Consiglio di non usare lo Strategy Tester di MetaTrader 4 - pagina 8

 
Il livello di Take Profit per un ordine è in realtà un ordine limite. Cioè, se avete un ordine BUY aperto, sarà chiuso da operazioni SELL quando scatta l'ordine SELL LIMIT. Gli ordini limite significano "al prezzo o meglio". Gli ordini Take Profit possono quindi essere eseguiti a un prezzo o meglio, e nel caso di uno slippage positivo, di solito si chiudono al prezzo specificato per il livello Take Profit. Anche se quel prezzo non era nei preventivi.

Questo punto è ora prescritto dai broker nei loro regolamenti, il tester fa esattamente l'esecuzione che è specificato per questo server di trading.
 
Ok, va bene - prendi profitto, ma come ha fatto la posizione ad aprirsi con un buy-stop?!?!?!?
 
Sapete, nelle immagini sopra è tutt'altro che ovvio dove si trovava il prezzo di apertura originale dell'ordine BUY STOP. Ma di nuovo, teoricamente parlando, il tipo di ordine STOP implica l'apertura "a o sotto il prezzo" al contrario di LIMIT, che deve aprire "a o sopra il prezzo". Se ho capito male la domanda, allora dammi maggiori dettagli.
 
Rosh:

Questo punto è ora prescritto dai broker nei loro regolamenti, il tester esegue esattamente l'esecuzione che è specificato per il server di trading dato.
Quando stavo testando il mio broker forex, tra il 09/04/2010 e il 12/04/2010 ho avuto dei gap e gli ordini sono scattati al prezzo dell'ordine, non al prezzo di mercato. Come evitarlo. Voglio che il tester si avvicini alla realtà, non che si allontani.
 

Grazie.

La situazione è tipica, il tester non c'entra niente.

 
Serg16:
Sto testando il mio EA e tra il 09/04/2010 e il 12/04/2010 EUR/USD è gappato e gli ordini vengono attivati al prezzo dell'ordine, non al prezzo di mercato. Come posso superare questo? Voglio che il tester si avvicini alla realtà, non che si allontani.

È troppo tardi per combattere, i quattro, se si limitano a sostenerlo, è già buono. L'intera lotta è stata spostata alle cinque... combattere lì.
 
Rosh:
Sapete, è tutt'altro che ovvio in queste immagini dove si trova il prezzo aperto iniziale dell'ordine di tipo BUY STOP. Ma ancora una volta, teoricamente parlando, il tipo di ordine STOP implica l'apertura "a prezzo o peggio" al contrario di LIMIT, che dovrebbe aprire "a prezzo o meglio". Anche questo è di solito indicato nei regolamenti. Se ho capito male la domanda, dai più dettagli.

Ho due piccole domande per il signor Rashid, poiché penso che sia il più capace di dare una risposta esauriente alle mie domande riguardanti lo strategy tester.

C'è una modalità di test in MT4:

Punti di controllo (un metodo molto rozzo...

Mi aiuta perché mi fa risparmiare tempo, il fatto che non sia preciso mi sta bene e lo capisco.

A giudicare dalla descrizione in Metatrader (esattamente ciò che è scritto in questa linea e oltre), i dati dal timeframe più piccolo più vicino sono presi come tick.

Quali dati vengono presi esattamente? Aprire? Chiudere? Alto? Basso? Si prega di specificare. O una loro combinazione? Quale, con quale algoritmo? In generale - l'algoritmo di formazione di Ask e Bid per l'Expert Advisor con questo metodo. Dal momento che è stato inventato in Metaquota - questo è dove spero di ottenere una risposta su ciò che sto usando premendo "questo pulsante" del tester di strategia.

Se sto testando un EA su un timeframe H1, da quale LOWER TIMFrame prendo i miei dati? M30 ? C M15? C M5 ? C M1 ?

Sarebbe così gentile da chiarire.

Qui ho deciso di testare l'EA per maggio 2010. Bel mese caldo di maggio - amo la primavera :)

Ho usato il metodo di test per punti di controllo e ho superato il test senza errori. A causa della storia ho dati sulla coppia di valute (periodo H1) per 10 anni. Ma per l'anno 2010 nella MetaTrader non ci sono dati per la stessa coppia di valute, né per il periodo di M30, né per un periodo di M15, né per un periodo di M5, e per il periodo di M1 non ci sono dati per nessun anno in MT4.

Quindi da QUALE PERIODO NOMINALE MT4 ha preso i dati in QUESTO CASO? Dove l'ha preso se non ci sono dati per questo periodo !!!!! Cosa sono questi dati e come vengono generati ?????? !!!!!!

Questa era la prima domanda.

Seconda domanda. Secondo questo link.

https://www.mql5.com/ru/code/7777

Esiste un Expert Advisor chiamato TICK COLLECTOR. Li costruisce perfettamente sul REAL e sulla DEMO, ma non vuole costruirli nel tester su nessun inteval. Scrive file vuoti - non dà errori. Forse puoi dirmi qual è la ragione di questo comportamento? Non sono bravo in MQL e ho cercato nel codice, ma non ho mai trovato nulla che possa impedire al codice di raccogliere i tick nello Strategy Tester. Per favore, aiutatemi.

Vi sono molto grato. Amo la professionalità.