Sondaggio: equilibrio del vincitore - pagina 4

 
Il saldo del vincitore sarà di 40.000 :)
 
Ho corso la mia ora attraverso i tre mesi dall'inizio dell'anno. Risultati (profitto):

01.01 - 01.04 = 38 574.32

01.02 - 01.05 = 14 774.48

01.03 - 01.06 = 37 112.88

01.04 - 01.07 = 32 917.15

01.05 - 01.08 = 45 569.28

01.06 - 01.09 = 26 900.27

01.07 - 29.09 = 15 960.56

Si scopre che il saldo varia da 24 774,48 a 55 569,28. Dal momento che mai sofferto di autostima gonfiata, penso che il programma vincitore con il doppio della redditività del mio. Cioè il saldo del vincitore viene fuori approssimativamente minimo 49.000 massimo 111.000. La media è 80.000.
 
Michel_S писал (а):
ForexFox ha scritto (a):
E il mio sistema non può dare più del 20% per tutta la durata del concorso. Ma questo è compensato dalla stabilità della crescita dell'equilibrio.
Sinceramente

E il mio sistema non è affatto orientato sulle percentuali, né grandi né piccole. Possono essere uguali in alcuni mesi e diversi in altri. Non sono sicuro di quanto interesse avrete durante il periodo del concorso - la vita ve lo dirà. E tu, se ho capito bene, avrai sicuramente il 20%. Quindi per me è un punto di riferimento per vincere o perdere. :)

Naturalmente hai ragione, mesi diversi, percentuali diverse. Questo è anche il mio caso. Ma è probabile che sia intorno al 20%. Anche un Expert Advisor può perdere tutto dopo il 3° trade, o può non fare un solo trade in perdita e guadagnare il massimo profitto, ma la probabilità di tali risultati è molto più bassa. Ecco perché mi concentro sul 20%. Inoltre, penso che ci saranno circa 30 scambi in totale.

A proposito, penso che anche un indicatore come il numero di accordi durante il campionato sia molto importante. Più scambi ci sono, più statistiche affidabili saranno raccolte sull'EA. Credo che 30 accordi siano la norma.

Il mio rispetto
 
Better:

Non credo che nessuno metterebbe un esperto che fa una perdita sul backtest...

Posso dire con il 100% di probabilità che c'è almeno una persona del genere :) Non ho testato il mio "brainchild" (solo sui prezzi di apertura), ma il fatto che il test abbia mostrato perdite mi ha fatto piacere - significa che non è un graal e c'è una possibilità che funzioni :)

Per quanto riguarda il saldo c'è una citazione di Vysotsky "Ti sei precipitato in mille come in cinquecento e hai perso i tuoi soldi" .... Mi limito al rischio massimo del 3,9%, che per tre mesi, spero sia sufficiente - "vuoi arrivare in fretta - vola, vuoi arrivare in tempo - vai in treno" :)

Ho anche suggerito all'inizio agli organizzatori di mettere un limite al numero minimo di transazioni e alla quantità massima di transazioni, per avvicinare le condizioni alla realtà, ma forse la prossima volta ne terranno conto. Il corto raggio non può battere gli amanti di andare "all-in" con l'aspettativa, ma spero che solo i sistemi "veri" con equilibrio fino a +30% rimarranno al traguardo. Totale: 13.000.
 
Un giorno Alberto Magno e il suo discepolo preferito, Tommaso d'Aquino, stavano passeggiando in un giardino. E si misero a discutere: la talpa vive tutta la sua vita sotto terra, quindi non sembra aver bisogno di occhi, quindi è cieca. Gli scienziati ne hanno discusso per ore e più di due ore. Infine, il giardiniere che si trovava lì per caso suggerì loro: "Signori scienziati! Perdonatemi per aver interferito così impudentemente nella vostra erudita conversazione! Lasciate che estragga una talpa viva dal terreno e vedrete voi stessi se ha gli occhi. Una vera talpa viva!" Al che i due scienziati esclamarono all'unisono: "Assolutamente no! Stiamo discutendo in linea di principio se la talpa di principio ha gli occhi di principio!".
(Si non e vero, e ben trovato -- Se non è vero, ben inventato).
 
alexjou писал (а):
Un giorno Alberto Magno e il suo discepolo preferito, Tommaso d'Aquino, stavano passeggiando in un giardino. E si misero a discutere: la talpa vive tutta la sua vita sotto terra, quindi non sembra aver bisogno di occhi, quindi è cieca. Gli scienziati ne hanno discusso per ore e più di due ore. Infine, il giardiniere che si trovava lì per caso suggerì loro: "Signori scienziati! Perdonatemi per aver interferito così impudentemente nella vostra erudita conversazione! Lasciate che estragga una talpa viva dal terreno e vedrete voi stessi se ha gli occhi. Una vera talpa viva!" Al che i due scienziati esclamarono all'unisono: "Assolutamente no! Stiamo discutendo in linea di principio se la talpa di principio ha gli occhi di principio!".
(Si non e vero, e ben trovato -- Se non è vero, ben inventato).

In effetti, questo thread non è nemmeno una discussione. I partecipanti al campionato stanno solo perdendo il loro tempo in attesa della competizione, perché non c'è altro da fare prima del fischio d'inizio. Francamente, non voglio...
 

Da quanto ho capito, ci saranno circa 200 esperti ammessi a competere. Poi un massimo del 10% dei partecipanti è attivo sul forum. Il resto è fuori dai giochi ;)

 
rebus писал (а):
Ho corso la mia ora attraverso i tre mesi dall'inizio dell'anno. Risultati (profitto):

01.01 - 01.04 = 38 574.32

01.02 - 01.05 = 14 774.48

01.03 - 01.06 = 37 112.88

01.04 - 01.07 = 32 917.15

01.05 - 01.08 = 45 569.28

01.06 - 01.09 = 26 900.27

01.07 - 29.09 = 15 960.56

Si scopre che il saldo varia da 24 774,48 a 55 569,28. Dal momento che mai sofferto di autostima gonfiata, penso che il programma vincitore con il doppio della redditività del mio. Cioè il saldo del vincitore viene fuori approssimativamente minimo 49.000 massimo 111.000. La media è 80.000.

Dato che il trading nel concorso sarà vicino al reale, i vostri profitti possono diminuire della metà, e alcuni addirittura andare in deficit, rispetto al tester.

 

Non capisco. Con i profitti di un esperto come quello, perché partecipare alla competizione :) Quando in sei mesi si può fare una somma di denaro 2-3 volte più grande del premio principale. Dove hai trovato tale erba per gli esperti? :))

 
dogada:

... Ho limitato il mio rischio massimo al 3,9%, ...


Se non è un segreto, come l'hai organizzato programmaticamente? Per dimensione del lotto, stop-loss, trailing stop o altro?