Offrire il gioco !!!!! - pagina 5

 
Michel_S писал (а):
Secondo me, le idee di un trader non sono formule teoriche (ce ne sono tante), ma testate nel trading demo o reale, ma sicuramente nel trading online. Perché altrimenti il prezzo di tali idee è nulla. Si scopre che le tue idee hanno bisogno di essere lucidate nel trading online, e non è il lavoro di un programmatore, ma di un trader.
Ognuno deve fare il suo lavoro.
L'idea di un trader deve passare attraverso una prova. MTS è scritto per essere usato per la sua messa a punto, lucidatura, ottimizzazione, e così via.
Tutti dovrebbero postare le idee così come sono, anche se sono per lo più tare, ma ci possono essere anche grani. Inoltre, non tutti possono formalizzare facilmente le loro idee. Certo, un TS di lavoro ben pensato è buono, ma perché schiaffeggiare le mani?
 
Gorillych писал (а):
KimIV ha scritto (a):

Sono disposto a fargli da babysitter se me lo permette, facendo un sacco di domande di chiarimento. Prometto di non chiamarlo stupido lamer :).

Mi permetti di farti da babysitter rispondendo a un mucchio di domande chiarificatrici? :-)))

Io...
 

Ecco un'idea... Ne ho letto uno simile in Currency Speculator. Prendiamo la linea mediana e cominciamo a comprare dal basso e a vendere dall'alto.
Supponiamo che il prezzo sia in calo, compriamo sotto la linea media ogni 100 p. Poi quando il prezzo è sopra la linea media chiudiamo anche le posizioni comprate da una scala e poi vendiamo ... di nuovo, ogni 10 p. Una domanda è quella di scegliere la dimensione di questa scala e la linea media ... Naturalmente il sistema stop-loss è rischioso... ma se si diversifica in diverse valute e si gioca solo sugli swap... può venire bene... puoi anche usare le opzioni invece di spot... allora i rischi sono minori... ma ci sono dei lati negativi... La media non sta ferma, non è più facile comprare sopra la media, vendere sotto la media, se è così, questo algoritmo è stato implementato da tempo (MT-4). Se intendi posizioni bloccate, quando giochi nel canale, puoi cadere in un drawdown a lungo termine (il prezzo è uscito dal canale) e poi non puoi uscire dal blocco senza perdite.


Non ho intenzione di negare che sia il modo giusto di giocare.... È solo un'idea... può essere testata...
 
FION писал (а):
nchnch ha scritto (a):
Ecco un'altra idea... Prendiamo una coppia piatta, diciamo l'euro sterlina... se guardate le candele settimanali è stato piatto per molto tempo... ... dividiamo questo range in due parti su e giù... andiamo giù e compriamo ogni 50 pip più in alto per esempio e vendiamo... andiamo a comprare ogni 50 pip più in alto con un profitto di 50 pip... niente stop (chiudiamo se la figura base mostra una rottura... o se c'è una rottura)... ... possiamo anche scegliere la dimensione ottimale della griglia... se questa coppia rimane lì per un altro anno... il profitto può essere molto buono...
In che modo questa idea è diversa dalla precedente?

Come è diverso... sono due cose diverse....:))) se guardi attentamente...
 
nchnch писал (а):
FION ha scritto:
nchnch ha scritto (a):
Ecco un'altra idea... Prendiamo una coppia piatta, diciamo l'euro sterlina... se guardate le candele settimanali è stato piatto per molto tempo... ... dividiamo questo range in due parti su e giù... andiamo giù e compriamo ogni 50 pip più in alto per esempio e vendiamo... andiamo a comprare ogni 50 pip più in alto con un profitto di 50 pip... niente stop (chiudiamo se la figura base mostra una rottura... o se c'è una rottura)... ... possiamo anche scegliere la dimensione ottimale della griglia... se questa coppia rimane lì per un altro anno ... il profitto può essere molto buono ...
In che modo questa idea differisce in linea di principio dalla precedente?

Beh come... sono due cose diverse....:))) se si guarda attentamente. ...
Nel senso di "stesse uova@@ solo di lato". È lo stesso lavoro nel canale.
 
FION писал (а):
Michel_S ha scritto (a):
Penso che le idee di un trader possano essere considerate non teoriche (ce ne sono tante), ma testate in demo o in trading reale, ma necessariamente online. Perché altrimenti il valore di queste idee non è niente. Si scopre che le tue idee hanno bisogno di essere lucidate nel trading online, e non è il lavoro del programmatore, ma del trader.
Ognuno deve fare il suo lavoro.
L'idea di un trader deve passare attraverso una prova. E MTS è scritto per la sua messa a punto, lucidatura, ottimizzazione e così via.
Tutti dovrebbero postare le idee così come sono, anche se sono per lo più tare, ma ci possono essere anche grani. Inoltre, non tutti possono formalizzare facilmente le loro idee. Certo, un TS di lavoro ben congegnato è buono, ma perché schiaffeggiare le mani?

Naturalmente, la cooperazione può anche essere basata su questo principio.

Ma nella mia pratica, nella collaborazione reale con i trader, si scopre che i trader cominciano ad abusare di questo tipo di attenzione. Tutto si riduce al fatto che la più piccola idea nuova, anche assurda, viene accettata come brillante. Allo stesso tempo, il programmatore ha la possibilità di scrivere rapidamente un Advisor (come se fosse un lavoro banale) e di farlo passare attraverso un ottimizzatore. E poi il "genitore" dell'idea deve ricevere tutti i risultati. Se qualcosa non ha successo, allora in cinque minuti porta una nuova "idea" e chiede al programmatore di scrivere un nuovo EA in cinque minuti. Quando si dice che scrivere un EA funzionante non è cinque minuti di lavoro, allora non c'è limite a "FANTASTICO"! Io, un'idea geniale! E non puoi fare il banale lavoro di scrivere un EA!

Siamo già stati su questa strada.
 
Michel_S писал (а):
FION ha scritto (a):
Michel_S ha scritto (a):
Penso che le idee di un trader possano essere considerate non teoriche (ce ne sono tante), ma testate in demo o reali, ma sicuramente nel trading online. Perché altrimenti il valore di queste idee non è niente. Si scopre che le tue idee hanno bisogno di essere lucidate nel trading online, e non è il lavoro di un programmatore, ma di un trader.
Ognuno deve fare il suo lavoro.
L'idea di un trader deve passare attraverso una prova. E MTS è scritto per la sua messa a punto, lucidatura, ottimizzazione e così via.
Che tutti mettano le idee così come sono, anche se è per lo più tares, ma può incontrare qualche grano. Inoltre, non tutti possono formalizzare facilmente le loro idee. Certo, un TS di lavoro ben pensato è buono, ma perché schiaffarsi le mani?

Naturalmente, la cooperazione può anche essere basata su questo principio.

Ma nella mia pratica, nella collaborazione reale con i trader, si scopre che i trader cominciano ad abusare di questo tipo di attenzione. Tutto si riduce al fatto che la più piccola idea nuova, anche assurda, viene accettata come brillante. Allo stesso tempo, il programmatore ha la possibilità di scrivere rapidamente un Advisor (come se fosse un lavoro banale) e di farlo passare attraverso un ottimizzatore. E poi il "genitore" dell'idea deve ricevere tutti i risultati. Se qualcosa non ha successo, allora in cinque minuti porta una nuova "idea" e chiede al programmatore di scrivere un nuovo EA in cinque minuti. Quando si dice che scrivere un EA funzionante non è cinque minuti di lavoro, allora non c'è limite al "FANTASTICO"! Io, un'idea brillante! E non puoi fare il banale lavoro di scrivere un EA!

Ne abbiamo già parlato.
Non è che scriviamo subito un consigliere. Se l'idea è palesemente debole o esiste da molto tempo, potete dirlo, non avete preso impegni.
 
Michel_S писал (а):

Naturalmente, la cooperazione può anche essere basata su questo principio.

Ma dalla mia pratica, dalla cooperazione reale con i commercianti, risulta che i commercianti cominciano ad abusare di questo tipo di attenzione. Tutto si riduce al fatto che la più piccola idea nuova, anche assurda, viene presentata come brillante. Allo stesso tempo, il programmatore ha la possibilità di scrivere rapidamente un Advisor (come se fosse un lavoro banale) e di farlo passare attraverso un ottimizzatore. E poi il "genitore" dell'idea deve ricevere tutti i risultati. Se qualcosa non ha successo, allora in cinque minuti porta una nuova "idea" e chiede al programmatore di scrivere un nuovo EA in cinque minuti. Quando si dice che scrivere un EA funzionante non è cinque minuti di lavoro, allora non c'è limite al "FANTASTICO"! Io, un'idea brillante! E non puoi fare il banale lavoro di scrivere un EA!

Ne abbiamo già parlato.
No, l'idea del thread non è quella di ottenere EA gratuiti. ...su idee che non funzionano. È solo che perché non ci scambiamo idee... ...e qualcun altro ne ha bisogno... .... anche se siamo tutti programmatori qui....:))) Questo è da programmatore a programmatore.
 
Nel senso di "stesse palle ma di lato". È lo stesso lavoro nel canale. <br / translate="no">
Fondamentalmente, sì... se è questo che intendi...
 
Michel_S:

L'idea del trader deve essere testata. Dichiarazioni e così via. E MTS è scritto per metterlo a punto, lucidarlo, ottimizzarlo e così via.
Per qualche ragione, i programmatori credono che la loro professione sia difficile da padroneggiare al giorno d'oggi. Hanno costantemente a che fare con vari elementi linguistici e algoritmici. Ho due libri di Herbert Schildt sullo scaffale dietro di me. Non è difficile per me leggerli; non è difficile guardare nel codice base e scegliere un modello che corrisponde alle caratteristiche. Non ci sono grandi problemi nello scrivere un EA. Ma, se ho una buona idea e posso dimostrarla nella vita reale, cosa ha a che fare con lo stile? È molto probabile che l'idea nel codice non ottenga nulla. Ma poi non dovrebbe impressionare il programmatore quando lo dimostra nel codice reale. E se lo fa e si rivela utile, è abbastanza naturale dividere equamente i diritti d'autore. Da qualche parte Mak ha dato una lista di documenti che formalizzano tali relazioni. Quindi, in questo gioco, bisogna prima definire le regole.