Offerta interessante per i programmatori MQL4!!! - pagina 3

 
Considereremo un "flip" come la semplice chiusura di una posizione e l'apertura di quella opposta. Seguiamo solo il segnale direzionale. La cosa principale è che il segnale non fallisca ;-) ... Riguardo al mio sapone, questo è il codice:
#property link "mandorr@gmail.com"
 
Notizie del giorno...
E come fa il trader a gestire questo "flip"?
Con l'aiuto di MT4?
 
George-on-Don:
) In realtà è un semplice sistema MACD+RSI)) - Ma perché dobbiamo sempre essere sul mercato) e poi raddoppiare? - Non sarebbe più semplice aprire e chiudere le posizioni? - è una fallacia - se pensi che un flip in un trade perdente sia meglio di una normale uscita per stop e poi aprire l'altro lato))) - dopo tutto anche lo stesso spread in entrambi i casi è ))))
Bene, un affare dovrebbe invertirsi solo ad un segnale di inversione di uno degli indicatori e questa inversione è preceduta da una chiusura parziale preliminare - in questo caso, per esempio, se due candele salgono di 40 punti, poi le due successive scendono anch'esse di 40 punti, poi risulta che, diciamo, nel mezzo (20 pips di movimento all'indietro) l'EA ci riduce a metà, quindi si passa il secondo 20 con una perdita del 50%, che è uguale a 10 punti dal lotto principale!
E per quanto riguarda gli stop, la mia opinione è che quando gli EA funzionano, impostano un piccolo stop ed è abbastanza possibile che venga messo fuori gioco da qualche dojj di lunga durata, e che il prezzo torni al suo posto e come risultato: il prezzo è a posto e lo stop scatta! Penso che tutti si siano trovati di fronte a questo molte volte!
 
George-on-Don:
SKif:
George-on-Don:
)
... perché è una finzione - se pensi che un flip in un trade perdente sia meglio di una normale uscita con uno stop e poi un'apertura nell'altra direzione))) - perché anche lo stesso spread è presente in entrambi i casi)))
Stop Stop.
Non capisco, in che modo uno è diverso dall'altro?
Cos'è un "flip"?
)) C'è un Perexclub - è la chiusura di una posizione da parte di quella opposta (di solito due volte più grande), perché al Forex Club per una coppia non ci può essere più di una posizione aperta (in entrambe le direzioni, cioè o solo acquisto o solo vendita) nel mercato))), e durante l'inversione la perdita/profitto non è fissata sul conto))))
Non c'è uno schema simile in Alpari?
 
mandor:
Considereremo un "flip" come la semplice chiusura di una posizione e l'apertura di quella opposta. Basta seguire il segnale di direzione. La cosa principale è che il segnale non fallisca ;-) ... Riguardo al mio sapone, questo è il codice:
#property link "mandorr@gmail.com"
Spedito, puoi riceverlo!
Mi piacerebbe sentire il feedback iniziale!
 
Vovik:
George-on-Don:
Non puoi descrivere il sistema qui?)) Perché nessuno lo programmerà fino a quando non avrai regole chiare comunque)))
In poche parole, si presenta così
- il lavoro principale è fatto dal MACD sul grafico orario con aggiunte
RSI.
- Il principio di base si basa su una posizione permanentemente aperta, che
raddoppiare su segnali RSI e chiudere parzialmente (fino alla metà del lotto iniziale).
del lotto iniziale) alla chiusura di un livello MACD sotto
il precedente sull'acquisto (sulla vendita, naturalmente, inversamente - più alto)
superiore) e inversione del lotto completo al segnale MACD opposto.
- L'uso degli stop non è auspicabile, se non per selezionare l'algoritmo per
situazioni critiche. E non dovremmo usare affatto i TP.
Questo è più o meno come lo vedo io!
Si può anche aggiungere una chiusura parziale quando RSI entra nel
Secondo me, ci sono spesso aree piatte
...spesso!
--- la vampata di profitti dovrebbe avvenire alla chiusura della giornata!
Almeno nel Forex Club, dal quale mi è stato consigliato di uscire, alla chiusura del
Quando il giorno viene chiuso la posizione viene riportata al giorno successivo con il prezzo di apertura del giorno, e
Penso anche qui. basta guardare questa organizzazione per la seconda volta nella mia vita!
Penso che sia lo stesso qui!


Mi chiedo cosa ne pensiate voi!!!
Esiste un tale principio - "Il principio di sovrapposizione delle posizioni" (copyright mio :))
Descritto e discusso sul forum Moisha, qualcosa rimane nell'archivio dei forum (xNet).

La linea di fondo è la seguente.
Se spezziamo una posizione in parti,
il risultato della posizione iniziale sarà uguale alla somma dei risultati delle sue parti.
Cioè possiamo considerare tutte queste aggiunte e chiusure parziali separatamente.

Se questa idea viene applicata in modo creativo al vostro sistema,
e considerare che le condizioni di entrata/aggiunta/chiusura/.... sono reciprocamente indipendenti,
allora vediamo che in esso il risultato sarà uguale alla semplice somma dei risultati dei sistemi RSI e MACD.

I semplici sistemi RSI e MACD non sono redditizi.
Quindi (puramente teoricamente) il tuo sistema è destinato a perdere.
 
Mak:
Vovik:
George-on-Don:
Non puoi descrivere il sistema qui?)) Perché nessuno lo programmerà comunque finché non avrai regole chiare)))
In poche parole è così:
- il lavoro principale è fatto usando il MACD sul grafico orario con aggiunte
usando RSI.
- Il principio principale è quello di mantenere la posizione permanentemente aperta, che
viene raddoppiata su segnali RSI, parzialmente chiusa (fino alla metà di
del lotto iniziale) alla chiusura di un livello MACD veloce sotto
del precedente acquisto (quando si vende naturalmente in ordine inverso -
sopra) e completamente invertito il lotto su un'inversione del segnale MACD.
- L'uso di stoplot non è auspicabile, a meno che non si trovi un algoritmo per
situazioni critiche. E non dovreste usare affatto i TP.
Questo è più o meno come lo vedo io!
si può anche aggiungere la chiusura parziale quando RSI entra nella zona di ipercomprato (ipervenduto)
! Secondo me, ci sono spesso degli appartamenti lì
!
--- il piumaggio dei profitti dovrebbe avvenire alla chiusura della giornata! (Almeno
in Forex Club, da cui mi è stato consigliato di uscire, alla chiusura della posizione
giorno riportato al giorno successivo con il prezzo di apertura del giorno, e
profitto (o perdita) portato a conto!) penso anche qui. basta guardare
questa organizzazione solo secondo giorno!


chiedo cosa ne pensate!!!
Esiste un tale principio - "Il principio di sovrapposizione delle posizioni" (copyright mio :))
Descritto e discusso sul forum Moisha, qualcosa rimane nell'archivio dei forum (xNet).

La linea di fondo è la seguente.
Se dividiamo una posizione in parti,
il risultato sulla posizione iniziale sarà uguale alla somma dei risultati sulle sue parti.
Cioè possiamo considerare tutte queste aggiunte e chiusure parziali separatamente.

Se applichiamo questa idea in modo creativo al vostro sistema,
e teniamo conto che le condizioni di entrate/aggiunte/chiusure/.... sono reciprocamente indipendenti,
vediamo che il risultato sarà uguale alla semplice somma dei risultati di RSI e MACD.

I semplici sistemi RSI e MACD non sono redditizi.
Quindi (puramente teoricamente) il tuo sistema è destinato a perdere.
Ecco l'idea grafica del principio di funzionamento! L'ho disegnato di notte, quindi i numeri sul grafico non sono nell'ordine, ma l'ho corretto nella descrizione (stavo copiando assonnato!).
l'unica aggiunta: per le posizioni 3 e 5 è meglio diminuire non dalla chiusura dell'ora, ma nel flusso, appena la linea va in direzione opposta, senza aspettare che chiuda con un risultato minore. Così, si può diminuire durante il movimento opposto del prezzo, e non alla sua chiusura!
1. - Apertura della settimana. Lanciamo l'Expert Advisor!
2. - L'Expert Advisor deve aprire una posizione! Che sia il lotto 0,2 (per esempio)
3. - Il secondo punto nero sopra il primo - contro la nostra tendenza -
Expert Advisor dimezza il lotto!
10. - EA dispiega il lotto! Lotto espanso dovrebbe essere di nuovo
0,2 (sul principio del lotto Forex Club invertire in 0,3 e otteniamo il nostro 0,2.
Ma da quanto ho capito non funzionerà qui, quindi chiudiamo il restante
0.1 e apriamo un nuovo 0.2)
4. - Riduce del 50%
9. - Pivot di nuovo per vendere
5. - Diminuire
7. - U-turn
8. - Aumentare (raddoppiare)
E così via, seguendo lo stesso principio!
C'è un piccolo dettaglio sulla posizione 6. - non dovrebbe funzionare a causa del segnale di inversione
priorità
E diminuzione simile dovrebbe accadere una volta perché il lotto 0, 2 (Ma in
principio, se si gioca con grandi lotti, si può continuare a diminuire,
ma poi non sarebbe male e sviluppare la modalità inversa aumento a
esempio dopo 3-5 chiusura consecutiva nella nostra direzione!)
Bene, ora penso che la mia idea è più comprensibile! Spero davvero
che apprezzerete, perfezionerete e scriverete un EA!
File:
untitled-3.jpg  63 kb
 
))
1. solo un'osservazione - guarda i segnali che hai segnato con punti lilla - voglio attirare la tua attenzione sul fatto che nella vita reale - possiamo individuare un segnale segnato con 10 solo dopo l'inizio della candela successiva - cioè l'inversione non è a 10 ma a 10+1, non a 2 ma a 2+1, e non a 9 ma a 9+1)) - quindi vai avanti e sposta tutte le tue aperture, inversioni, raddoppi a destra di 1 candela))
2. Perché hai bisogno di più volume? Così non è più chiaro? )))))))
 
George-on-Don:
))
1. solo un'osservazione - guarda i segnali che hai segnato con punti lilla - voglio attirare la tua attenzione sul fatto che nella vita reale - possiamo individuare un segnale segnato con 10 solo dopo l'inizio della candela successiva - cioè l'inversione non è a 10 ma a 10+1, non a 2 ma a 2+1, e non a 9 ma a 9+1)) - quindi vai avanti e sposta tutte le tue aperture, inversioni, raddoppi a destra di 1 candela))
2. Perché hai bisogno di più volume? Così non è più chiaro? )))))))
No, scusate, ho dimenticato di rimuoverlo!
Ma in generale, penso di sì - finché qualcuno non scrive un codice, si può indovinare per molto tempo - funziona - non funziona! Penso che ogni idea abbia diritto alla vita finché non viene sfruttata - ed è lì che sopravvivono i più forti!
 
George-on-Don:
))
1. solo un'osservazione - guarda i segnali che hai segnato con punti lilla - voglio attirare la tua attenzione sul fatto che nella vita reale - possiamo individuare un segnale segnato con 10 solo dopo l'inizio della candela successiva - cioè l'inversione non è a 10 ma a 10+1, non a 2 ma a 2+1, e non a 9 ma a 9+1)) - quindi vai avanti e sposta tutte le tue aperture, inversioni, raddoppi a destra di 1 candela))
2. Perché avete bisogno di più volumi? Per renderlo più complicato? )))))))
Ma anche in questo caso, lo sapremo all'apertura della prossima candela! La differenza tra loro alla fine sarà di 1-2 punti o a nostro favore o al contrario! Quindi perdiamo 1 punto su una candela - vinciamo sull'altra! La differenza nell'apertura della settimana è di solito significativa, mentre su H1 è forse una volta a settimana! E inoltre, la linea è spesso attraversata prima che l'ora sia chiusa, quindi secondo me la differenza non è molto significativa! Cosa pensa della teoria in generale?