Chi ha la seguente configurazione: Windows 7 x64 e terminale MetaTrader 4? - pagina 8

 
Alexey Viktorov:

E quali sarebbero le ragioni inverosimili di un tale pacchetto? Non c'è ancora niente di più glitch di MT5.

Sull'argomento:

1. Osservo che il terminale non vede una nuova cartella se è vuota.

2. Se un file compilato in ME con una versione più recente, non funziona (l'ho letto da qualche parte sul forum mql4 o mql5)

Suggerimento:

1. Create una cartella, metteteci tutti i file che sono già nel terminale e assicuratevi che la cartella sia visibile, metteteci il file invisibile.

2. aggiornare il terminale alla versione 991.

1. è chiaro - una cartella vuota è invisibile al terminale.

2. Le versioni di MetaEditor sono le stesse per me e per l'uomo - 1351.

Proposta:

1. Ho creato una cartella e vi ho copiato un file come MACD Expert Advisor (dalla consegna). Cioè, era un file - un file del suo terminale. Il risultato - in questo caso il terminale MT4 vede la cartella e il file.

2. Al momento dei controlli abbiamo la stessa build - 988 e nessun aggiornamento.

Aggiunto.

Abbiamo fatto gli stessi esperimenti con MT5 - tutto era OK. MT5 nella stessa situazione vede perfettamente sia i miei file che quelli degli altri.

 

Finora mi viene in mente questa idea: qualche analogia con le zone DVD - il terminale utente MT4 su Windows 7 Home Premium (PC basato su x64) in qualche modo si rende conto che il mio file è stato creato in una zona diversa (temporanea), in un paese diverso.

Qualcun altro ha le idee più incredibili?

 
Karputov Vladimir:

2. Al momento delle ispezioni abbiamo la stessa build - 988 e nessun aggiornamento.

Non rallentare


 
Alexey Viktorov:

Non rallentare.


Sono serio - i miei computer non vedono ancora gli aggiornamenti. O pensi che la persona che ha creato e registrato il video


non sa come aggiornare? :)

 
Ho lo stesso problema, i terminali non vogliono aggiornarsi.
 
Anton Zverev:
Ho lo stesso problema, i terminali non vogliono aggiornarsi.
So che in questi casi bisogna aspettare - è come con l'aggiornamento di Windows 10 - non hanno dato l'aggiornamento a tutti - hanno distribuito il carico sui server per regione. Perché se tutti hanno la possibilità di aggiornarsi allo stesso tempo, nessun canale sarà sufficiente e i server non saranno in grado di gestire il carico.
 

No, va bene. Rinfrescato :)

 
Anton Zverev:

No, va bene. Rinfrescato :)

Anche io sono aggiornato :)
 
Anton Zverev:
Ho lo stesso problema, i terminali non vogliono aggiornarsi.
No, non credo. Ma per rallentare, non leggere di un aggiornamento imminente o dimenticarlo, qualsiasi cosa... chiunque può farlo. E il tumblr non fa eccezione.
 

Finora sono stati trasmessi due consigli:

  • controllare tutti i dischi per gli errori
  • il file che ho passato, RIMUOVERE TUTTE LE PROPRIETÀ (questo si fa cliccando con il tasto destro del mouse sul file -> "Proprietà" -> scheda "Dettagli" -> "Rimuovi tutte le proprietà".