Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 15

 
Yuri Evseenkov:
Oksana, per favore dimmi che hai menzionato un team che ha sviluppato l'EA per 7 anni. Una longevità invidiabile per un team di programmatori. Vorrei sapere almeno in quale campo dell'analisi tecnica lavora la squadra. Suppongo che l'ATS non sia banale - mi collego, mi siedo e prendo un profitto.
Ma purtroppo il team di programmatori è cambiato molte volte, ci sono impiegati senza scrupoli ovunque.
 
Yuri Evseenkov:
Oksana, per favore dimmi che hai menzionato un team che ha sviluppato l'EA per 7 anni. Una longevità invidiabile per un team di programmatori. Vorrei sapere almeno in quale campo dell'analisi tecnica lavora la squadra. Suppongo che l'ATS non sia banale: accedo, mi siedo e prendo profitto.
Correzione, non lo sviluppiamo per 7 anni, e sviluppato, testato e modificato, e ora sta facendo il suo lavoro, come è più di tre anni e naturalmente alcune aggiunte sono fatte costantemente, senza che non c'è modo, spero che non ci sarà bannato per questo, a causa della violazione del tema
 
Fare trading senza uno stop loss, è come aprire un'operazione e stare seduti a pregare finché il prezzo non torna indietro?
 
Anton Zverev:
Fare trading senza uno stop loss, è come aprire un'operazione e stare lì a pregare finché il prezzo non torna indietro?
Mi scusi, perché dovrebbe tornare? Esattamente dove? Al prezzo di apertura o qualcosa del genere?
 
Oxana Tambur:
Mi scusi, perché dovrebbe tornare indietro? Più precisamente dove? Al prezzo di apertura o qualcosa del genere.
O al punto di profitto totale/bu.
 
Per esempio, i trade sono aperti, senza stop loss, cosa pregare che i trade escano al take profit? È abbastanza per andare in pareggio, ma non so per cosa pregare
File:
ykm8dwjvo8.png  24 kb
 
Anton Zverev:
O al punto di profitto/boo.
Bene, in questo caso non ci torna, ma va alla sua estremità redditizia, o in profitto o senza perdita