Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 15

 
Yuri Evseenkov:
Oksana, per favore dimmi che hai menzionato un team che ha sviluppato l'EA per 7 anni. Una longevità invidiabile per un team di programmatori. Vorrei sapere almeno in quale campo dell'analisi tecnica lavora la squadra. Suppongo che l'ATS non sia banale - mi collego, mi siedo e prendo un profitto.
Ma purtroppo il team di programmatori è cambiato molte volte, ci sono impiegati senza scrupoli ovunque.
 
Yuri Evseenkov:
Oksana, per favore dimmi che hai menzionato un team che ha sviluppato l'EA per 7 anni. Una longevità invidiabile per un team di programmatori. Vorrei sapere almeno in quale campo dell'analisi tecnica lavora la squadra. Suppongo che l'ATS non sia banale: accedo, mi siedo e prendo profitto.
Correzione, non lo sviluppiamo per 7 anni, e sviluppato, testato e modificato, e ora sta facendo il suo lavoro, come è più di tre anni e naturalmente alcune aggiunte sono fatte costantemente, senza che non c'è modo, spero che non ci sarà bannato per questo, a causa della violazione del tema
 
Fare trading senza uno stop loss, è come aprire un'operazione e stare seduti a pregare finché il prezzo non torna indietro?
 
Anton Zverev:
Fare trading senza uno stop loss, è come aprire un'operazione e stare lì a pregare finché il prezzo non torna indietro?
Mi scusi, perché dovrebbe tornare? Esattamente dove? Al prezzo di apertura o qualcosa del genere?
 
Oxana Tambur:
Mi scusi, perché dovrebbe tornare indietro? Più precisamente dove? Al prezzo di apertura o qualcosa del genere.
O al punto di profitto totale/bu.
 
Per esempio, i trade sono aperti, senza stop loss, cosa pregare che i trade escano al take profit? È abbastanza per andare in pareggio, ma non so per cosa pregare
File:
ykm8dwjvo8.png  24 kb
 
Anton Zverev:
O al punto di profitto/boo.
Bene, in questo caso non ci torna, ma va alla sua estremità redditizia, o in profitto o senza perdita
 

Questo è un argomento interamente PR del servizio del topicstarter, che si avvicina alla data di prosciugare i suoi centesimi con un commercio senza sosta.

Per non parlare del fatto che nessuno dei rapporti mostra l'effettivo drawdown del capitale, che ogni trader rispettabile guarda sempre per primo.

 
Anton Zverev:
Fare trading senza uno stop loss, è come aprire un'operazione e stare seduti a pregare finché il prezzo non ritorna?

Deduco che questa strategia implica un'entrata GIUSTA in un trade, e la chiusura della posa secondo i segnali dell'algoritmo per chiudere la posizione o contro-aprire la posa....

Questo è abbastanza realistico e fattibile. se ci sono rapporti che confermano tale lavoro, allora perché è incontrato in modo così aggressivo? Gli scalper lavorano anche senza fermate, e allora? - È nell'ordine del giorno...

 
Serqey Nikitin:

Deduco che questa strategia implica un'entrata GIUSTA in un trade, e la chiusura della posa secondo i segnali dell'algoritmo per chiudere la posizione o contro-aprire la posa....

Questo è abbastanza realistico e fattibile. se ci sono rapporti che confermano tale lavoro, perché è così aggressivo? Gli scalper lavorano anche senza fermate, e allora? - È nell'ordine del giorno...

A quanto pare sono tutti incazzati perché sono una ragazza e non riesco a chiudere la bocca quando difendo ciò che ho guadagnato e acquisito onestamente senza un contraccolpo di coscienza.