), nel secondoMartingale - è anche MM e nel terzo - meno emozione, più prudenza.
 
FION писал (а):
Forse non dovremmo discutere di tali questioni, ma in primo luogo: Money Management in russo è gestione del denaro, in secondo luogoMartingale è anche MM, e in terzo luogo - meno emozioni, più prudenza.
Nessuna emozione: a volte traduzione letterale e a volte semantica. :)
Non ci soffermeremo su di esso, perché nessun altro aveva queste domande.
 
MM - Market Maker
:)
e cosa significa che sono nel forex da molto tempo?
numero di scambi?
 
victors писал (а):
MM - Market Maker
:)
e cosa vuol dire che sono nel forex da molto tempo?
Quanti scambi hai fatto?
Non un solo thread può fare a meno degli arbitri e delle battute al posto del lavoro concreto :))))))))
IL LAVORO È GIÀ IN CORSO. Chi voleva (e può) lavorare ha fatto altre domande. ;)

P.S. Anche un principiante assoluto può avere una buona idea, il suo cervello è ancora abituato a stereotipare.
 
Vladimir Mikhailovich, potrebbe almeno riassumere l'idea? Il fatto che diversi timeframes possano essere visualizzati contemporaneamente è fantastico. Tuttavia, non è così semplice. Ho provato a farlo per i muwings ma il risultato, francamente parlando, non è stato impressionante.
 

Ho provato a farlo con la stocastica, il risultato è che tutti gli ingressi sono buoni
ma troppo raro
 
EVladMih:
Figar0:

Non un principiante.... 10% al giorno..... suona bene. Solo che non un principiante dovrebbe sapere che un'entrata di successo è metà del successo, e il 10% al giorno è possibile solo con un MM esorbitante, o con la fortuna. Anche se ho avuto giorni e 30% un giorno, quando ero verde :)...

Autorizzato a scrivere in nome e per conto dell'autore dell'argomento. :)
Non è ancora in grado di affrontare da solo questo forum.
Il link a #MTF_Stochastic.mq4 porta a "404 PAGE NOTE FUND" con un orgoglioso logo MQL.

Il file esiste davvero ma sembra che non possa essere scaricato a causa del segno # nel nome. Controlleremo e correggeremo.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
 
eugenk1 писал (а):
Vladimir Mikhailovich, potrebbe almeno riassumere l'idea? Il fatto che diversi timeframes possano essere visualizzati contemporaneamente è fantastico. Tuttavia, non è così semplice. Ho provato a farlo per i muwings ma il risultato, francamente parlando, non è stato impressionante.
Ho provato a farlo con i muwings, ma il risultato non è stato impressionante. Tutto il testo è scomparso. Quindi in poche parole.

1. Dove ho scritto di semplicità? Ricordamelo, per favore.
2. Non hai capito bene i muwings? Ho un sacco di cose che non hanno funzionato come volevo.
Molte persone fanno soldi con i muwings senza la finezza (per esempio Masterforex) e sono impressionati da loro.
3. Non sono gli indicatori, sono le sfumature del loro utilizzo.
4. L'idea è brevemente esposta. Non c'è possibilità di disporre il TS in sfumature (non c'è descrizione in natura, e ora c'è qualcosa da fare senza di essa). E senza sfumature anche un singolo indicatore è impraticabile (vedi sopra)
Inoltre - ci sono molti sistemi (funzionanti) in Internet, ma alcune persone li usano e continuano a farlo, mentre altri li considerano inutili.
Questo nonostante il fatto che essi CON DESCRIZIONE non solo idee, ma anche modi d'uso.
IMHO in questo caso è come l'iscrizione sui cancelli di Auschwitz: "A ciascuno il suo".

Non sono un Guru secondo molti criteri, ma ho il diritto di dare la mia opinione:
Se prendete i vostri muwings e per UN LUNGO LUNGO TEMPO, MOLTO LUNGO, GIU' PER GLI OCCHI, PER TORNARE DA SINISTRA A DESTRA E DA SINISTRA A SINISTRA, DA TF A TF, DA QUI A DESTRA, RITORNATE QUEL GIORNO, allora la loro gratitudine verso di voi "non avrà limiti nell'ambito della ragione"! :)))))
P.S. C'è una battuta in ogni battuta... ;)
 
Renat писал (а):
Il file in realtà esiste, ma il # nel nome sembra impedire che venga scaricato. Controlleremo e correggeremo.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie per aver sottolineato questo.
C'è un post sopra in questa pagina sul calendario e l'aritmetica del forum. Non ho controllato l'aritmetica, ma il calendario è glitchato - questo thread è ancora datato 17.11.2006, anche se ce ne sono già di "freschi".