Chi ha la seguente configurazione: Windows 7 x64 e terminale MetaTrader 4? - pagina 7

 
Karputov Vladimir:

... - fa riflettere sulla necessità di abbandonare del tutto MT4. Il numero di glitch su MT4 è stato dilagante ultimamente.

Questo è tutt'altro. Non c'è bisogno di fare una grande accusa su MT4. Soprattutto se non avete assolutamente nessuna esperienza con MT4. Se devi rinunciare a MT4, è per una ragione diversa.
 
Andrey F. Zelinsky:
Questo è tutt'altro che il caso. Non c'è bisogno di accusare MT4. Soprattutto se non hai esperienza con MT4. Se devi rinunciare a MT4, è per una ragione diversa.

So di cosa sto parlando. Da esempi recenti:

  • Windows 7 Home Premium (PC basato su x64) e MT4. MT4 non può vedere i file compilati su un altro computer e trasferiti in rete
  • Windows 10 (x32) ha problemi con il gruppo di indicatori personalizzati dopo il recente aggiornamento del sistema operativo MT4.
Forse la radice del male è nel 32 bit del terminale - questo cade fuori dal mondo moderno dove il 64 bit regna sovrano.

 
Karputov Vladimir:

So di cosa sto parlando. Da esempi recenti:

  • Windows 7 Home Premium (PC basato su x64) e MT4. MT4 non può vedere i file compilati su un altro computer e trasferiti in rete -- Non confermato
  • Windows 10 (x32) ha problemi con il gruppo di indicatori personalizzati dopo il recente aggiornamento del sistema operativo MT4.
Forse la radice del male è nel 32 bit del terminale - questo cade fuori dal mondo moderno dove il 64 bit regna sovrano.

Ho -- Windows 7 Ultimate (PC basato su x64), .

Funziona 24 ore al giorno. Ho quattro terminali MT4 in esecuzione allo stesso tempo. Due fornitori. Autotrading. Questa è la prima volta che sento parlare di glitch di MT4.

 
Andrey F. Zelinsky:

Ho -- Windows 7 Ultimate (PC basato su x64), ...

Funziona 24 ore al giorno. Ho quattro terminali MT4 in esecuzione allo stesso tempo. Due fornitori. Autotrading. Questa è la prima volta che sento parlare di glitch di MT4.

Il problema è che Premium e Home Premium, come dicono a Odessa, sono due grandi differenze.
 
Karputov Vladimir:

In generale, non sono stati utilizzati trucchi per far vedere a MT4 i file compilati su un altro computer. E mentre altri partecipanti (grazie) non hanno confermato tale comportamento su Win 7 e MT4 - mi fa pensare molto alla necessità di abbandonare del tutto MT4. Ultimamente il numero di glitch su MT4 è stato minacciosamente fuori scala.

Aggiunto:

Puramente per interesse accademico, ho intenzione di prendere Windows 7 Home Premium x64 e installarlo in una macchina virtuale. Solo per vedere cosa salta fuori...

Non saltare alle conclusioni. Penso che sia un problema di hardware.

Molto probabilmente il disco rigido.

Prova a controllare.

 
Koldun Zloy:

Non saltare alle conclusioni. Penso che sia l'hardware.

Molto probabilmente il disco rigido.

Prova a controllare.

In particolare? Cosa potrebbe esserci di sbagliato nel disco? File system NTFS.

A proposito, abbiamo confrontato le proprietà dei file sul computer dell'utente con le proprietà dei file sul computer dell'utente - tutte le proprietà dei file sono uno-a-uno.

 

Trovate un qualche tipo di controllo del disco. Ce ne sono molti.

Potrebbe esserci qualcosa che non va nel disco.

Per esempio: settori danneggiati nell'area in cui sono memorizzati i file di sistema.

 
Koldun Zloy:

Trovate un qualche tipo di controllo del disco. Ce ne sono molti.

Potrebbe esserci qualcosa che non va nel disco.

Per esempio: settori danneggiati nell'area in cui sono memorizzati i file di sistema.

Ah, in questo senso...
 
Karputov Vladimir:
Il problema è che Premium e Home Premium, come dicono a Odessa, sono due grandi differenze.
2016.08.13 09:12:09.003 Data Folder: D:\MetaTrader 4\Programming
2016.08.13 09:12:09.003 Windows 7 Home Premium (x64 based PC), IE 11.00, UAC, 4 x AMD FX-4170 Quad-Core Processor , RAM: 10393 / 12255 Mb, HDD: 58105 / 244198 Mb, GMT+03:00
2016.08.13 09:12:09.003 MetaTrader 4 build 988 started (MetaQuotes Software Corp.)

E quali sarebbero le ragioni inverosimili di un tale pacchetto? Non c'è ancora niente di più glitch di MT5.

Sull'argomento:

1. Osservo che il terminale non vede una nuova cartella se è vuota.

2. Se un file compilato in ME con una versione più recente, non funziona (l'ho letto da qualche parte sul forum mql4 o mql5)

Suggerimento:

1. Create una cartella, metteteci tutti i file che sono già nel terminale e assicuratevi che la cartella sia visibile, metteteci il file invisibile.

2. aggiornare il terminale alla versione 991.

 
Karputov Vladimir:
Premium e Home Premium, come dicono a Odessa, sono due grandi differenze.

Non sarai mai soddisfatto.

È strano che il service desk non si occupi di questo tipo di problemi. E se il Service Desk non è interessato al problema, allora non c'è problema.

E a questo proposito:

Karputov Vladimir:

... Ti fa pensare intensamente alla necessità di abbandonare del tutto MT4. Il numero di glitch su MT4 ultimamente è pericolosamente alto.

Viene da chiedersi: a che livello state lavorando con MT4? Avete usato MT4 anche solo per un giorno di trading reale?

E un'altra domanda: a che livello lavorate con MT5? Hai usato MT5 anche solo per un giorno?

Mi sembra che tu non faccia veramente trading, né su MT4 né su MT5.