Uno per tutti. Comune Eccetto.

 
Come si dice, una testa è buona, ma due sono meglio!
Pertanto, suggerisco a tutti, indipendentemente dalle capacità di programmazione, di partecipare alla scrittura di una "macchina da trading" (Expert Advisor).
Sicuramente, non c'è un solo trader che usa lo stesso TS, la conoscenza condivisa vi aiuterà a raggiungere risultati centinaia di volte migliori che uno per uno.
Sono sicuro che faremo meglio insieme!
 
E vi suggerisco di iniziare con Accelerazione/Decelerazione, perché secondo l'autore "AC è un segnale di avvertimento più precoce, che ha evidenti benefici".
 
Diciamo che creiamo un Expert Advisor permanente e redditizio. Se tutti i commercianti lo usano, allora... Da chi vinceranno questi commercianti?
 
Quindi, la prima cosa da considerare è la "linea zero".
La linea dello zero è essenzialmente il punto in cui la forza motrice si equilibra con l'accelerazione. Se l'oscillatore Acceleration Deceleration (AC) è sopra lo zero, di solito è più facile che l'accelerazione continui verso l'alto (e viceversa quando è sotto lo zero).
Un piccolo pezzo di codice è sufficiente per determinare la linea zero.
   double AC=iAC(NULL,0,0);
   if(AC>0)
     {
      AC выше нуля, легче продолжить движение вверх;
     }
   else if(AC<0)
     {
      AC ниже нуля, легче продолжить движение вниз;
     }
 
Better писал (а):
Diciamo che creiamo un Expert Advisor permanente e redditizio. Se tutti i commercianti lo usano, allora... Da chi vinceranno questi commercianti?

Penso che sia troppo presto per pensarci!
 
La prossima cosa che l'autore scrive è questa: "Per evitare una seria deliberazione, è importante ricordare: con AC non è desiderabile comprare quando la colonna corrente è colorata di rosso, e non è desiderabile vendere quando la colonna corrente è colorata di verde."
Define.
   double AC=iAC(NULL,0,0);
   double AC_1=iAC(NULL,0,1);
   if(AC>AC_1)
     {
      нежелательно продавать;
     }
   else if(AC<AC_1)
     {
      нежелательно покупать;
     }
 
Seguono ora i segnali per entrare nel mercato.
Se si entra nel mercato nella direzione della forza motrice (l'indicatore è Accelerazione/Decelerazione sopra lo zero, quando si compra, o è sotto lo zero, quando si vende), solo due barre verdi sono necessarie per comprare (due barre rosse per vendere).
   double AC=iAC(NULL,0,0);
   double AC_1=iAC(NULL,0,1);
   double AC_2=iAC(NULL,0,2);
   if(AC>0 && AC>AC_1 && AC_1>AC_2)
     {
      есть два зеленых столбца и AC выше нуля, можно купить;
     }
   else if(AC<0 && AC<AC_1 && AC_1<AC_2)
     {
      есть два красных столбца и AC ниже нуля, можно продать;
     }

Se la forza motrice è contraria alla posizione che si sta aprendo (l'indicatore è sotto lo zero quando si compra, o sopra lo zero quando si vende), è necessaria una conferma, quindi una colonna aggiuntiva.

   double AC=iAC(NULL,0,0);
   double AC_1=iAC(NULL,0,1);
   double AC_2=iAC(NULL,0,2);
   double AC_3=iAC(NULL,0,3);
   if(AC<0 && AC>AC_1 && AC_1>AC_2 && AC_2>AC_3)
     {
      есть три зеленых столбца и AC ниже нуля, можно купить;
     }
   else if(AC>0 && AC<AC_1 && AC_1<AC_2 && AC_2<AC_3)
     {
      есть три красных столбца и AC выше нуля, можно продать;
     }
 
Non c'è altro sull'indicatore, almeno qui:Accelerazione/Decelerazione.
Vorrei conoscere l'opinione dei trader che usano questo indicatore da molto tempo, quali sono le sue caratteristiche?
 

Questo argomento è già stato discusso, la gente è chiaramente contraria, ognuno fa le sue cose e soprattutto, come ho capito, non vogliono unirsi, se qualcuno ha qualcosa che non vuole condividere (di nuovo, la mia opinione).

 
Ho capito l'idea, anche l'indicatore sembra essere buono, sono pronto a provare a unire le forze. email npplus@mail.ru icq 191976769
ma ritarda un po' e a volte molto
 
projectX писал (а):
Ho capito l'idea, anche l'indicatore sembra essere buono, sono pronto a provare a unire le forze. email npplus@mail.ru icq 191976769
ma ritarda un po' e a volte molto

Ti ho mandato una richiesta su ICQ. E se non vuoi lavorare qui, è aperto.