Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 22

 
Youri Tarshecki:

E il codificatore molto spesso fa un errore o manca qualcosa perché è semplicemente di fretta.

E poiché accettano di lavorare per il cibo, hanno fretta di fare soldi per la prossima ciotola. E come si può scrivere codice che guadagna o aiuta a guadagnare 10 dollari?
E come è possibile ordinare un tale codice, stimandolo anche sotto lo zoccolo? In breve, una disputa di mendicanti, ecco perché ci sono questi argomenti.
È necessario fissare una barra minima per la valutazione del lavoro - 500 dollari per esempio. Quelli che non hanno soldi, che imparino a scrivere o che vadano a fare qualcos'altro.
 
Alexey Oreshkin:
E poiché accettano di lavorare per il cibo, si affrettano a fare soldi per la prossima ciotola. E come si fa a scrivere codice che guadagna o aiuta a fare soldi per 10 dollari?
E come si può ordinare un tale codice stimandolo anche sotto lo zoccolo? In breve, una disputa di mendicanti, ecco perché ci sono questi argomenti.
È necessario fissare una barra minima per la valutazione del lavoro - 500 dollari per esempio. Quelli che non hanno soldi imparino a scrivere o si impegnino in qualcos'altro.
Chi ti ferma? Lavoro per 500 dollari.
 
new-rena:
Chi ti ferma? Lavoro per 500.
Nessuno. È così che lavoro. Ecco perché non ho un solo lavoro qui.
 
Alexey Oreshkin:
Nessuno. È così che lavoro. Ecco perché non ho un solo lavoro qui.
Oh, ho capito. Ma tu comunque valuti il tuo lavoro 10 dollari, o è GRATIS.
 
Alexey Oreshkin:
Nessuno. È così che lavoro. Ecco perché non ho lavoro qui.

Senza le revisioni delle prestazioni, non darei 10 dollari.

Ma come si guadagnano queste recensioni?

Quindi abbassano il prezzo per il bene delle valutazioni...

 
new-rena:
Ahh, capisco. Ma tu continui a valutare il tuo lavoro a $10 o GRATIS. Ho dato un'occhiata al tuo profilo...
Ha colpito un nervo scoperto, eh?)

E quello che c'è nel mio profilo per 10 dollari non è certo il mio lavoro. Ogni programmatore ha un sacco di script e indicatori ausiliari. Quelli che mostrano i valori di XXXXInfoXXXXX li ho riuniti in un unico posto grazie a questa meravigliosa libreria:https://www.mql5.com/ru/articles/2634. Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine all'autore di questa libreria, perché io stesso non ho mai speso tempo su questa interfaccia.
È diventato davvero più conveniente e ovvio. Quindi perché non fare soldi anche con questa comodità. Dopo tutto, qualcuno sarà troppo pigro per farlo.
E oltre a tutto il resto, questa non è una vendita una tantum.
Графические интерфейсы X: Обновления для библиотеки Easy And Fast (build 2)
Графические интерфейсы X: Обновления для библиотеки Easy And Fast (build 2)
  • 2016.08.04
  • Anatoli Kazharski
  • www.mql5.com
С момента предыдущей публикации статьи этой серии, библиотека Easy And Fast пополнилась новыми возможностями. Проведена частичная оптимизация схемы и кода библиотеки, что немного сократило потребление ресурсов CPU. Некоторые повторяющиеся методы во многих классах элементов были перенесены в базовый класс CElement.
 
prostotrader:

Senza le revisioni delle prestazioni, non darei 10 dollari.

Ma come si guadagnano queste recensioni?

Quindi abbassano il prezzo per il bene delle valutazioni...

Alcuni impareranno a scrivere per farlo funzionare almeno un po' e cominceranno a mettere su il prezzo di un normale programmatore. Così si scopre che non vale la pena pagare più di 10 sterline la prima volta
 
prostotrader:

Senza le revisioni delle prestazioni, non darei 10 dollari.

Ma come si guadagnano queste recensioni?

Quindi abbassano il prezzo per il bene delle valutazioni...

Con o senza recensioni, per 10 dollari posso solo permettermi di mandare un messaggio al cliente con la parola 'Ciao'.
 
Alexey Oreshkin:
Ha colpito un nervo scoperto, vero?)
hehehe...
 
Alexey Oreshkin:

E come si può ordinare un tale codice quando il suo prezzo è anche inferiore allo zoccolo? In breve, è un argomento da poveri, ed è per questo che sorgono questi argomenti.

Non si tratta solo di risorse. Una volta ho pagato somme MOLTO alte per ogni modifica di un EA piuttosto ingenuo, senza entrare nella logica del codice. Molto rapidamente ho capito che ciò che era importante era la coerenza del lavoro. Ho iniziato con autotester e wolf-forward - mi hanno fatto pagare prezzi folli per questo - alla fine me lo sono fatto da solo. E ora mi limito a controllare metodicamente le varianti delle loro idee - un sacco di idee, se si paga almeno 20 sterline per ciascuna - molto rapidamente falliscono. Per esempio, non posso pagare 100 dollari per una versione normale dell'indicatore di correlazione, solo per scoprire che non funziona nel mio sistema e buttarlo via... Di conseguenza, il compromesso - ordinare una certa SOLUZIONE PRINCIPALE con possibilità di auto-adattamento e modifica. E questo è possibile solo quando il codice è aperto e comprensibile. Cioè, le risorse sono indubbiamente importanti, ma senza trasparenza nel processo, c'è una grande possibilità che vengano semplicemente sprecate.