Offrire il gioco !!!!!

 
Che ne dite di creare una banca di idee.... I commercianti che hanno idee dovrebbero postarle in questo thread. I programmatori a cui piacciono le idee fanno gli Expert Advisors e ne mandano copie a chi li ha dati. Come risultato, tutti vincono .... Ho abbastanza idee per un libro e voglio condividerle tutte ....
 
Quindi mettetelo fuori!
 
Padre! Quanto tempo ti ho aspettato - non ho mai avuto idee mie...
 
Propongo le regole del gioco:
1. Il programmatore scrive un Expert Advisor basato su un'idea di sua scelta e informa l'autore dell'idea di questo fatto gioioso. Dopo di che, l'autore paga al programmatore il compenso concordato, e il programmatore invia all'autore una copia dell'Expert Advisor.
2. Se l'Expert Advisor commercia con profitto entro un anno, il programmatore restituisce all'autore la quota precedentemente pagata.
 
Aggiungo: l'autore dell'idea paga in anticipo per scrivere il "capolavoro". :)
Questo mette immediatamente il programmatore in uno stato d'animo serio.
 
E sono d'accordo con lo schema inverso:
1. Hai messo fuori la tua 'banca delle idee'.
2. Rivedo le vostre idee e scelgo tra loro quelle che mi sembrano interessanti.
3. A mie spese scrivo un Advisor, lo testo, e se comincia a "funzionare" con un profitto stabile (diciamo, sul conto reale per sei mesi), ti pago la tua idea con denaro o con l'Advisor pronto, passato a te per l'uso.
 
nchnch писал (а):
Che ne dite di creare una banca di idee.... I commercianti che hanno idee dovrebbero postarle in questo thread. I programmatori a cui piacciono le idee fanno gli Expert Advisors e ne mandano copie a chi li ha dati. Come risultato, tutti vincono .... Ho abbastanza idee per scrivere un libro su questo sito ....
Ogni business deve iniziare da qualche parte. Stiamo aspettando la vostra prima idea.
 

Beh, come dice il proverbio "Lo vedremo!"

 
nchnch писал (а):
Che ne dite di creare una banca di idee.... I commercianti che hanno idee dovrebbero postarle in questo thread. I programmatori a cui piacciono le idee fanno gli Expert Advisors e ne mandano copie a chi li ha dati. Come risultato, tutti vincono .... Ho abbastanza idee per un libro e voglio condividerle tutte ....

Pensavo che i commercianti e i programmatori (applicati alla popolazione di questo forum) fossero le stesse persone. Altrimenti perché venire in questo forum? Ecco il gioco che propongo (che tutti giocano da molto tempo) ognuno tiene per sé tutte le idee promettenti secondo lui e cerca di reinventare la ruota. E se MTS realizza un profitto con il trading reale, allora è meglio non condividere queste idee con nessuno.
 
korsei писал (а):

E io che pensavo che i commercianti e i programmatori (applicati alla popolazione di questo forum) fossero le stesse persone. Altrimenti, perché venire in questo forum? Ecco il gioco che propongo (che tutti giocano da molto tempo) ognuno tiene per sé tutte le idee promettenti secondo lui e cerca di reinventare la ruota. E se MTS realizza un profitto sul trading reale, allora è meglio non condividere queste idee con nessuno.

Ci sono due categorie di persone su questo forum:
1. Programmatori che sono anche trader (perché le loro capacità di programmazione non dovrebbero essere supportate da un proficuo trading sul forex...).
2. Traders, che sono anche programmatori per necessità (stanchi di fare trading manuale con perdite e cercando di fare trading redditizio con MTS...).

E si sa che fare diverse cose ugualmente bene è il destino di pochi. Ecco perché ogni azienda di successo ha una divisione del lavoro. Finché c'è un programmatore e un commerciante in una sola persona, non andremo oltre gli esperimenti. Oppure, diciamo, non andremo lontano. Ci sono, naturalmente, i fortunati che sono andati lontano, ma non li troverete nel Forum, non c'è niente da fare per loro qui.
 
Michel_S писал (а):
Ci sono due categorie di persone su questo forum:
1. Programmatori che sono trader part-time (perché non rafforzare la capacità di programmare con il trading redditizio sul forex...).
2. Traders, che sono anche programmatori per necessità (stanchi di fare trading manuale con perdite e cercando di fare trading redditizio con MTS...).

E si sa che fare diverse cose ugualmente bene è il destino di pochi. Ecco perché ogni azienda di successo ha una divisione del lavoro. Finché c'è un programmatore e un commerciante in una sola persona, non andremo oltre gli esperimenti. Oppure, diciamo, non andremo lontano. Ci sono, naturalmente, i fortunati che sono andati lontano, ma non li troverete nel Forum, non c'è niente da fare per loro qui.

Assolutamente d'accordo!