Uno per tutti. Comune Eccetto. - pagina 5

 
Williams dice almeno il 10% al mese, che non è male in linea di principio =)

2 solandr:
Forse nascondono solo il fatto che sono miliardari ;))
Penso che abbiano già un tale esperto da qualche parte, sono troppo pigro per scriverlo io stesso.

2 ExpertTrader:
Mi sembra difficile scrivere un Expert Advisor, basato solo su Alligator, perché il computer deve ancora spiegare come identificare chiaramente il trend (sì, c'è Gator, ma lì si può solo parlare di un corridoio rispetto ai trend, quindi bisogna analizzare la storia, ecc.)
Se lo facciamo nel modo descritto da Billy, allora è lo stesso se la mascella dell'alligatore è spalancata o no, e il segnale per entrare è la penetrazione frattale, e poi applicare altre misure.


In generale, è difficile non essere d'accordo con gli argomenti di Bill (psicologo, dopo tutto =)))
 
Non lo sopporto. Entrerò nella conversazione in questa fase. 2 rebus su "In effetti, la barra contiene la cosa più importante - il vettore dei cambiamenti del mercato" Forse è più corretto dire che la barra contiene la cosa più importante... D'altra parte, un bar in generale è uno strumento imperfetto, data una certa frattura del mercato. E su questa base, possiamo parlare dell'imperfezione della maggior parte degli strumenti come AO e simili. Questo è il punto di vista.
 
2 njel:
Come vedi una barra come strumento? Come "ilprezzo di chiusura è inferiore al prezzo aperto"? È possibile ottenere qualcosa di preciso da un bar? D'altra parte, una successione di barre è più di una barra. E "considerando una certa frattalità del mercato" (io direi la non linearità del mercato) Williams ha appena sviluppato Fractals.

Penso che se si segue rigorosamente la strategia proposta da Bill, il profitto dovrebbe esserci. (Se guardate la cronologia delle citazioni, sembra funzionare davvero). Purtroppo l'ho provato poco sulla demo, ma forse qualcuno confermerà che è vero (o lo smentirà ;( ).
 
2 m1rr0r:

beh, cos'è un bar che non è uno strumento? Chiudendo meno dell'apertura, mostra alti e bassi per il periodo... per esempio :) . Ma non è affatto questo il punto. Quando si sviluppa una strategia, non conta solo il risultato della sua esecuzione. La parte del leone di tutti i sistemi funzionanti è rappresentata da quelli che non sono aggiornati. Dimmi quante strategie hai bisogno di generare, in modo che sulla storia, ti darebbero profitto, e io le genererò per te. 5 sterline per strategia. se più di 100, allora + 5 strategie gratis.... Se ne hai più di 100, ottieni 5 strategie gratis. Non c'è niente di cui lamentarsi, perché tutto è logico. Qual è la base della teoria di Williams? Frattali, e allora?
 

Ecco a cosa sono arrivato nel frattempo.
Suggerisco di usare il MACD.
Segnali:
1. Comprare: quando l'indicatore incrocia la linea di segnale dal basso verso l'alto, il trend, definito dallo stesso indicatore, dovrebbe essere diretto verso l'alto. La tendenza è tracciata sulla base di due punti: dal segnale precedente a quello attuale (mostrato nell'immagine con una linea nera).
2. Chiudere una posizione lunga: l'indicatore incrocia la linea del segnale verso il basso (la linea del segnale diventa più alta).

L'apertura e la chiusura di posizioni corte è speculare.

 
>Io suggerisco di usare il MACD.

Semplicemente geniale! :o)))
 
ExpertTrader писал (а):

Ecco a cosa sono arrivato nel frattempo.
Propongo di usare il MACD.
Segnali:
1. Comprare: quando l'indicatore incrocia la linea di segnale dal basso verso l'alto, il trend, definito dallo stesso indicatore, dovrebbe essere diretto verso l'alto. La tendenza è tracciata sulla base di due punti: dal segnale precedente a quello attuale (mostrato nell'immagine con una linea nera).
2. Chiudere una posizione lunga: l'indicatore incrocia la linea del segnale verso il basso (la linea del segnale diventa più alta).

L'apertura e la chiusura di posizioni corte è speculare.


//+------------------------------------------------------------------+
//|                                     MACD Double Signal Trend.mq4 |
//|                      Copyright © 2006, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        https://www.metaquotes.net/ |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2006, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.metaquotes.net/"
 
#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 5
#property indicator_color1 Blue
#property indicator_color2 Yellow
#property indicator_color3 Blue
#property indicator_color4 Yellow
//---- buffers
double buf0[];
double buf1[];
double buf2[];
double buf3[];
double tempbuf[];
 
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//---- indicators
   SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW,EMPTY, 2, Blue);
   SetIndexBuffer(0,buf0);
   SetIndexArrow(0,241);
 
   SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW,EMPTY, 2, Yellow);
   SetIndexBuffer(1,buf1);
   SetIndexArrow(1,242);
 
//   SetIndexStyle(2,DRAW_ARROW,EMPTY, 1, Blue);
   SetIndexBuffer(2,buf2);
//   SetIndexArrow(2,251);
 
//   SetIndexStyle(3,DRAW_ARROW,EMPTY, 1, Yellow);
   SetIndexBuffer(3,buf3);
//   SetIndexArrow(3,251);
 
   SetIndexBuffer(4,tempbuf);
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator deinitialization function                       |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
   int   counted_bars=IndicatorCounted();
   int   limit=Bars-counted_bars;
   if( counted_bars>0) limit++;
   for(int i=0; i<limit; i++)
      {
      double MACD1=iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,i+1);
      double MACD2=iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,i+2);
      double signal1=iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_SIGNAL,i+1);
      double signal2=iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_SIGNAL,i+2);
      
      if (MACD2<signal2 && MACD1>signal1) 
         {
         buf2[i]=Open[i];
         tempbuf[i]=MACD1;
         }
      if (MACD2>signal2 && MACD1<signal1) 
         {
         buf3[i]=Open[i];
         tempbuf[i]=MACD1;
         }
      }
   i=limit;
   int count=0;
   while (i<Bars && count<2) 
      {
      if (tempbuf[i]!=0)count++;
      i++;
      }
   int iB=0;
   int iS=0;
   while (i>0)
      {
      if (buf2[i]!=EMPTY_VALUE)
         {
         if (iB!=0 && tempbuf[i]>tempbuf[iB]) buf0[i]=Open[i];
         iB=i;
         }
      if (buf3[i]!=EMPTY_VALUE)
         {
         if (iS!=0 && tempbuf[i]<tempbuf[iS]) buf1[i]=Open[i];
         iS=i;
         }
      i--;
      }
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Giusto?
 
rebus:
L'idea mi è venuta quando è uscita la visualizzazione del test. Ho prestato attenzione al modo in cui il prezzo si comporta all'interno di una singola barra. Fondamentalmente, non c'è bisogno di aprire un TF inferiore per vedere cosa sta succedendo. Non sempre, naturalmente, ma molto spesso. Ecco perché ho pensato: cosa succede se calcolo il prezzo medio degli stessi tick all'interno di una barra (qualsiasi TF) e lo confronto con il centro di riferimento della barra (High+Low+Close)/3? O meglio ancora, confrontalo con l'OC della barra precedente. Il risultato dovrebbe essere un offset o un vettore, dove va il prezzo. La cosa più interessante è che questo vettore può essere utilizzato già prima della chiusura della barra corrente. Approssimativamente, questa è l'idea. Non ho ancora avuto la possibilità di provarlo. Ho dimenticato tutti i miei affari con il campionato e ora devo recuperare.
Datemi le vostre critiche. Non mancherò di sperimentare io stesso, non appena avrò riposato un po'. Al momento sto usando l'OC diurno e i suoi livelli. I nostri antenati erano intelligenti, ve lo dico io! :) Perciò scaverò comunque in questa direzione.

L'essenza di questa idea dovrebbe essere implementata dalla media mobile ordinaria. Con un periodo di 1. I metodi di calcolo dei prezzi degli AM sono abbastanza diversi. Penso che il metodo MA possa essere selezionato secondo i criteri di cui sopra. Calcolando la MA sulla barra precedente, otteniamo la linea MA che sarà un vettore di variazioni di prezzo. Ho capito bene? L'Expert Advisor per differenza di valori sulle candele è semplice.
Infatti, solo la sperimentazione può dimostrare la validità della teoria.
 
>Vedi, per esempio, come Rosh affronta la ricerca sui prezzi. Non c'è niente di cui lamentarsi perché tutto ha un senso.

Mandami un link a dove guardare.
 
Ho cucinato un "tacchino" qui, quindi date un'occhiata. Forse sulla base di questa idea si può fare un Expert Advisor redditizio...

L'indicatore è costruito utilizzando tre medie mobili. Se tracciate queste MA sul grafico, otterrete qualcosa di simile all'Alligator.

1.
Se MA Close è superiore a MA (H+L+O+C)/4, mentre MA (H+L+O+C)/4 è superiore a MA Open - BUY.
2. Se MA Close è inferiore a MA (H+L+O+C)/4 e MA (H+L+O+C)/4 è inferiore a MA Open - SELL.
Se MA Close è superiore a MA (H+L+O+C)/4 - CLOSE.
4. Se MA Close è inferiore a MA (H+L+O+C)/4 - CHIUDI POSIZIONE LONG.

L'indicatore mostra questi segnali utilizzando due linee:
1. La linea verde - mostra i segnali di acquisto/vendita. Se la linea zero è attraversata da sotto a sopra - COMPRA, da sopra a sotto - VENDI.
2. La linea rossa indica i segnali di chiusura di una posizione. All'incrocio della linea dello zero dal basso verso l'alto - CHIUDI POSIZIONE CORTA, dall'alto verso il basso - CHIUDI POSIZIONE LUNGA.



Parametri dell'indicatore:
1. periodo - periodo di media per il calcolo della media mobile.
2. ma_method - metodo di mediazione. Può essere uno qualsiasi dei valori dei metodi della media mobile.
File:
mamy.mq4  2 kb