Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 4

 
Oxana Tambur:
Tutti hanno un'intuizione, non tutti vogliono fare del loro lavoro un hobby, e quelli che inseguono i grandi soldi nei mercati perdono, ahimè, solo il 5% ha capito come gestire i mercati))))
Un paio di parole d'oro! Non tutti hanno capito la dura realtà del mercato. Dimenticano il principio: "Più tranquilla è la corsa, più lontano si viaggia". Una delle società di brokeraggio su un conto in centesimi non aveva una linea di ordini che iniziano con 0,01 lotti. Dopo le mie insistenti richieste e i ripetuti rifiuti, mi hanno offerto una tale opportunità e me ne hanno informato con gratitudine. Ora sto sognando la possibilità di usare il lotto 0,001 sul mio conto con max 1000 posizioni aperte. Se ci sono tali DC, per favore, scrivetemi in una nota personale. Non è permesso scriverne qui.
 
Oxana Tambur:
Onestamente, non ho mai contato)) apro tante operazioni quante sono le entrate, mentre non ho mai fissato alcun limite o massimo nelle posizioni aperte))
Con quanto lotto stai lavorando, se non è un segreto?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Parole d'oro! Non tutti capiscono la dura realtà del mercato. Dimenticano il principio: "Più tranquilla è la corsa, più lontano sarai". Una delle società di brokeraggio su un conto in centesimi non aveva una linea di ordini che iniziano con 0,01 lotti. Dopo le mie insistenti richieste e i ripetuti rifiuti, mi hanno offerto una tale opportunità e me ne hanno informato con gratitudine. Ora sto sognando la possibilità di usare il lotto 0.001 sul mio conto con max 1000 posizioni aperte. Se ci sono tali DC, per favore, scrivetemi in una nota personale. Non potete scriverne qui.
Per il momento non ho sentito parlare di tali società di intermediazione, a meno che non siano americane, e anche allora, molto probabilmente, è tutto solo un "sogno".
 
Yousufkhodja Sultonov:
Con quanto lotto lavora, se non è un segreto?
Da 0,10 in su (sull'oro), sulle valute da 1 lotto in su
 
Oxana Tambur:
da 0,10 in su (sull'oro), sulle valute da 1 lotto in su
Conti in centesimi?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Conti in centesimi?
Sia cent, classico, swap e no .... Diversi tipi di conto per diversi strumenti
 
Yousufkhodja Sultonov:
Conti Ccnt?
Per esempio, per testare la mia strategia, ho aperto un conto demo per 400 dollari, per non mentire 27 novembre 2013, il conto è ancora vivo, ha già 16.283 dollari, sì non grandi soldi, ma se si prende nel rapporto del deposito iniziale...
 
Oxana Tambur:
Sia cent, classico, swap e no .... Diversi tipi di conti per diversi strumenti
Grazie. Penso che lei abbia aperto gli occhi a molte persone che apprezzeranno la sua franca discussione.
 
Più recentemente, Oleg Automat nel progetto Tractor ha cercato di fare trading senza stop loss. Il primo trattore ha perso soldi. L'ultimo dopo un drawdown del 90% è andato in nero. Poi è stato bandito per 10 anni. Tenete conto della sua esperienza.
 
Oxana Tambur:
Per esempio, per testare la mia strategia, ho aperto un conto demo per 400 dollari, per non mentire il 27 novembre 2013, il conto è ancora vivo, ha già 16.283 dollari, sì, non grandi soldi, ma se si prende nel rapporto del deposito iniziale...
Qual è la differenza tra swap e no swap? Allora, la società di intermediazione dovrebbe compensare la commissione di swap? O no?