MetaTrader History Center: informazioni preliminari - pagina 5

 
korsei писал (а):
Considero i test su uno storico normalizzato su diversi anni non solo una comodità nell'uso del prodotto, ma un prerequisito vitale per il lavoro di un trader. Aiuta a trovare una gemma tra un mucchio di pietre.

Sai, se guardi tutti noi dal punto di vista di una persona che conosce il Forex solo come il fatto dell'esistenza di un tale mercato di capitali, dove le persone scambiano una valuta per un'altra, allora tutti noi non sembriamo migliori dei cercatori d'oro Alaska del tempo di Jack London (qualcuno trova qualcosa, ma la maggior parte naturalmente rimane con niente) :o) Ma la frase che hai citato, penso sia l'apoteosi di ciò che accade nel Forex in realtà e perché esiste nel modo in cui è! ;o))))) Infatti, senza la fede nel successo, qualsiasi impresa è destinata a fallire in anticipo! In generale, successo a tutti i credenti nella ricerca della gemma con l'aiuto delle storie del centro ;o)
 
Renat:
Abbiamo corretto l'errore e fatto dei test. Ora ci stiamo preparando a rilasciare la versione beta.

:D

/me molitsia na MQ

Considero i test su uno storico normalizzato per diversi anni non solo una comodità nell'uso del prodotto, ma un prerequisito vitale per un trader con cui lavorare. Aiuta a trovare una pietra preziosa tra un mucchio di pietre.

Soglasen.

Renat si è già pentito di aver iniziato questo thread molte volte :)

lol
 
solandr:
..... non sembriamo tutti migliori dei cercatori d'oro dell'Alaska ai tempi di Jack London (alcuni di noi trovano qualcosa, ma la maggior parte di noi rimane senza niente, ovviamente)!

Lo adoro ;-)
 
Itso:
solandr:
..... allora non sembriamo tutti migliori dei cercatori d'oro dell'Alaska dell'epoca di Jack London (alcuni trovano qualcosa, ma la maggior parte, naturalmente, rimane senza niente)!

Piaciuto ;-)

Taki ladno bi nis4em, kak zolotoiskateli. Bolshinstvo ge TERIAET denygi ;/
 

Oh, grande cosa l'aggiunta della storia. Mi chiedevo solo dove posso trovare le barrette minute e trasformarle in qualsiasi altro tipo di barrette. E qui, al contrario, una tale caratteristica è fornita da MetaTrader. Ho la build 198 e non c'è nessun pulsante per il download. Mi aspetto che appaia nella 199. Questa costruzione è già pronta?

A proposito, forse il colore del testo sul forum per rendere più scuro, e non così grigio biancastro di default, che è tutto naturalmente utilizzato. Gli occhi si stancano di guardare il grigio su uno sfondo bianco.

 
Diam0nd писал (а):
Itso:
solandr ha scritto (a):
..... allora non sembriamo tutti migliori dei cercatori d'oro dell'Alaska ai tempi di Jack London (alcuni trovano qualcosa, ma la maggior parte ovviamente rimane con niente)!

L'ho amato ;-)

Taki ladno bi nis4em, kak zolotoiskateli. Bolshinstvo ge TERIAET denygi ;/

Il principio qui è che per trovare bisogna prima perdere.
 

Obnarzhivsya glitch!
Quando si scaricano citazioni da un server specificato, se si preme stop per qualsiasi motivo, si ottiene una tanto attesa finestra FATAL ERROR con un'icona rossa (STOP MACHINE) e una menzione di tutte le possibili linee del sistema Windows

 
Meraby:

Obnarzhivsya glitch!
Durante il download di citazioni da un server che avete specificato, se premete stop per qualsiasi motivo, vedrete una tanto attesa finestra FATAL ERROR con un'icona rossa (STOP MACHINE) e una menzione di tutte le possibili stringhe del sistema Windows


U menia takogo ne nabludaetsia. Provato STOPity po raznomu. Ni4ego ne viskakivaet poka.
 
Meraby:

Obnarzhivsya glitch!
Durante il download di citazioni da un server che avete specificato, se premete stop per qualsiasi motivo, vedrete una tanto attesa finestra FATAL ERROR con un'icona rossa (STOP MACHINE) e una menzione di tutte le possibili stringhe del sistema Windows

Si prega di postare uno screenshot.
 
Appena avrò ripreso la parola la posterò, so che è giusto, ho solo pensato che potrebbe essere legato a qualcos'altro e ho riavviato il computer per sicurezza!