MetaTrader History Center: informazioni preliminari - pagina 7

 

Quando si carica la coppia di valute GBPJPY, un gap di 10,5 mesi (dal 2004.02.16 al 2005.01.03) appare sui minuti (rispettivamente su altri timeframes). Sviluppatori, per favore scoprite cosa sta succedendo.

 
Da circa una settimana, la storia dell'History Centre non viene caricata. La settimana scorsa sono stati caricati gli anni 2007 e anche più indietro. Qualcuno può controllare e provare a caricare la cronologia. Sono solo io o è qualcosa con il server MetaQuotes?
 
Come e dove posso scaricare questo centro storico? Non vedo nessun link o file.
 
Pyth0on #:
Come e dove posso scaricare questo centro storico? Non vedo nessun link o file.

Tutto questo viene fatto automaticamente. Se hai bisogno di caricare uno storico più profondo, puoi provare a usare l'Archivio Preventivi (F2).

 
Ihor Herasko #:

Tutto questo viene fatto automaticamente. Se hai bisogno di caricare uno storico più profondo, puoi provare a usare l'Archivio Preventivi (F2).

Capisco. Dove posso ottenere dei preventivi? Ho bisogno di minuti e zecche dal 1999.
 
Pyth0on #:
Capisco. Dove posso ottenere dei preventivi? Ho bisogno di minuti e zecche dal 1999.

Prova a connetterti a diverse società di brokeraggio e scarica i loro archivi di quotazioni. È possibile che troviate un archivio decente.