Sondaggio: equilibrio del vincitore - pagina 5

 
dogada:
Meglio:

Non credo che nessuno metterebbe un esperto che fa una perdita sul backtest...

Posso dire con il 100% di probabilità che c'è almeno una persona del genere :) Non ho ancora testato la mia progenie (solo sui prezzi di apertura per qualche tempo), ma il fatto che i test mostrino delle perdite mi ha persino fatto piacere - significa che non è un graal e c'è una possibilità che funzioni :)

Per quanto riguarda il saldo c'è una citazione di Vysotsky "Mi sono precipitato in mille come in cinquecento e ho perso i miei soldi" .... Mi limito al rischio massimo del 3,9%, che per tre mesi, spero sia sufficiente - "vuoi arrivare in fretta - vola, vuoi arrivare in tempo - vai in treno" :)

Ho anche suggerito all'inizio agli organizzatori di mettere un limite al numero minimo di transazioni e alla quantità massima di transazioni, per avvicinare le condizioni alla realtà, ma forse la prossima volta ne terranno conto. Il corto raggio non può battere gli amanti dell'andare "all-in" con l'aspettativa, ma spero che solo i sistemi "reali" con equilibrio fino a +30% rimarranno al traguardo. Totale: 13.000.
Sto perdendo anche sulla storia. Ho fatto solo la metà di quello che volevo, ma è comunque interessante raccogliere statistiche per 3 mesi di lavoro. Ho limitato il mio rischio al 5%, facendo trading su tutte le 12 coppie sui timeframe 15, 30 e 60. Il mio primo obiettivo è quello di non perdere perdite entro il 1 novembre :)
Il payoff atteso è negativo intorno allo spread.
 
Ronen - < 10 000
ForexFox - 12 000
dogada - 13 000
AAA - 19 000
MAEstro - 32 000
AgentRX - 40 000
Nuovo - 47 500 (media)
Valmars - 51 246.45 =)
rebus - 80 000
Meglio - > 100 000

Questi sono i risultati del sondaggio al momento. Scriviamo di più, non dimenticate di specificare l'importo specifico del saldo.
 
Testato il mio Expert per gli ultimi 3 mesi - profitto 27300. Metti questa cifra nella valutazione del sondaggio.
 
10500
 
13000

Non ho nemmeno fatto il debug completo del mio sistema.
Nel tester non funziona, online l'ho guardato per un paio di settimane e l'ho costantemente rielaborato.
Quindi, quello che alla fine è venuto fuori non è chiaro :)

Sono d'accordo con Rosh

L'obiettivo è lo stesso, i trade anche su tutte le coppie su M30 e H4
La versione iniziale faceva 1500-2000 dollari durante la settimana, ma con 100K di lotto fisso.
Poiché il rischio è alto qui ho aggiunto il calcolo del lotto basato sui risultati delle ultime 2 settimane.
Ho fatto alcuni altri "miglioramenti", quindi il sistema sta lentamente perdendo la scorsa settimana :)
O forse la settimana è così?

Spero che il mio sistema si riveli almeno in positivo :)

Non credo nei sistemi che danno il 100% per 3 mesi.
IMHO è il risultato della regolazione dei parametri sulla storia.
Penso che perderanno anche su demo (non su conto reale).
 
Michel_S писал (а):
Testato il mio Expert per gli ultimi 3 mesi - profitto 27.300. Metti questa cifra nella valutazione del sondaggio.

27.300 è un profitto o un saldo?
 
MAEstro:
Michel_S ha scritto (a):
Testato il mio Expert per gli ultimi 3 mesi - profitto 27300. Metti questa cifra nella valutazione del sondaggio.

27.300 - è profitto o saldo?

27300 è l'utile netto, il saldo di conseguenza è 37300
 
Mak писал (а):
13000

Non credo nei sistemi che danno il 100% in 3 mesi.
IMHO - il risultato della regolazione dei parametri sulla storia.
Penso che tali sistemi anche su demo (non su reale) perderanno soldi.

Non capisco quale sia il montaggio sulla storia? Capisco quello che vuoi dire, ma non capisco come farai a costruire un sistema funzionante senza ottimizzazione sulla storia? E se avete effettuato l'ottimizzazione almeno una volta, allora si può dire che avete anche montato i parametri di ingresso del vostro sistema sulla storia!
Perché dovresti mentire? I test storici e l'ottimizzazione non sono creati per adattarsi, ma per trovare alcune regolarità nel mercato. Se ottimizzi il tuo Expert Advisor, allora stai cercando questi modelli. E se altri stanno facendo la stessa cosa, allora si sta sostenendo che è un adattamento alla storia.
 

saldo 50k

 
Ci sono 258 esperti registrati come partecipanti.
Penso che le statistiche saranno all'incirca le seguenti:
150-180 esperti faranno saltare tutto, tra i rimanenti
30-50 avranno un saldo di <10000.
Tra gli altri ci sarà una gara più o meno feroce.
Il vincitore avrà qualcosa come 50000-90000.
Sarà interessante vedere se questo è vero.