Offrire il gioco !!!!! - pagina 2

 
Michel_S писал (а):
korsei ha scritto (a):

E io che pensavo che i commercianti e i programmatori (applicati alla popolazione di questo forum) fossero le stesse persone. Altrimenti, perché venire in questo forum? Ecco il gioco (a cui tutti giocano da molto tempo), ognuno mantiene tutte le idee promettenti secondo lui e cerca di reinventare la ruota. E se MTS realizza un profitto con il trading reale, allora è meglio non condividere queste idee con nessuno.

Ci sono due categorie di persone su questo forum:
1. Programmatori che sono anche trader (perché le loro capacità di programmazione non dovrebbero essere supportate da un proficuo trading sul forex...).
2. Traders, che sono anche programmatori per necessità (stanchi di fare trading manuale con perdite e cercando di fare trading redditizio con MTS...).

E si sa che fare diverse cose ugualmente bene è il destino di pochi. Ecco perché ogni azienda di successo ha una divisione del lavoro. Finché c'è un programmatore e un commerciante in una sola persona, non andremo oltre gli esperimenti. Oppure, diciamo, non andremo lontano. Certo, ci sono persone fortunate che sono andate lontano, ma non le troverete in questo Forum, non hanno niente da fare qui.
La mia opinione è che un buon programmatore e un trader esperto in un unico pacchetto sono una miscela destinata al successo.
 
FION писал (а):
La mia opinione è: un buon programmatore e un trader esperto in una sola bottiglia è un mix condannato.
Alla ricerca di un trader esperto
 
Qualcosa della nostra "banca di idee" che ha iniziato il thread è scomparso con la sua "banca". ...
 
KimIV писал (а):
FION ha scritto (a):
La mia opinione è: un buon programmatore e un trader esperto in una bottiglia è un mix condannato.
Sto cercando un trader esperto

Sto cercando un commerciante.
 
KimIV писал (а):
FION ha scritto (a):
La mia opinione è: un buon programmatore e un trader esperto in una sola bottiglia è un mix condannato.
Alla ricerca di un trader esperto
Ho visto più di uno dei tuoi sviluppi, si distinguono per eleganza e buoni dettagli, quindi immagino di non aver creato qualcosa che ti avrebbe soddisfatto in termini di commercio, o sei interessato a lavorare su commissione, o in vendita, solo come programmatore.
 
Ecco un'idea che è nata solo un'ora fa - spero che sia originale perché non sono caduto per il suo uso nel trading automatico (anche se non ho avuto molto tempo per leggerlo finora) :)

quando c'è un movimento e l'EA dà l'ordine di fare trading
la prima cosa da fare è inviare una richiesta di ordine minimo con deviazione zero dal prezzo apparente - slip 0
se funziona, il segnale è debole e si salta
se arriva un requote, aumentare l'importo dell'ordine al massimo, mettere uno slip 5 e ripetere l'ordine
penso che sia molto probabile prendere su questo movimento almeno 5 punti che a lotti massimi è il 5% del deposito
tutto ciò che serve è prendere requotes e m
 
victors:
Ecco un'idea che è nata appena un'ora fa - spero che sia originale visto che non ho avuto modo di usarla nel trading automatico (anche se non ho avuto molto tempo per leggerla finora) :)

quando c'è un movimento e l'Expert Advisor ti indica di fare trading
la prima cosa da fare è inviare una richiesta per un ordine minimo con deviazione zero dal prezzo visibile - slip 0
se funziona, significa che il segnale è debole e lo saltiamo
se arriva un requote, aumentare l'importo dell'ordine al massimo, impostare lo slip 5 e ripetere l'ordine
Penso che sia molto probabile prendere almeno 5 pips su questa mossa, che a lotti massimi è il 5% del deposito
tutto ciò di cui avete bisogno è di catturare le requote e cambiare la slitta
Leggete "Memorie di uno speculatore di borsa" di Lefebvre - troverete molte altre cose interessanti :)
 
victors писал (а):
Ecco un'idea che è nata appena un'ora fa - spero che sia originale visto che non ho avuto modo di usarla nel trading automatico (anche se non ho avuto molto tempo per leggerla finora) :)

quando c'è un movimento e l'Expert Advisor ti indica di fare trading
la prima cosa da fare è inviare una richiesta per un ordine minimo con una deviazione zero dal prezzo apparente - slip 0
se funziona, significa che il segnale è debole e lo saltiamo
se arriva un requote, aumentare l'importo dell'ordine al massimo, impostare lo slip 5 e ripetere l'ordine
Penso che sia molto probabile prendere almeno 5 pips su questa mossa, che a lotti massimi è il 5% del deposito
tutto ciò di cui avete bisogno è di catturare le requote e cambiare la slitta

Idea molto dipendente da DC :) Non adatto a piccoli depositi (leggi: piccoli lotti) - sono spesso quotati da un sistema automatico. Ma l'idea è davvero originale:)
 
Figar0 писал (а):
ivincitori hanno scritto (a):
Ecco un'idea che è nata appena un'ora fa - spero che sia originale, visto che non sono caduto per il suo uso nel trading automatico (anche se non ho avuto molto tempo per leggerlo finora) :)

quando c'è un movimento e l'Expert Advisor ti indica di fare trading
la prima cosa da fare è inviare una richiesta per un ordine minimo con una deviazione zero dal prezzo apparente - slip 0
se funziona, significa che il segnale è debole e lo saltiamo
se arriva un requote, aumentare l'importo dell'ordine al massimo, impostare lo slip 5 e ripetere l'ordine
Penso che sia molto probabile prendere almeno 5 pips su questa mossa, che a lotti massimi è il 5% del deposito
tutto ciò di cui avete bisogno è di catturare le requote e cambiare la slitta

Idea molto dipendente da DC :) Non adatto a piccoli depositi (leggi: piccoli lotti) - sono spesso quotati da un sistema automatico. Ma l'idea è davvero originale :)
C'è una cosa spiacevole - i movimenti bruschi di solito hanno luogo vicino ai livelli di resistenza e invece di 5 pip di profitto si possono ottenere 2-3 perdite.
 
FION писал (а):
KimIV ha scritto (a):
FION ha scritto (a):
La mia opinione è: un buon programmatore e un trader esperto in una sola bottiglia è un mix condannato.
Alla ricerca di un trader esperto
Ho visto più di uno dei tuoi sviluppi, si distinguono per l'eleganza e il buon studio dei dettagli, non posso credere di non aver creato qualcosa che ti avrebbe soddisfatto in termini di trading, o sei interessato a lavorare su commissione, o in vendita, solo come programmatore.
Fermarsi qui è come morire.
Non ti interessano gli ordini o le vendite. Sono interessato al processo di trading in sé e alla qualità del compito di un trader esperto. Sono pronto a fargli da babysitter, se me lo permette, facendo molte domande chiarificatrici. Prometto di non chiamarlo stupido lamer :).