Consigli utili per i partecipanti ai campionati - pagina 8

 
Renat писал (а):
Sembra una registrazione incompleta. Sembra che la migrazione del webserver (iniziata il 24 agosto, ci sono voluti 2 giorni in totale) non sia riuscita a trasferire alcune voci. Oggi completeremo manualmente le registrazioni di accesso a Gep. Il login del lottatore è a posto - ha anche il codice EA già caricato.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Grazie per le informazioni, un'altra domanda: dopo che il mio Expert Advisor è stato controllato da voi, come lo saprò? Riceverò una notifica via e-mail?
 
Renat писал (а):
kanskigor ha scritto (a):

Domanda per gli organizzatori.
Abbiamo considerato una tale variante del risultato del campionato: TUTTI gli Expert Advisor perdono i loro soldi nel primissimo mese (può succedere, è il Forex). Cosa farete in questo caso?

E si riflette persino nel regolamento:

VII. Determinazione dei vincitori (medaglie)

4. Se nessuno dei partecipanti ha un profitto positivo, si considera che non ci sia un vincitore.

Speriamo che alla fine ci siano dei vincitori.
Non ho posto bene la domanda.
Vuoi dire che il saldo deve essere superiore a 10K?
 
wrestler:
Renat:
Sembra una registrazione incompleta. Sembra che quando abbiamo migrato i webservers (iniziato il 24 agosto, ci sono voluti 2 giorni in totale) alcune delle registrazioni non sono state migrate. Oggi completeremo manualmente le registrazioni di accesso a Gep. Il login del lottatore è a posto - ha anche il codice EA già caricato.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Grazie per le informazioni, un'altra domanda: dopo che il mio Expert Advisor è stato controllato da voi, come lo saprò? Riceverò una notifica via e-mail?

Sì, sarai avvisato e quando andrai nella sezione "File" vedrai un segno di spunta per l'accettazione da parte di un moderatore.
 
kanskigor:
Renat:
kanskigor:

Domanda per gli organizzatori.
Abbiamo considerato una tale variante del risultato del campionato: TUTTI gli EA perderanno i loro soldi nel primo mese (tutto può succedere nel mercato, è Forex). Cosa farete in questo caso?

E si riflette anche nel Regolamento:

VII. Determinazione dei vincitori (premiati)

4. Se nessuno dei partecipanti ha un profitto positivo, si ritiene che non ci sia un vincitore.

Speriamo che ci siano ancora dei vincitori.
Non ho posto bene la domanda.
Vuoi dire che è obbligatorio che il saldo sia superiore a 10K?
Sì. L'Expert Advisor deve mostrare un profitto, cioè il saldo finale deve essere maggiore del deposito iniziale (10.000$).
 
Gep:
Renat:
Saresti così gentile da postare qualche screenshot che mostri esattamente come non puoi registrarti o accedere al tuo profilo?

Ciao.
Ecco cosa trovo dopo il login e nessun campo da riempire.
Posso pubblicare un'autobiografia freestyle. Non ho bisogno di un avatar. Buona fortuna.
La tua registrazione al login è stata completata - controlla il tuo profilo.
 
Gep dovrebbe accedere attraverso la pagina del campionato e non attraverso la pagina del forum. Poi vedrà il suo profilo di campionato e sarà in grado di riempire le informazioni nascoste e caricare i file.
Buona fortuna!
 
Gorillych писал (а):
Gep dovrebbe accedere attraverso la pagina del campionato e non attraverso la pagina del forum. Poi vedrà il suo profilo di campionato e sarà in grado di riempire le informazioni nascoste e caricare i file.
Buona fortuna!

Ciao.
Non sto facendo il login dal forum, sto seguendo il link della mia email di registrazione.
Ho ricevuto una lettera dall'organizzatore che dice che tutto è a posto e mi sono fidato - ora posso caricare e fare tutto il resto.
Finirò di testare questo Expert Advisor su un conto demo e posterò la versione finale compilata e anche gli indulatori autocostruiti. Grazie a tutti per la vostra partecipazione. Buona tendenza e grandi profitti.
 
Registrato, compilato "informazioni chiuse" - ricevuto conferma, inviato EA e silenzio...
Nessuna conferma dell'accettazione dei file, nessun accesso alla sezione Partecipanti.
Si prega di controllare il mio EA.
 
Sembra che abbiano scritto nelle notizie che la prima settimana avrebbero salvato solo i consiglieri entranti e poi... - non hanno detto altro.
 
Potete dirmi se il mio EA funziona su EURUSD su un grafico a un minuto, ma