Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 26

 
Andrey Dik:

Nei pochi lavori che ho avuto (non nel freelance), ...

Se fossi MQ, introdurrei un modulo aggiuntivo che deve essere compilato dal cliente e dall'appaltatore prima dell'inizio del lavoro:

Per i clienti:

1. Se l'ordine è un robot di trading, allora accetto di non fare alcuna pretesa sui risultati di trading del programma.

2. il contraente è tenuto a fornire il codice sorgente.

...

Questo è tutto. Un modulo modello che elimina molte domande e facilita il lavoro di arbitraggio.

Andrey Dik:

Teoria - per niente. Ho condiviso la mia esperienza, non è più teoria, ma pratica. ...

E il modulo che ho suggerito per il freelance avrebbe davvero risolto i problemi e questo argomento non sarebbe apparso affatto.

Tre punti chiave:

1. Dick ha poca esperienza nell'evasione degli ordini

2. Dick offre un modulo, la cui essenza a) informa il cliente che lo sviluppatore non è responsabile della redditività dell'EA fatta secondo il TOR del cliente e b) fornisce il codice sorgente

3. Dick pensa che questo risolverà molte questioni controverse

Se tu avessi esperienza, sapresti che il 99% dei clienti non ha problemi a capire e ad accettare che lo sviluppatore non è responsabile della redditività di un EA che è scritto sul TOR del cliente.

E il 99% dei lavori non ha problemi o disaccordi sulla forma della consegna, nel codice sorgente o nell'eseguibile.

Cioè il vostro modulo può aver risolto "molti problemi", ma non per più dell'1% delle controversie.

 
Andrey F. Zelinsky:

Tre messaggi chiave:

Tre tesi chiave:

1. Dick ha poca esperienza nell'evasione degli ordini

2. Dick offre un modulo, la cui essenza è a) informare il cliente che lo sviluppatore non è responsabile della redditività dell'EA fatta secondo il TOR del cliente e b) il codice sorgente viene fornito

3. Dick pensa che questo risolverà molte questioni controverse

Se tu avessi esperienza, sapresti che il 99% dei clienti non ha problemi a capire e ad accettare che lo sviluppatore non è responsabile della redditività di un EA che è scritto sul TOR del cliente.

E il 99% dei lavori non ha problemi o disaccordi sulla forma della consegna, nel codice sorgente o nell'eseguibile.

Cioè il vostro modulo può aver risolto "molti problemi", ma non per più dell'1% delle controversie.

Hai problemi di lettura o di comprensione della lettura. Ci sono diversi punti per il cliente e l'appaltatore per compilare il modulo. Le responsabilità e i doveri sono diversi (non nel grado ma nel contenuto).

L'essenza non è la comprensione delle parti delle loro responsabilità e dei loro diritti - tutti lo capiscono, ma agiscono in modo diverso (anche i criminali sanno che stanno infrangendo la legge). Il punto è firmare un accordo, che è un contratto, e la sola comprensione non sarà sufficiente perché l'ordine sia eseguito, nessuna delle parti potrà fare la parte della stupida e dire "Non lo sapevo!

 
Andrey F. Zelinsky:

1. Non devi essere scortese. Non sono scortese. Sii cortese. Rispettare le regole della risorsa.

2. Non ho problemi a capire quello che dici.

3. Quello di cui stai parlando è al 99% evidente. E le questioni controverse che sorgono nel freelance hanno altre ragioni oltre a quella che hai delineato.

Il problema che sollevate in questo thread è un problema che accade molto raramente. Stimo che il numero di questi casi (e ho molta esperienza) non superi l'1%.

Almeno l'80% di tutti i TOR che i clienti presentano contengono la frase "codice sorgente fornito". E da qualche parte nel post sopra è già stato detto, come, è fastidioso leggere i requisiti in termini di riferimento (compresa la fornitura di codice sorgente), che vanno da sé.

1. Non stavo facendo lo spocchioso esattamente nella stessa misura in cui tu non stavi facendo lo spocchioso quantificando la mia esperienza.

2. è il problema di comprensione della lettura che avete dimostrato, che è quello che ho riportato per dire che mi avete frainteso.

3. Proponi le tue varianti di un accordo o aggiungi le tue.

Come vedi, di solito cancelli le opinioni e i suggerimenti degli altri senza offrire nulla in cambio. Come sempre, però.

 
Andrey F. Zelinsky:

...

-- non hai fatto personalmente alcun lavoro al tuo locale Freelance

La tua opinione è molto preziosa per noi, torna domani. Se avete domande o problemi, contattate il servizio assistenza.

ZS. Ti sto dicendo - problemi di percezione...