Sogno blu. - pagina 2

 

Babbo Natale! (inchino:)
Grazie!

Integer писал (а):
Mi chiedo se Babbo Natale leggerà questo thread prima del nuovo anno :-)

Voglio che la finestra per aprire/chiudere/modificare l'ordine, sia piccola e non oscuri il grafico di lavoro, che sia in grado di rimuovere il grafico a tick (una volta e poi ne era privo) e anche che l'ordine sia inviato immediatamente con la sl e così via, a seconda del livello impostato dall'utente, piuttosto che il valore assoluto del prezzo.

Babbo Natale, spero che tu mi senta :-) E non ignorerai la mia umile richiesta :-)

:-):-):-)

Io ti sostengo.
È vero, l'ho già detto molte volte, apparentemente la dimensione del pannello è di fondamentale importanza.

È interessante che al tempo della creazione dei primi motori a vapore si considerava che la macchina è buona, se è grande, pesante (come, potente), significa buona, forte. Ford è stata la prima a fissare l'obiettivo di ridurre il peso di un'auto.

Oggi in Giappone, fanno quello che è conosciuto come fingerphone - un telefono cellulare che non ha l'auricolare. Il dispositivo viene posto sulla mano e il suono viene trasmesso attraverso le ossa della mano umana. Con questa tecnologia bisogna mettere il dito nell'orecchio e si è liberi di godere del piacere della comunicazione. (un po' fuori dai sentieri battuti, ma abbastanza seriamente, alla tele l'altro giorno:).

Credo che la dimensione ideale del pannello sia da qualche parte nel mezzo tra l'essere in sovrappeso e il non avere un auricolare:)

 

Inoltre!!!
si prega di aggiungere la MULTICURALITÀ nel tester!
che permetterebbe di scegliere un insieme di valute e testare un Expert Advisor multivaluta!

E si può creare qualcosa come un EMULATORE di server!

Mettete un'altra cosa - nel terminale impostate 127.0.0.1:443 sulla vostra macchina - se non c'è rete

E l'emulatore genera citazioni in base alla storia precaricata!
Puoi fare il debug da solo o studiarlo - anche se usi Expert Advisors!

E bisogna impostarlo, spread, stop e così via!!!
Bene, scaricate lo storico dalla vostra società di intermediazione e poi datelo all'EMULATORE!!!! del server e lasciate che mandi i tick al TERMINALE!!!
Così, si può risolvere anche il debug senza ON-LINE - vuole fermare il server! La velocità è cambiata di nuovo un sacco di moneta!

Inoltre, se avete un emulatore, non avete bisogno di cambiare il codice della MT4!

tutto sommato è un sogno!

Naturalmente non lo faranno - ma mi piacerebbe molto!

posso cambiare la velocità dell'emulatore!

 

Vorrei anche essere in grado di caricare/scaricare script, Expert Advisors e indicatori.

Per esempio, un utente ha caricato un Expert Advisor su Euro M1 e se n'è dimenticato, o ha piantato uno script in loop che non è affatto visibile.
E poi mette quegli stessi copioni da esperto nella finestra dell'Euro M5... E tutti questi programmi iniziano a lavorare in parallelo.
Se il messaggio di avviso tramite MessageBox, ci possono essere problemi con lo scarico, si possono perdere tutte le impostazioni.
Se non li avverti, è ancora peggio.

È bene essere in grado di scaricare programmaticamente.
E se diversi componenti sono destinati a lavorare insieme, è bene poter scaricare tutto il necessario.

 
SK. писал (а):

Sì, anche la funzione di stato del pulsante EA:) (rosa)

stringo ha scritto (a):

Aggiunte le funzioni IsOptimization(), IsTradeContextBusy(), IsExpertEnabled() oltre alla genetica
Come potete vedere, i sogni si stanno avverando (solo quelli rosa finora:).
Grazie agli sviluppatori!
 
Il mio desiderio è più modesto. Sarebbe bello se la finestra del grafico avesse un'opzione "in alto". Fallo piccolo, disimpegna il tacchino e tienilo in un angolo dello schermo mentre aspetti che succeda qualcosa. E tu fai qualcosa di socialmente utile sulla piccola area rimasta.
 
Rosh:
Allora un altro desiderio per Babbo Natale :)

Il pulsante About con la directory di lavoro o la funzione WorkPath() in MQL-4 di vostra scelta - che è meno doloroso.

Rosh, che ne dici di questa opzione?

#import "kernel32.dll"
  int GetModuleFileNameA
      ( int    Module,         // Идентификатоp модуля
        string FileName,       // Полное имя файла
        int    Size);          // Размер буфера
#import
 
//+------------------------------------------------------------------+
//| Возвращает полное имя папки МТ4                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
string GetFolderNameMT()
{
  string FolderName=
  "                                                                                                                                                                                                                                                               ";
  GetModuleFileNameA(0, FolderName, 255);
  FolderName=StringSubstr(FolderName, 0, StringLen(FolderName)-12);
  return(FolderName);
}
 
SK. писал (а):

Vorrei anche essere in grado di caricare/scaricare script, Expert Advisors e indicatori.

Per esempio, un utente ha piantato un Expert Advisor su Euro M1 e se n'è dimenticato, o ha piantato uno script in loop che non è affatto visibile...
E poi mette quegli stessi copioni da esperto nella finestra dell'Euro M5... E tutti questi programmi iniziano a lavorare in parallelo.
Se il messaggio di avviso tramite MessageBox, ci possono essere problemi con lo scarico, si possono perdere tutte le impostazioni.
Se non li avverti, è ancora peggio.

È bene essere in grado di scaricare programmaticamente.
E se diversi componenti sono destinati a lavorare insieme, è bene poter scaricare tutto il necessario.

Questo è già stato fatto. È possibile specificare all'avvio un file di configurazione iniziale, che caricherà tutte le impostazioni, aprirà i simboli richiesti, i grafici, avvierà l'EA in prova, creerà un file di report e poi scaricherà il terminale. Questo è per coloro che vogliono automatizzare l'esecuzione di EA.

Sarà disponibile in un paio di giorni come prebuild 194.
 
KimIV:
Rosh:
Allora un altro desiderio per Babbo Natale :)

Pulsante About che indica la directory di lavoro o la funzione in MQL-4 WorkPath() a vostra scelta - che è meno doloroso.

Rosh, che ne dici di questa opzione?

#import "kernel32.dll"
  int GetModuleFileNameA
      ( int    Module,         // Идентификатоp модуля
        string FileName,       // Полное имя файла
        int    Size);          // Размер буфера
#import
 
//+------------------------------------------------------------------+
//| Возвращает полное имя папки МТ4                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
string GetFolderNameMT()
{
  string FolderName=
  "                                                                                                                                                                                                                                                               ";
  GetModuleFileNameA(0, FolderName, 255);
  FolderName=StringSubstr(FolderName, 0, StringLen(FolderName)-12);
  return(FolderName);
}
Stavo pensando a qualcosa di simile. Dovrò compilarlo e metterlo in ogni cartella come uno script per far uscire MesageBox.
Anche se attraverso il culo, ma comunque una soluzione. Grazie :)
 
Renat:

Questo è già stato fatto. È possibile specificare un file di configurazione iniziale all'avvio, che caricherà tutte le impostazioni, aprirà i simboli richiesti, i grafici, eseguirà l'EA in prova, creerà un file di report e poi scaricherà il terminale. Questo è per coloro che vogliono automatizzare l'esecuzione di EA.

Sarà disponibile in un paio di giorni come prebuild 194.
Grande! In attesa del 194 :)
 

Vorrei anche essere in grado di ricalcolare le coordinate della finestra in coordinate data-ora.
Sarebbe anche bello poter disegnare alcuni oggetti (un rettangolo, per esempio) nella coord. OBJPROP_XDISTANCE, OBJPROP_YDISTANCE.

La manovra di bypass è ideata, ma non dà risultati esatti, solo approssimativi. Inoltre, non "sente" il cambiamento di scala.