Nel castello - pagina 7

 
Vladimir Pastushak:
Non hai contato quello che c'è scritto sulla mia foto? + 40 ppts con serrature fisse o - 40 ppts sulla fermata.
Ho calcolato tutto molto tempo fa. E vi consiglio vivamente di farlo di nuovo.
 
Andrey Dik:
Ho calcolato tutto molto tempo fa. E vi esorto a farlo di nuovo.

Questo " Next al posto della freccia rossa "open lock" avrebbe dovuto aprire un trade di acquisto e chiuderlo al posto del blu "close buy".

Nessuna strategia, nessuna regola, nessuna disciplina...

 
Vladimir Pastushak:
Avete calcolato ciò che è scritto nella mia figura? + 40 pips con serrature fisse o - 40 pips su stop.

Secondo il tuo disegno senza locs, sarà lo stesso:

1. Prima freccia rossa 'Bloccato': ha registrato una perdita di Buy X pips.

2. Seconda freccia rossa "Vendi +10 pips": Aperto Compra.

3. Segno "Closed Buy + 30 pips": chiuso Buy con un profitto di X + 40 pips.

Tutto è lo stesso - due scambi, solo che con i lotti è Buy+Sell, e senza lotti Buy+Buy.

 
Vladimir Pastushak:

È "Successivamente, al posto della freccia rossa "open lock", avresti dovuto aprire un trade di acquisto e chiuderlo al posto della freccia blu "close buy"." questo è trading a caso.

Non c'è strategia, né regole, né disciplina...

Qualcuno me lo spieghi... mi sto stancando.
 
Vladimir Pastushak:

Nessuna strategia, nessuna regola, nessuna disciplina...

Eccola - un'epifania! )) È esattamente quello che ti stanno dicendo. Con i lotti si hanno regole immaginarie - livelli per l'apertura degli affari. Togli quei livelli e le regole scompaiono.
 
Andrey Dik:
Qualcun altro me lo spieghi... e sono già stanco.

Non c'è bisogno che mi spieghi, firmo, e sono anche stanco...

 
Ihor Herasko:
Eccola - un'epifania! )) È esattamente quello che ti stanno dicendo. Con i lotti si hanno regole immaginarie - livelli per l'apertura degli affari. Rimuoviamo questi livelli e le regole scompaiono.

Le regole non possono scomparire da una strategia di trading.

 
Vladimir Pastushak:

Non c'è bisogno di spiegare, lo sto scrivendo e sono anche stanco.

Lei è un commerciante, suppongo. Un uomo che opera con il denaro. Un uomo che fa soldi con i soldi. E il denaro ama un conto. Igor sopra ha mostrato la matematica, non complicata. Fate lo stesso voi stessi, ma sulla vostra calcolatrice. Sarete sorpresi, ma i risultati coincideranno con quelli di Igor.
 
Vladimir Pastushak:

Le regole non possono scomparire da una strategia di trading.

Se ci sono regole di trading, possono e devono essere applicate senza lucchetti, perché i lucchetti sono un orpello che ci impedisce di vedere la vera situazione, creando l'illusione che le regole siano "corrette". Togliete le serrature dalla strategia e, il più delle volte, vediamo la stupidità delle regole. Questo fa risparmiare tempo e denaro nella ricerca di strategie migliori.
 
Bicus:
Stronzate. Se il TS è redditizio e "sa" quando aprire la serratura, "sa" dove andrà il prezzo. E se conosce la direzione del movimento del prezzo, allora perché dovremmo piazzare il blocco?
Quindi la ST è intrinsecamente non redditizia, tutto qui.

Un'eccezione è quando diversi TS lavorano sullo stesso strumento e gli scambi sono indipendenti. Ma difficilmente si può chiamare molto.

Nessuno sa dove andrà il prezzo. E il blocco può essere una parte della strategia, per esempio, dell'allargamento della posizione.

Inoltre, è anche una questione di psicologia. È psicologicamente molto più difficile rientrare in una posizione dopo lo stop.