MetaTrader History Center: informazioni preliminari - pagina 3

 
chv:
In che modo l'inclusione del (checkbox) Recalculate nel tester influirà su questo? Quando è abilitato, prenderà le citazioni dal grafico o le citazioni scaricate da History Centre?
Non avrà alcun effetto. La cronologia, scaricata dal Centro Storico, viene messa nella base comune della cronologia del terminale e viene utilizzata normalmente.

La 199a build sarà rilasciata questa settimana.
 
Evviva. Presto sfregeremo i nostri EA su periodi più lunghi! :)))
 
A proposito, è stato discusso - DOVE avete ottenuto i minuti per un periodo così lungo?

È una quotazione di un broker/banca/ECN, una quotazione Reuters o una media reale ponderata di qualche ECN interbancario come EBS?
 
Awww!

È solo che ho notato che a volte ci si può imbattere in citazioni completamente inadatte, sulle quali il sistema si scarica o, al contrario, grandina. ...

Un sacco di esempi - vorrei capire da dove hai preso queste citazioni?

Quanto saranno diversi da quelli di Alpari (ho sentito qui che si presume una fonte - è corretto?)
 
Le discussioni sul nuovo centro storico sono in corso da tempo: https://www.mql5.com/ru/search

Come spiegato prima - le citazioni sono controllate, seriamente filtrate e normalizzate. Raccolti e filtrati da più banche. Queste non sono citazioni di Alpari (anche se non ci dispiace se aiutano la storia - questo non è stato ancora discusso). Una volta che le quotazioni M1 sono saltate da History Center, vengono automaticamente corrette per il fuso orario di destinazione del server di trading, e poi automaticamente riassemblate in tutti gli altri timeframes, garantendo l'assoluta compatibilità di tutti i periodi.

A proposito, la normalizzazione della storia è un argomento separato. Perché molte persone raccolgono la storia a pezzi, non la normalizzano, e poi la testano in modalità Instant Execution (esecuzione diretta a prezzi in streaming) su dati storici indicativi rumorosi da 199 a 200 anni. E poi si chiedono - perché le strategie di pipsewing prima funzionavano (sul rumore) e ora non più? L'esecuzione a prezzi di streaming significa che il flusso dei prezzi rallenta molte volte.

Nella prima versione beta vogliamo lavorare sui meccanismi di pompaggio, e solo allora aggiungeremo nuovi simboli (finora solo i principali strumenti forex). Tutti gli altri dettagli dopo il lancio.
 
Quali coppie ci saranno nella prima versione? Ce ne saranno di importanti? (EURUSD, GBPUSD, ..., GBPCHF, ...)
 
kniff:
Quali coppie ci saranno nella prima versione? Ce ne saranno di importanti? (EURUSD, GBPUSD, ..., GBPCHF, ...)
Non hai letto i link che ti ho dato, così come la mia indicazione esplicita di "solo i principali strumenti forex per ora". Tutti gli altri dettagli dopo il lancio.
 
Mi chiedo se ci sarà un rilascio oggi? =)
 
Buttler:
Mi chiedo se ci sarà un rilascio oggi? =)

Da ug, ya umiraiu ot neterpeniya ;/ Kak skoro ogidaetsia to, uvagaemie razrabot4iki? :)
 

Quando sarà?