Offerta interessante per i programmatori MQL4!!! - pagina 2

 
Per quanto riguarda la coppia di valute (GBPUSD o GBPJPY), il periodo del grafico (H1), i parametri dell'indicatore MACD (5,13,8), i parametri dell'indicatore RSI (12,6) e il tempo di chiusura della posizione (21:00 GMT) tutto è chiaro. Poi le seguenti domande:
- a che punto è possibile aprire una posizione?
- Cosa significa il segnale MACD?
- Cosa significa il segnale RSI?
 
mandor:
Il periodo del grafico (H1), i parametri MACD e RSI e il tempo di chiusura sono chiari. Diciamo che chiudiamo tutti i giorni dalle 21:00 GMT. Allora le domande sono le seguenti:
- qual è il tempo per aprire una posizione?
- Cosa significa il segnale MACD?
- Cosa significa il segnale RSI?
Ho già lavorato con Forex Club. Con loro una posizione aperta viene chiusa automaticamente, vengono fatti i calcoli di deposito e viene aperta istantaneamente al prezzo di apertura! Se Alpari non lo fa, dovete impostarlo programmaticamente!
- La posizione si apre di nuovo su un segnale MACD o RSI (MACD sta attraversando una linea veloce - lento (top-down - vendere, e viceversa) E su RSI - questo attraversamento (Fuori dalla zona) di ipercomprato o ipervenduto!)
E idealmente, questo intero sistema dovrebbe funzionare tutto il giorno e dovrebbe essere costantemente posizione aperta che diminuirà o aumentare, o invertire!
 
Aumento del volume della posizione per comprare (aprire se non presente) e diminuzione del volume della posizione per vendere (chiudere se minimo):
- la linea del segnale incrocia la linea principale MACD(5,13,8) verso l'alto o la linea RSI(12) incrocia il livello 70 verso il basso.

Aumento del volume della posizione di vendita (apertura se non presente) e diminuzione del volume della posizione di acquisto (chiusura se minima):
- la linea del segnale incrocia la linea principale MACD(5,13,8) verso il basso o la linea RSI(12) incrocia il livello 30 verso il basso.

Ho reso bene l'idea?

Domanda:
è il segnale dell'indicatore sulla barra 0 o 1?
- cos'è l'indicatore RSI(12,6) e come differisce dall'indicatore RSI(12)?
- Se chiudo le posizioni a fine giornata, ne apro di nuove in base ai segnali MACD/RSI o ripristino il volume della posizione precedente?
 
) In realtà è un semplice sistema MACD+RSI)) - Ma perché dobbiamo sempre essere sul mercato) e poi raddoppiare? - Non sarebbe più semplice aprire e chiudere le posizioni? - è una fallacia - se pensi che un flip in un trade perdente sia meglio di una normale uscita per stop e poi aprire l'altro lato))) - dopo tutto anche lo stesso spread è presente in entrambi i casi))))
 
a George-on-Don
aprire/allargare o chiudere/declinare se è presente un segnale MACD o RSI. Non "AND", ma "OR". C'è qualcosa in questo. Per quanto riguarda l'inversione di posizione e senza fermate non c'è niente di sbagliato. La cosa principale è chiarire il meccanismo e garantire che l'EA funzioni 24 ore su 24 (posso).
 
C'è una strategia buy-and-hold). - è estremamente semplice - comprare e tenere)))) - L'unica cosa che devi indovinare - la direzione - comprare o vendere - e poi il tuo capitale coinciderà completamente con il grafico dello strumento - o su o giù, o piatto))), o essere nella fase opposta)) - In alternativa, si può diminuire la dimensione della posizione in caso di un pullback, e poi aggiungere ad essa durante i punti di consolidamento, nella direzione in cui la posizione è aperta))) - ma l'unica domanda è se puoi identificare correttamente la direzione corretta)))) ma è meglio non rotolare))) penso che non dovresti scherzare con il tuo deposito)))) IMHO
 
mandor:
a George-on-Don
Aprire/Allargare o Chiudere/Diminuire se è presente un segnale MACD o RSI. Non "AND", ma "OR". C'è qualcosa in questo. Per quanto riguarda l'inversione di posizione e senza fermate non c'è niente di sbagliato. La cosa principale è chiarire il meccanismo e garantire che l'EA funzioni 24 ore su 24 (posso.
)
Provatelo - lo proverò anch'io.
 
George-on-Don:
)... perché è una finzione - se pensate che un flip in un trade perdente sia meglio di un'uscita normale ad uno stop e poi un'apertura nell'altra direzione))) - perché anche lo stesso spread è presente in entrambi i casi)))
Stop-stop.
Non capisco, in che modo uno è diverso dall'altro?
Cos'è un "flip"?
 
mandor:
a George-on-Don
Aprire/Allargare o Chiudere/Diminuire se è presente un segnale MACD o RSI. Non "AND", ma "OR". C'è qualcosa in questo. Per quanto riguarda l'inversione di posizione e senza fermate non c'è niente di sbagliato. La cosa principale è chiarire il meccanismo e garantire che l'EA funzioni 24 ore su 24 (posso).
Datemi la vostra e-mail, vi manderò uno screenshot del grafico e vi descriverò più chiaramente la mia idea!
 
SKif:
George-on-Don:
)... perché è una finzione - se pensi che un flip in un trade perdente sia meglio di una normale uscita con uno stop e poi un'apertura nell'altra direzione))) - perché anche lo stesso spread è presente in entrambi i casi)))
Stop-stop.
Non capisco, in che modo uno è diverso dall'altro?
Cos'è un flip?
)C'è un "pivot" a Forex Club - è la chiusura di una posizione per una opposta (di solito il doppio dell'importo) perché a Forex Club per una coppia non ci può essere più di una posizione aperta (in entrambe le direzioni, cioè o solo l'acquisto o solo la vendita) nel mercato)) e con un pivot la perdita/profitto non è fissato nel conto))))