Strategie di trading senza StopLoss - pagina 10

 
Rustam Eivazov: La presenza di SL in quasi tutte le strategie di trading è obbligatoria! SL dovrebbe essere impostato solo per i livelli reali!!!

È questo che le è stato detto durante la sua formazione presso la sua società di intermediazione?

Dopo che lo SL è stato attivato, dovrei rientrare nel mercato e impostare lo SL nello stesso posto?

 
Igor Yeremenko:

È questo che ti è stato detto durante il tuo addestramento a Washington?

Dopo che lo SL è scattato devi solo rientrare nel mercato e impostare lo SL nello stesso posto?

Certo che no. È molto più divertente aspettare che una posizione si chiuda su uno stopout.
 
Yury Kirillov:

>>Mi dispiace ma se abbiamo risultati di 3 3 -10 3 3 3 -10 3 3 3 -10 3 3 -10... per esempio abbiamo un MO negativo ma possiamo ottenere un MO positivo con queste statistiche. è solo un esempio

1. Mostra sulla tua sequenza come funziona.

2. Mostra su sequenze con inizio spostato (perché non si sa a priori in quale momento la vostra strategia MM inizierà):

3 3 3 -10 3 3 -10 3 3 3 -10...

3 3 -10 3 3 -10 3 3 3 -10...

3 -10 3 3 -10 3 3 3 -10...

-10 3 3 -10 3 3 3 -10...

3 3 -10 3 3 3 -10...

3 -10 3 3 3 -10...

-10 3 3 3 -10...

ecc.

Quante di queste sequenze daranno un risultato positivo?

Quale sarà la media di tutti i risultati?

Yuri buon giorno, ho sbagliato a scrivere una terzina ma non è il punto, se otteniamo una certa statistica di risultati sappiamo ulteriormente quando scambiare e quando no
 
Non mi piace l'alce e non so nemmeno cucinarlo))))
 
Andrey Dik:
Certo che no. È molto più divertente aspettare che una posizione si chiuda su uno stop out.
Perché fermarsi quando si può, per esempio, aspettare il segnale inverso dell'indicatore (per quei TS, dove sono usati)?
 

Se si è in controtendenza, si deve comunque chiudere. Il problema principale è come determinare quanto durerà questa tendenza.

Dalla pratica recente: ho provato a fare la media contro una di queste tendenze, e ho accumulato un grande meno. Non l'ho tenuto, ho chiuso e sono andato contro la tendenza con un grande lotto per recuperare le perdite. Ed entro 2 minuti la tendenza si inverte.... Di conseguenza, ci sono state perdite in entrambi i casi. E a volte si aspetta e si aspetta e si aspettano perdite enormi, fino allo Stop Out.

Come faccio a sapere quando è il momento di fermare le perdite o quando posso aspettare e sperare in un'inversione?

 
elibrarius:

Se si è in controtendenza, si deve comunque chiudere. Il problema principale è come determinare quanto durerà questa tendenza.

Dalla pratica recente: ho provato a fare la media contro una di queste tendenze, e ho accumulato un grande meno. Non l'ho tenuto, ho chiuso e sono andato contro la tendenza con un grande lotto per recuperare le perdite. Ed entro 2 minuti la tendenza si inverte.... Di conseguenza, ci sono state perdite in entrambi i casi. E a volte si aspetta e si aspetta e si aspettano perdite enormi, fino allo Stop Out.

Come faccio a sapere quando è il momento di fermare le perdite o quando posso aspettare e sperare in un'inversione?

Probabilmente, è necessario prevedere la durata della tendenza, tipica dello strumento, sulla base della storia.
Statistiche alla riscossa!
 
Yury Kirillov:
Probabilmente si dovrebbe prevedere la durata di un trend caratteristico di un dato strumento sulla base della storia
Prevedere i processi casuali è un compito ingrato, ciò che è già accaduto nella storia non si ripeterà
 
Igor Yeremenko:
Prevedere i processi casuali è un compito ingrato, ciò che è già accaduto nella storia non si ripeterà.
In forex, non processi casuali, ma caotici. La casualità è un valore che non dipende da nulla. La caoticità dipende da molte cause. E la storia nel forex si ripete giorno dopo giorno. Solo che non è l'altezza e la durata delle tendenze e dei flop.
 
Alexand-dr:
In forex, non processi casuali, ma caotici. La casualità è un valore che non dipende da nulla. Caotico è un valore che dipende da molte cause. E la storia nel forex si ripete giorno dopo giorno. Solo che non è l'altezza e la durata delle tendenze e dei flop.

1. Non ci sono incidenti.

2 La storia non si ripete, ecco cos'è la storia.

3. Racconta il caos ai market maker.