Chi ha la seguente configurazione: Windows 7 x64 e terminale MetaTrader 4? - pagina 5

 
Stanislav Korotky:
Mostra una schermata delle proprietà del file da Windows Explorer (prima scheda).
Non ci sono ancora screenshot.
 
Karputov Vladimir:
Dovete mettere il terminale nella cartella dei dati, dove lo controllate. Pensavo fosse chiaro :)

So per esperienza che non tutti capiscono. Lasciatemi spiegare: aprite MetaEditor e poi:

Qui l'abbiamo messo lì

 
Oksana Berenko:

So per esperienza che non tutti capiscono. Ti spiego - apri MetaEditor e poi:

È lì che abbiamo messo

Sì, giusto. Aspettate il risultato.
 
Karputov Vladimir:

Informazioni preziose, grazie. Ma cosa fare se il file è stato originariamente compilato su un altro PC? Anche se la situazione è simile - noi, in Win 7, cerchiamo di fare il terminale per vedere il file *.e4 compilato su un altro PC e trasferito da Skype.

C'è ovviamente qualcosa di sbagliato negli attributi dei file qui...

In realtà intendevo mq4 che vengono compilati senza errori su un PC e trasferiti tramite Yandex drive a un altro PC. Il file trasferito viene compilato nell'editor ma il terminale si ostina a non vederlo.
 
Karputov Vladimir:
Sì, proprio così. Aspettando i risultati.

Ho guardato, ho tutte queste cartelle con nomi strani.

occupano 22GB.

Ho intenzione di sperimentare e vedere se posso eliminare quelli che non mi servono.

 
Questa è la mia cartella tester 19,7 GB ))))))))))))))))))))))))
 
Oksana Berenko:

Ho guardato, ho tutte queste cartelle con nomi strani.

occupano 22 GB.

Ho intenzione di sperimentare e vedere se posso eliminare ciò che non mi serve.

Non sono nomi strani). È la rappresentazione HEX del percorso delle cartelle (o i nomi delle cartelle stesse) dove sono installati i terminali. Almeno questo è stato menzionato una volta dagli sviluppatori. Anche se non ho controllato personalmente - mi fido sulla parola )))
 
Ihor Herasko:
Non sono nomi strani )) È una rappresentazione HEX dei percorsi delle cartelle (o i nomi delle cartelle stesse) dove sono installati i terminali. Almeno, è stato menzionato una volta dagli sviluppatori. Anche se da parte mia non ho ancora controllato - mi prendo in parola ))))
Capisco che questi sono percorsi di cartelle con terminali e le loro impostazioni )))) ma i nomi sono ancora strani ))))
 
Avast antivirus. La disattivazione dell'antivirus per 1 ora (e qualcosa di questo antivirus è rimasto in memoria) e la creazione di una nuova cartella e la copia del file *.ex4 compilato su un altro PC non ha funzionato: su Windows 7 Home Premium (PC basato su x64) il terminale MT4 continua a non voler vedere questa cartella e il file *.ex4 in essa.
 
Karputov Vladimir:
Avast antivirus. La disattivazione dell'antivirus per 1 ora (tuttavia, qualcosa di questo antivirus è rimasto in memoria) e la creazione di una nuova cartella e la copia del file *.ex4 compilato su un altro PC non ha funzionato: il terminale MT4 su Windows 7 Home Premium (PC basato su x64) continua a non voler vedere questa cartella e il file *.ex4 in essa.
Ancora una volta, sarebbe bello vedere una schermata delle proprietà dei file in Windows Explorer. Windows ha una funzione per bloccare i file da quelle che considera fonti non affidabili. Per sbloccarli è necessario premere un pulsante lì. Finché il file non è sbloccato, non c'è per i programmi applicativi, e il terminale non mostra le cartelle vuote.