Offerta interessante per i programmatori MQL4!!! - pagina 5

 
George-on-Don:
2 Roch - Non posso))) come fai?
Vovik:
Non puoi trascinare due indicatori su un grafico? Se è così, basta trascinarlo, ma non nella finestra del movimento dei prezzi, ma nella finestra già apparsa di un altro indicatore!
 
Allora, cari colleghi programmatori, chi si occuperà dell'implementazione dell'Expert Advisor?
Mi sembra che tutti i dettagli teorici siano stati risolti, forse qualcuno lo implementerà nella pratica? E tutti gli errori verranno fuori da soli!
 
Vovik:
Allora, cari colleghi programmatori, chi si occuperà dell'implementazione dell'Expert Advisor?
Mi sembra che tutti i dettagli teorici siano stati risolti, forse qualcuno lo implementerà nella pratica? Tutti gli errori si risolveranno da soli!
Una semplice analisi delle statistiche sui segnali RSI e MACD mostra che il numero di falsi segnali supera il numero di segnali veri. E significa che non può essere usato per costruire un sistema redditizio e le variazioni di lotto non aiutano. In generale, non conosco nessun indicatore di tendenza che possa prevedere l'andamento del mercato con una precisione più o meno accettabile. Il mercato non è tecnicamente prevedibile, e per di più non può essere previsto da qualcosa che si basa sul movimento dei prezzi e quindi è un derivato del suo movimento incerto... Qualcuno ti ha giustamente detto che il risultato sarà in perdita, è ovvio e scontato senza un Expert Advisor. Quindi vale la pena di perderci tempo?
 
Registr:
Vovik:
Allora, cari colleghi programmatori, chi si occuperà dell'implementazione dell'esperto?
Mi sembra che tutti i dettagli teorici siano stati smontati, forse qualcuno lo implementerà nella pratica? Tutti gli errori si verificheranno lì!
Una semplice analisi delle statistiche sui segnali RSI e MACD mostra che la quantità di falsi segnali supera la quantità di segnali veri, il che significa che non possiamo costruire un sistema redditizio con questo segnale e le variazioni di lotto non aiutano... In generale, non conosco nessun indicatore di tendenza che possa prevedere l'andamento del mercato con una precisione più o meno accettabile. Il mercato non è tecnicamente prevedibile, e per di più non può essere previsto da qualcosa che si basa sul movimento dei prezzi e quindi è un derivato del suo movimento incerto... Qualcuno ti ha giustamente detto che il risultato sarà una perdita, è ovvio e scontato senza un EA. Quindi perché sprecare il vostro tempo?
E qui nessuno cerca di prevederlo! Noi lo seguiamo e basta!
Per quanto riguarda la prevedibilità tecnica del mercato, penso - il mercato si muove sulla differenza dei prezzi della domanda e dell'offerta, tranne che con quantità di capitale molto più grandi di quelle che abbiamo noi! Ma la domanda e l'offerta sono create dalle stesse persone (mortali) che siamo noi! Beh, al massimo possono avere più diplomi e considerarsi dei geni del mercato - ma la loro analisi è costruita più o meno come la nostra! Allora perché dovremmo giocare contro - se possiamo prendere la via della minor resistenza!
 
Quanto tempo ci vuole per scrivere il codice di tali esperti?
 
Penso che questa idea abbia molto senso! Se nessuno vuole scrivere il codice, penso che sia possibile pagare per servizi di programmazione (consideriamolo personalizzato!). È solo che io renderei questo sistema più flessibile attraverso le impostazioni!
Potrei aggiungere un valore di TakeProfit, per esempio, a 15-25 pip!
Quanto costerebbero tali servizi?
 
BRABUS:
Penso che questa idea abbia molto senso! Se nessuno vuole scrivere il codice, penso che sia possibile pagare per servizi di programmazione (consideriamolo su misura!). È solo che io renderei questo sistema più flessibile attraverso le impostazioni!
Potrei aggiungere un valore di TakeProfit di 15-25 pip!
Quanto costerebbero tali servizi?
E poi come farete a condividere il copyright? Se scriviamo un Expert Advisor per soldi, può essere facilmente pubblicato per l'accesso pubblico, e sembrerà che tu abbia pagato per tutto, se il sistema inizia a funzionare davvero.
Non capisco bene, perché ho bisogno di un TP così piccolo - è un taglio completo per catturare un buon movimento di 100-200 punti, che non è così raro, almeno per GBP/JPY? Dopo tutto, a mio parere, questo sistema porta ad una perdita solo un lungo doldrums FLET circa 10-30 pips e su un lungo periodo di tempo (per questa coppia perché lo spread solo è 8 pips). E a questa coppia non è comune, soprattutto che maggiore è il FLET - il movimento più rapido poi - di conseguenza: le perdite su un FLET piatto sono rapidamente ripagate!
 
BRABUS:
Quanto costerebbe il suo servizio?
Beh, diciamo per 100 rubli. Qualsiasi cosa di meno sarebbe imbarazzante da dire ad alta voce... ;-)
 
mandor:
BRABUS:
Quanto costerebbero i suoi servizi?
Beh, diciamo per 100 rubli. Qualsiasi cosa di meno sarebbe imbarazzante da dire ad alta voce... ;-)
Ok! Grande! Come posso inviarvi i soldi? Beh, questo è solo WebMani non ho, posso dire per posta o qualsiasi altro trasferimento!
Quindi coordinate su E-MAIL: l_servis@land.ru
Lei come professionista cosa ne pensa, un vero problema?
 
quando entrerà in funzione il sistema gova?