Strategie di trading senza StopLoss - pagina 6

 
Cosa significa "farlo bene"? Ci sono esempi di gestione corretta?
 
Andrey Dik:
Cosa intendi per "gestirlo bene"? Hai qualche esempio di come farlo bene?

C'è. Ma questo è molto superficiale e non sempre funziona in pratica se il deposito è "inconsistente". Supponiamo di aver preso un long e il prezzo è sceso, quando passa non 50pp (non è un fix), ma quando raggiunge un certo livello o un pattern, quando capiamo che il prezzo non salirà, mettiamo un lock e aspettiamo. Quando il prezzo raggiunge un certo supporto o si consolida ad esso, possiamo supporre che il prezzo tornerà, se il prezzo inizia a tornare indietro - rimuovete il blocco e aspettate il ritorno. Il prezzo comincia ad andare nella nostra direzione, se arriva - bene, se si gira di nuovo e scappa, allora di nuovo mettiamo un blocco. Inoltre, possiamo provare a fare una media, avvicinando così il livello di pareggio. Ma qui abbiamo un sacco di svantaggi: il prezzo può solo scendere costantemente con tentativi crescenti, e con ogni apertura di una serratura e caduta del prezzo abbiamo un lotto crescente.

È difficile gestire i lotti non redditizi, il prezzo può semplicemente cadere, se il prezzo è in un canale piatto, allora va bene, non abbiamo nemmeno bisogno di fare la media, arriverà comunque. Ma questo è tutto relativo e non sappiamo dove avverrà l'inversione, che a sua volta porta a drawdown ancora più grandi. Se hai un Expert Advisor, puoi implementarlo a livello di programma, ma se lavori manualmente, puoi perdere il segnale per l'azione, come dormire, cagare, sgranocchiare, ecc. Se fai trading a mano, è più facile tagliare le piccole perdite e non preoccuparsi dei lotti. Ma questa è la mia opinione.

 
Vitaly Muzichenko:

C'è. Ma questo è molto superficiale e non sempre funziona nella pratica se il deposito è "inconsistente". Supponiamo di aver preso un long e il prezzo è sceso, quando passa non 50pp (non è un fix), ma quando raggiunge un certo livello o un pattern, quando capiamo che il prezzo non salirà, mettiamo un lock e aspettiamo. Quando il prezzo raggiunge un certo supporto o si consolida ad esso, possiamo supporre che il prezzo tornerà, se il prezzo inizia a tornare indietro - rimuovi il blocco e aspetta il ritorno. Il prezzo inizia ad andare nella nostra direzione, se arriva - bene, se si gira di nuovo e scappa, allora di nuovo mettiamo un blocco. Inoltre, possiamo provare a fare una media, avvicinando così il livello di pareggio. Ma qui abbiamo un sacco di svantaggi: il prezzo può solo scendere costantemente con tentativi crescenti, e ad ogni apertura della serratura e caduta dei prezzi abbiamo un lotto crescente.

È difficile gestire posizioni non redditizie con un lotto, il prezzo può solo cadere, se il prezzo è in un canale piatto, allora va bene, non abbiamo nemmeno bisogno di fare la media, arriverà comunque. Ma questo è tutto relativo e non sappiamo dove avverrà l'inversione, che a sua volta porta a drawdown ancora più grandi. Se lavorate con un Expert Advisor, potete implementarlo programmaticamente, ma se lavorate manualmente, potete perdere il segnale per l'azione, come dormire, cagare, sgranocchiare, ecc. Se fai trading a mano, è più facile tagliare le piccole perdite e non preoccuparsi dei lotti. Ma questa è la mia opinione.

Non fa differenza, con o senza mani.

Tutti i ragionamenti e le ipotesi dei trader bassi si basano sull'idea che se il prezzo è andato "male", come si dice, si blocca la perdita o si cerca di fare la media della perdita fino alla "rottura completa". Apparentemente, la nozione di "rottura" ha qualche intenzione furba che, essendo entrato nella posizione azionaria, il prezzo va "lì". Riesci a sentirne l'odore? Perché supponiamo che l'entrata nella direzione sbagliata non sarà seguita dall'entrata nella direzione opposta durante la "rottura"?

Così, l'errore nel ragionamento logico di lowers, refillers e stoopers: se si commette un errore con la direzione di entrata, la soluzione successiva sarà corretta.

E per quanto riguarda l'esempio concreto di "baraccopoli" - così nessuno può darlo senza il suddetto errore nel ragionamento logico.

 
Andrey Dik:

Per quanto riguarda un esempio specifico di "fissaggio" - nessuno può darlo senza il suddetto errore nel ragionamento logico.

Come ho già scritto, preferisco lavorare in questo modo, e non mi ha ancora deluso, metto uno stop a 9 punti e non mi preoccupo. O si ferma -9pp+spread, o +60pp:

 
Igor Yeremenko:

Ciao a tutti, ecco un argomento

Tutti coloro che fanno trading sul reale hanno sentito dai "guru" insegnanti e dai "libri intelligenti" che "il trading senza stop è una via diretta al fallimento".

Ma allo stesso tempo (questi insegnanti non ci dicono nulla a riguardo per qualche motivo) lo SL (innescato) porta ad una perdita diretta anche se il prezzo si muove nella direzione che vogliamo(

Quindi quali sono le idee/opzioni di trading senza SL, ma con il controllo del rischio (drawdown, ecc.)

Il trading combinato e il trading su diversi conti (competitivo, per esempio) è troppo semplice (comprensibile, ovvio), quali sono gli altri modi (approcci, metodi, tecniche)?

Sono interessato a: MT4, MT5; all'interno di un broker/DC

Perché se il tuo stoploss è tre volte inferiore al take profit, allora anche con un rapporto del 60% di trade in perdita e 40% di trade in guadagno sarai sempre in attivo.
 
Igor Yeremenko:

Ciao a tutti, ecco un argomento

Tutti coloro che fanno trading sul reale hanno sentito dai "guru" insegnanti e dai "libri intelligenti" che "il trading senza stop è una strada dritta verso il fallimento".

Ma allo stesso tempo (gli stessi insegnanti non ci dicono nulla a riguardo per qualche motivo) lo SL (attivato) porta ad una perdita diretta anche se il prezzo si muove nella direzione che vogliamo(

Quindi quali sono le idee/opzioni di trading senza SL, ma con il controllo del rischio (drawdown, ecc.)

Il trading combinato e il trading su conti diversi (per esempio sui conti della concorrenza) sono troppo semplici (comprensibili, ovvi), quali sono gli altri modi (approcci, metodi, tecniche)?

Interessato a: MT4, MT5; all'interno dello stesso broker/CC

Stop Loss (come limitatore di possibili perdite) - un regalo del trader al broker.

Lo stop loss (come morsetto di pareggio) è perfettamente accettabile e persino utile.

Il blocco limita le perdite come lo Stop Loss, ma a differenza di esso, non è irreversibile.

Il blocco può essere cambiato durante il commercio successivo aprendo nuovi ordini.

Se i prezzi fluttuano significativamente, entrambi i lati del blocco possono essere chiusi con profitto.

Per evitare una chiamata di margine si dovrebbe cercare la simmetria del blocco, compresa la copertura con altri strumenti (all'interno del proprio conto di trading).

Quindi va così...

 
Vitalii Ananev:
Ecco perché anche se i vostri stop-loss sono tre volte più grandi di quelli take-profit, sarete sempre in attivo, anche se il rapporto tra il 60% dei trade in perdita e il 40% di quelli in profitto è troppo grande.

Non è assolutamente corretto utilizzare il rapporto percentuale di transazioni perdenti e profittevoli come indicatore senza prendere in considerazione il volume medio delle transazioni perdenti e profittevoli.

Poiché il trailing profit (e a volte la perdita LibreCoin(c)2016) è ampiamente utilizzato, la dimensione del takeprofit (e a volte dello stoploss) può essere timbrata.

Pertanto, essere "in nero" non dipende in alcun modo direttamente dalla percentuale di operazioni redditizie e perdenti.

 
Farò una domanda specifica ai sostenitori delle soste. Ho un deposito di 1K, faccio trading con 0,01 lotti. Diciamo che ho aperto un ordine di acquisto e non ho capito bene. Il prezzo è sceso di 100 pip sulle quattro cifre. La mia perdita attuale senza SL è di 10 dollari o l'1% del mio deposito. Perché dovrei riparare una tale perdita? Qual è il punto? E allo stesso tempo continuo facilmente il trading al ribasso. Quindi, presumo che quelli che aprono volumi di pony con i loro depositi stiano parlando di stop? Ho visto un ragazzo intelligente qui che ha aperto un lotto di 1,5 con un deposito di 1K. Il tipo lavorava con le fermate, tra l'altro, e mentre indovinava, tutto andava bene, e poi un paio di fermate si sono spente... )
 
Viacheslav Snigirev:
Ho una domanda specifica per i sostenitori delle soste. Ho un deposito di 1K, faccio trading con 0,01 lotti. Diciamo che ho aperto un ordine di acquisto e non ho capito bene. Il prezzo è sceso di 100 pip sulle quattro cifre. La mia perdita attuale senza SL è di 10 dollari o l'1% del mio deposito. Perché dovrei riparare una tale perdita? Qual è il punto? E allo stesso tempo continuo facilmente il trading al ribasso. Quindi, presumo che quelli che aprono volumi di pony con i loro depositi stiano parlando di stop? Ho visto un ragazzo intelligente qui che ha aperto un lotto di 1,5 con un deposito di 1K. Il tipo lavorava con le fermate, tra l'altro, e mentre indovinava, tutto andava bene, e poi un paio di fermate si sono spente... )
Non volete riparare l'1% delle perdite, ma quante ne volete riparare? Il 100% delle perdite è giusto per un lock-in?
 
Ibragim Dzhanaev:

Non ci sarà nessuna perdita.

Nessuna fermata.

Le perdite ci sono, le state solo misurando sugli intervalli sbagliati.

Zone di perdita.