Consigli utili per i partecipanti ai campionati - pagina 9

 
Mi dispiace, ho premuto il pulsante sbagliato. Quindi funziona su un grafico al minuto ma richiede da altri grafici iOpen("EURUSD",PERIOD_D1,0) iOpen("EURUSD",PERIOD_H1,0) , funzionerà e quali problemi sono possibili
 
Oleg:
Questo è normale!!!
Il mio EA non viene testato da 2 settimane!!!

E i conti di prova promessi?
In cui potrete testare il vostro EA fino al 25 settembre (sul server degli organizzatori, a quanto ho capito), e poi tutti riceveranno i log degli investitori e il campionato inizierà. :О

 
Renat:
La registrazione del tuo nome utente è stata completata - controlla il tuo profilo.
L'ho cercato e ho scoperto che ho la stessa situazione.
Vuoi controllare?
 
Già 110 partecipanti hanno completato la loro registrazione, ma altri 229 non hanno compilato i loro dati personali.

Da ieri siamo in fase di verifica degli esperti, oggi cominceremo a scrivere commenti e consigli ad ogni partecipante. Tutti i commenti e i cambiamenti di stato saranno notificati anche via e-mail.
 
komposter:
Renat:
La tua registrazione al login è stata completata - controlla il tuo profilo.
Controllato - risulta che ho la stessa situazione.
Controllare?

Sì, ora faremo un controllo completo - quali conti sono in stato incompleto.
 

A causa di problemi tecnici sul sito Automated Trading Championship 2006 a metà agosto circa 20 utenti www.MQL4.com non sono stati registrati come partecipanti al campionato. Abbiamo registrato questi utenti. Se ti sei registrato al Campionato, ma non riesci ancora a inserire i tuoi dati personali e ad aggiungere il codice Expert Advisor al tuo profilo del Campionato, scrivi sul forum.


Elenco degli utenti registrati: komposter, Belford, cepas001, omotorin, qualità, DoctorFAUST, ravanio, bedaine, TR1, eastgod, liyaot, nikol1228, riyo, breakpoint, glalcazar, chenchencaopan, rolls, jokotajs, bayasaa, downloadduit

 
alexeyp:

A causa di problemi tecnici con il sito web dell'Automated Trading Championship 2006 a metà agosto, circa 20 utenti www.MQL4.com non sono stati registrati come partecipanti al campionato.

Ha funzionato per me questa mattina ;)
 

I primi 50 esperti sono stati controllati. Ci sono domande per 17 esperti. Oggi ci saranno dei commenti.

 
Salve a tutti.
La parte divertente è ora appena iniziata.
Sono molto curioso di sapere se e dove scaricare le ultime versioni di MT4.
In quale sito e a quale indirizzo lo scopro. Il sito web del campionato è molto poco informativo.
È pieno di difficoltà tecniche, e non credo che il fattore umano sia l'ultimo.
Questo può essere visto anche dal numero di richieste al forum.
E a queste domande dovrebbero rispondere i partecipanti sul sito web del campionato.
Vorrei consigliare agli organizzatori di copiare tutti i materiali del campionato più volte al giorno, perché
, con un tale supporto, la perdita di informazioni sui conti è inevitabile. E in generale non è così che si fanno le cose serie.
IMHO. Quindi dove scaricare il programma MT4 per il lavoro sui conti demo del campionato - devo almeno controllare la funzionalità di tutto questo. Buona fortuna a tutti. Il migliore vincerà.
 
Renat писал (а):
komposter ha scritto (a):
Renat ha scritto (a):
La tua registrazione al login è stata completata - controlla il tuo profilo.
L'ho cercato e ho scoperto che ho la stessa situazione.
Controllare?

Sì, ora faremo un controllo completo - quali conti sono in stato incompleto.

Ho le seguenti informazioni sul server nel mio profilo:
Indirizzo del server: demo.metaquotes.ru:443
Penso che questo sia un errore poiché questo indirizzo non è risolto e ho fatto un ping, ho messo demo.metaquotes.NET:443 (così dichiarato nelle regole) e tutto ha funzionato.