Offrire il gioco !!!!! - pagina 6

 
KimIV:

Io...

Capisco. Diciamo che abbiamo un'idea, e poi?
P.S. Visto il post precedente
 
nchnch писал (а):
Michel_S ha scritto (a):

Certamente, anche la cooperazione può essere costruita su un tale principio.

Ma dalla mia pratica, dalla cooperazione reale con i commercianti, risulta che i commercianti cominciano ad abusare di tale attenzione. Tutto si riduce al fatto che la minima idea nuova, monotona e persino assurda, viene presentata come brillante. Allo stesso tempo, il programmatore ha la possibilità di scrivere rapidamente un Advisor (come se fosse un lavoro banale) e di farlo passare attraverso un ottimizzatore. E poi il "genitore" dell'idea deve ricevere tutti i risultati. Se qualcosa non ha successo, allora in cinque minuti porta una nuova "idea" e chiede al programmatore di scrivere un nuovo EA in cinque minuti. Quando si dice che scrivere un EA funzionante non è cinque minuti di lavoro, allora non c'è limite al "FANTASTICO"! Io, un'idea brillante! E non puoi fare il banale lavoro di scrivere un EA!

Siamo già stati su questa strada.
No, l'idea non è quella di ottenere EAs gratuiti. ..su idee che non funzionano. È solo che perché non ci scambiamo idee... ...e qualcun altro ne ha bisogno... .... anche se siamo tutti programmatori qui....:))) Questo è da programmatore a programmatore.
Sembra che il tuo gioco stia andando a rotoli prima ancora di iniziare.
 

beh, vediamo .... :)))) In realtà ho avuto molto sostegno da questa comunità... Volevo solo fare qualcosa di buono :)))

 
nchnch писал (а):

beh, vediamo .... :)))) In realtà ho avuto molto sostegno da questa comunità... Volevo solo fare qualcosa di buono :)))

È come i democratici - non possono essere d'accordo perché tutti pensano di essere i migliori...
 
Gorillych писал (а):
Per qualche ragione, i programmatori pensano che la loro professione sia difficile da padroneggiare in questi giorni. Avere costantemente a che fare con diversi elementi del linguaggio e dell'algoritmizzazione. Ho due libri di Herbert Schildt sullo scaffale dietro di me. Non ho molti problemi a leggerli; non ho molti problemi a guardare il codice base e scegliere un modello adatto alle funzioni. Ma se ho un'idea valida e posso dimostrarla nella vita reale, cosa ha a che fare con lo styling? È abbastanza possibile che l'idea non dia nulla nel codice, ma in questo caso non deve impressionare il programmatore quando la dimostra nel codice reale. E se lo fa e si rivela utile, è abbastanza naturale dividere equamente i diritti d'autore. Da qualche parte Mak ha dato una lista di documenti che formalizzano tali relazioni. Quindi, in questo gioco, bisogna prima definire le regole.
Se trattate la programmazione come una professione, non è difficile. La perseveranza e il duro lavoro avranno la meglio su tutto. Ma considero la programmazione come un'arte, è impossibile imparare ad essere un artista (insegnano ai pittori, basta essere un artista, vedere e sentire il mondo in un modo speciale), quindi è impossibile imparare a programmare. Richiede una mentalità speciale. Si dovrebbe essere in grado di vedere la bellezza del codice e sforzarsi di renderlo ancora più bello. Inoltre, devi solo goderti il processo di codifica stesso.

Anche un'idea non funzionante può fare impressione, e non solo su un programmatore. Si può sempre trovare una parte della storia in cui un'idea funziona. Si può mostrare la fattibilità di un'idea anche sulla situazione attuale. Per farlo, basta scegliere i momenti appropriati, tacendo i criteri di selezione (perché non ce ne sono).

Sulle regole, sono d'accordo. Ho anche dato la mia versione, basata sulla mia esperienza.
 
KimIV писал (а):
Gorillych ha scritto (a):
Per qualche ragione i programmatori pensano che la loro professione sia difficile da padroneggiare in questi giorni. Si ha costantemente a che fare con diversi elementi del linguaggio e dell'algoritmizzazione. Ho due libri di Herbert Schildt sul mio scaffale. Non ho molti problemi a leggerli; non ho molti problemi a guardare il codice base e scegliere un modello che si adatti alle mie caratteristiche. Ma se ho un'idea valida e posso dimostrarla nella vita reale, cosa ha a che fare con lo styling? È abbastanza possibile che l'idea non dia nulla nel codice, ma in questo caso non deve impressionare il programmatore quando la dimostra nel codice reale. E se lo fa e si rivela utile, è abbastanza naturale dividere equamente i diritti d'autore. Da qualche parte Mak ha dato una lista di documenti che formalizzano tali relazioni. Quindi, in questo gioco, le regole dovrebbero essere definite prima.
Se trattate la programmazione come una professione, non è difficile. La perseveranza e il duro lavoro avranno la meglio su tutto. Ma considero la programmazione come un'arte, è impossibile imparare ad essere un artista (insegnano ai pittori, basta essere un artista, per vedere e sentire il mondo in un modo speciale), quindi è impossibile imparare a programmare. Richiede una mentalità speciale. Si dovrebbe essere in grado di vedere la bellezza del codice e sforzarsi di renderlo ancora più bello. Inoltre, devi solo goderti il processo di codifica stesso.

Anche un'idea non funzionante può fare impressione, e non solo su un programmatore. Si può sempre trovare una parte della storia in cui un'idea funziona. Si può mostrare la fattibilità di un'idea anche sulla situazione attuale. Per farlo, basta scegliere i momenti appropriati, tacendo i criteri di selezione (perché non ce ne sono).

Sulle regole, sono d'accordo. Ho anche dato una mia variante basata sulla mia esperienza.
Un programmatore ha bisogno di un algoritmo formalizzato del processo di trading dell'EA per scrivere il codice. Quindi, la prima cosa che conta è lo scopo del codice, e solo dopo - come. Il codice può in linea di principio essere buggato e incollato da vari script e frammenti di Expert Advisors pubblicati in precedenza, purché funzioni correttamente.

Ecco un esempio di TC.
Un TS classico contiene livelli, un canale, un oscillatore - uno, due induttori).
a) un canale (shi chanel)
b) livelli (Murray, i pivot sono possibili)
c) un oscillatore (snippers ergodic CCI) - che mostra l'inizio e la fine del rollback.
Si guarda il canale (tendenza generale - mini o globale), si aspetta che il prezzo si avvicini a un livello importante (livello di inversione), si guarda l'oscillatore (ipercomprato o ipervenduto - segnalando un pullback o meno).
Quando tutte le condizioni sono uguali si apre l'affare.
Chiudi quando il prezzo ha raggiunto un livello importante (è il confine del canale), l'oscillatore ha raggiunto il limite inferiore o superiore del canale.
Per esempio:
h4 mostra un canale verso l'alto.
Il prezzo ha raggiunto il limite superiore del canale.
L'oscillatore ha raggiunto il top (mostra ipercomprato), segnala un pullback.
Così, tutte le condizioni sono soddisfatte. Il prezzo ha raggiunto il limite superiore del canale (alla resistenza) su una strategia di canale e sul livello uno, il prezzo partirà dal limite superiore del canale e andrà al fondo.
Qui vendiamo (al livello successivo). Gli stop dietro i livelli (supporto e resistenza).
A h4 guardare obshchem trend.na h1 ishim segnale per aprire la posa.Kotor non dovrebbe contraddire il movimento generale h4.A entrare con timeframes più piccoli.(Per esempio con 15 min e 30min.) (Per prendere il denshko molto).(Ho preso da Alpari).
Codificatelo e funzionerà.
 
FION:


Ecco un esempio di TS.
Un TS classico consiste di: livelli, un canale, un oscillatore - uno, due indulatori).
a) canale (shi chanel)
b) livelli (Murray, i pivot sono possibili)
c) un oscillatore (snippers ergodic CCI) - che mostra l'inizio e la fine del rollback.
Si guarda il canale (tendenza generale - mini o globale), si aspetta che il prezzo si avvicini a un livello importante (livello di inversione), si guarda l'oscillatore (ipercomprato o ipervenduto - segnalando un pullback o meno).
Quando tutte le condizioni sono uguali si apre l'affare.
Chiudi quando il prezzo ha raggiunto un livello importante (è il confine del canale), l'oscillatore ha raggiunto il limite inferiore o superiore del canale.
Per esempio:
h4 mostra un canale verso l'alto.
Il prezzo ha raggiunto il limite superiore del canale.
L'oscillatore ha raggiunto il top (mostra ipercomprato), segnala un pullback.
Così, tutte le condizioni sono soddisfatte. Il prezzo ha raggiunto il limite superiore del canale (alla resistenza) su una strategia di canale e sul livello uno, il prezzo partirà dal limite superiore del canale e andrà al fondo.
Qui vendiamo (al livello successivo). Gli stop dietro i livelli (supporto e resistenza).
A h4 guardare obshchem trend.na h1 ishim segnale per aprire la posa.Kotor non dovrebbe contraddire il movimento generale h4.A entrare con timeframes più piccoli.(Per esempio con 15 min e 30min.) (Per prendere il denshko molto).(Ho preso da Alpari).
Non so cosa farne.
Penso di avere un buon Expert Advisor, quindi lo userò nel mio campionato.
Beh, ne ho uno nella top ten per la terza settimana. La sua dimensione è di 2,41 kb.
E tutto è lì, e la cosa principale è l'idea.
 
Gorillych писал (а):
FION ha scritto (a):


Ecco un esempio di TC.
................................................................
Crittografatelo e funzionerà.
Grazie per il suggerimento, che avrebbe scritto questo esperto e il campionato.
Bene, il mio è nella top ten per la terza settimana, e la sua dimensione è di 2,41 kb.
E tutto è lì, e la cosa principale è l'idea.

Vi auguriamo il successo...., ma contate i vostri polli in autunno.
 
Tutto questo va bene, ma il 95% delle operazioni di forex sono speculative, cioè per lo più i commercianti scambiano l'uno contro l'altro. Da qui la riluttanza a condividere le strategie.
Una via d'uscita può essere trovata creando un piccolo team chiuso, nel qual caso un effetto sinergico può funzionare.
 
Alfa:
Tutto questo va bene, ma il 95% delle operazioni di forex sono speculative, cioè per lo più i commercianti scambiano l'uno contro l'altro. Da qui la riluttanza a condividere le strategie.
La via d'uscita può essere trovata creando un piccolo team chiuso, nel qual caso l'effetto sinergico può funzionare.
Tutte le affermazioni sono discutibili.
Come fai a sapere del 95% degli affari speculativi? Da dove prende i soldi l'economia mondiale?
Potete creare tutte le squadre di programmatori che volete per ottenere un'altra biforcazione.