Consigli utili per i partecipanti ai campionati - pagina 10

 
wrestler писал (а):
Renat ha scritto (a):
komposter ha scritto (a):
Renat ha scritto (a):
La tua registrazione al login è stata completata - controlla il tuo profilo.
L'ho cercato e ho scoperto che ho la stessa situazione.
Controllare?

Sì, ora faremo un controllo completo - quali conti sono in stato incompleto.

Ho le seguenti informazioni sul server nel mio profilo:
Indirizzo del server: demo.metaquotes.ru:443
Penso che questo sia un errore, perché questo indirizzo non è risolto e non è pingato, ho messo demo.metaquotes.NET:443 (così dichiarato nelle regole) e tutto ha funzionato.
E da dove l'hai scaricato - dal sito web di metaquotes?
 
Gep писал (а):

Da dove hai scaricato il software - il sito web di Methaquoters?

Guarda 'Aggiornato build 195 del 29 agosto: correzioni e miglioramenti'
 
wrestler:

Ho le seguenti informazioni sul server nel mio profilo:
Indirizzo del server: demo.metaquotes.ru:443
Penso che questo sia un errore, perché questo indirizzo non è risolto e non pinged, mettere demo.metaquotes.NET:443 (così specificato nelle regole) e tutto ha funzionato.
Sì, proprio così. Errata ortografia della pagina. Già corretto. Grazie.
 
DEan писал (а):
Gep ha scritto (a):

Da dove hai preso il download - i metacaricatori dal sito web?

Controlla la "build 195 aggiornata del 29 agosto: correzioni e miglioramenti".

Ciao.
Grazie per le informazioni, ma questo programma meglio non usare - ancora non so cosa hanno incasinato nell'ultima versione.
Aspettiamo, altrimenti possiamo solo essere schiacciati nella fase di verifica dell'esperto - lo mettono fuori all'ultimo momento e non avremo fretta. La cosa principale è che funziona su ciò che sarà utilizzato sui server dei contendenti per il titolo di campione.
Quindi chi mi risponderà ancora - quale programma (build) sarà usato nel campionato? Au moderatori e altre persone competenti.
Il migliore vincerà.
 
Gep:
Preside:
Gep:

Da dove hai preso il download - i metacaricatori dal sito web?

Guarda 'Aggiornato build 195 del 29 agosto: correzioni e miglioramenti'

Ciao.
Grazie per l'informazione, ma è meglio non usare questo programma - non si sa che cosa faranno nell'ultima versione.
Aspettiamo, altrimenti possiamo rimanere schiacciati nella fase di controllo dell'esperto - lo mettono fuori all'ultimo momento e non avremo fretta. La cosa principale è che funziona su ciò che sarà utilizzato sui server dei contendenti per il titolo di campione.
Quindi chi mi risponderà ancora - quale programma (build) sarà usato nel campionato? Au moderatori e altre persone competenti.
Il migliore vincerà.
Infatti, è meglio usare le ultime build - guardate il numero di correzioni fatte dal rilascio ufficiale della build 195 il 3 luglio 2006. E se usate attivamente gli EA, vi raccomandiamo vivamente di usare sempre le ultime build.

La build 196 sarà usata per il campionato (sarà rilasciata ufficialmente tra qualche giorno).
 
Renat писал (а):
Gep ha scritto (a):
DEan ha scritto (a):
Gep ha scritto (a):

E da dove hai scaricato il software - i metacaricatori dal sito web?

Guarda 'Aggiornato build 195 del 29 agosto: correzioni e miglioramenti'

Ciao.
Grazie per le informazioni, ma questo programma meglio non usare - ancora non so cosa ci mettono nell'ultima versione.
Aspettiamo, e poi si può solo ottenere schiacciato ancora nella fase di verifica dell'esperto - hanno messo su all'ultimo momento e non abbiamo fretta. La cosa principale è che funziona su ciò che sarà utilizzato sui server dei contendenti per il titolo di campione.
Quindi chi mi risponderà ancora - quale programma (build) sarà usato nel campionato? Au moderatori e altre persone competenti.
Il migliore vincerà.
In effetti, è meglio usare le ultime build - guardate il numero di correzioni fatte dal rilascio ufficiale della build 195 il 3 luglio 2006. E se usate attivamente gli EA, vi raccomandiamo vivamente di usare sempre le ultime build.

La build 196 sarà usata per il campionato (sarà rilasciata ufficialmente tra qualche giorno).

Ciao.
Così è diventato chiaro che non c'è bisogno di affrettarsi ancora. Non appena l'ultima build e ac uscirà e la testerà.
E il tempo rimasto fino alla fine della registrazione 21 giorni. In una settimana in cui il disegno di legge sarà rilasciato rimane 14.
In breve, la metà degli esperti consegnati in precedenza saranno squalificati o si ritireranno.
Grazie per le informazioni. Sembra che la regola di fare tutto l'ultimo giorno non sia così male.
Il migliore vincerà.
 
Per favore, spiegatemi cosa c'entra la nuova build e come può influenzare le prestazioni dell'EA.
Capisco se gli spread, gli swap, ecc. ecc. cambiano, ma le quotazioni sono le stesse.
 
kanskigor:
Per favore, spiegatemi cosa c'entra la nuova build e come può influenzare le prestazioni dell'EA.
Capisco se gli spread, gli swap, ecc. ecc. cambiano, ma le quotazioni sono le stesse.
Gep sta solo inventando qualcosa per se stesso...
 
Oleg:

Cosa non può dirmi nessuno?

Utilizzo del conto()
 

Scusate la domanda indiscreta agli organizzatori del campionato:

Come sarà gestita la tassazione del premio (perché l'importo di ogni premio è molto grande):

Ogni vincitore del premio dovrà pagare le proprie tasse? (e a quale ritmo?) O sarà centralizzato? (cioè le tasse sono già prese in considerazione?).

Sarebbe un peccato rinunciare a metà del premio per le tasse!