Offrire il gioco !!!!! - pagina 2

 
Michel_S писал (а):
korsei ha scritto (a):

E io che pensavo che i commercianti e i programmatori (applicati alla popolazione di questo forum) fossero le stesse persone. Altrimenti, perché venire in questo forum? Ecco il gioco (a cui tutti giocano da molto tempo), ognuno mantiene tutte le idee promettenti secondo lui e cerca di reinventare la ruota. E se MTS realizza un profitto con il trading reale, allora è meglio non condividere queste idee con nessuno.

Ci sono due categorie di persone su questo forum:
1. Programmatori che sono anche trader (perché le loro capacità di programmazione non dovrebbero essere supportate da un proficuo trading sul forex...).
2. Traders, che sono anche programmatori per necessità (stanchi di fare trading manuale con perdite e cercando di fare trading redditizio con MTS...).

E si sa che fare diverse cose ugualmente bene è il destino di pochi. Ecco perché ogni azienda di successo ha una divisione del lavoro. Finché c'è un programmatore e un commerciante in una sola persona, non andremo oltre gli esperimenti. Oppure, diciamo, non andremo lontano. Certo, ci sono persone fortunate che sono andate lontano, ma non le troverete in questo Forum, non hanno niente da fare qui.
La mia opinione è che un buon programmatore e un trader esperto in un unico pacchetto sono una miscela destinata al successo.
 
FION писал (а):
La mia opinione è: un buon programmatore e un trader esperto in una sola bottiglia è un mix condannato.
Alla ricerca di un trader esperto
 
Qualcosa della nostra "banca di idee" che ha iniziato il thread è scomparso con la sua "banca". ...
 
KimIV писал (а):
FION ha scritto (a):
La mia opinione è: un buon programmatore e un trader esperto in una bottiglia è un mix condannato.
Sto cercando un trader esperto

Sto cercando un commerciante.
 
KimIV писал (а):
FION ha scritto (a):
La mia opinione è: un buon programmatore e un trader esperto in una sola bottiglia è un mix condannato.