Chi ha la seguente configurazione: Windows 7 x64 e terminale MetaTrader 4? - pagina 4

 

Finora non ho visto nessun altro sistema esattamente come questo:

2016.08.09 19:04:22.931 Windows 7 Home Premium (x64 based PC), IE 11.00, UAC, 4 x Quad-Core Processor (up to 1.4 GHz) , RAM: 1518 / 3526 Mb, HDD: 11211 / 92101 Mb, GMT+02:00

Scoprirò che tipo di antivirus è entro stasera.

 
Karputov Vladimir:

Finora, non vedo nessun altro che abbia esattamente questo sistema...


Un tale sistema richiede un esperimento? Condotto?

2016.08.10 13:01:30.154 Windows 7 Ultimate (x64 based PC), IE 11.00, UAC, 2 x Intel Core2 Duo  E8500 @ 3.16 GHz, RAM: 1516 / 4095 Mb, HDD: 4534 / 114470 Mb, GMT+03:00
 
Oksana Berenko:

È necessario un esperimento da un tale sistema? Vuoi farlo?

Sì. In Data Folder /MQL4/Experts / crea una cartella "New Folder" e copia il mio file lì.
 
Karputov Vladimir:
Sì. In Data Folder /MQL4/Experts / crea una cartella "New Folder" e copia il mio file lì.
C:\Users\Home\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\562 D830336387FE6FF9C6EAB4419C1A9\MQL4\Experts\New Folder


Che cos'è? :)


 
Oksana Berenko:


Che cos'è? :)


Sono io che cerco di inviare una nuova versione di Calculator ai Baltici - e improvvisamente ho scoperto che il terminale dell'utente non vede le nuove cartelle e i file degli altri.
 
Forse fuori tema. Sto usando la 8.1. Quando trasferisco un file da un altro computer tramite Yandex Disk, l'editor lo vede, ma il terminale no. Ecco cosa faccio. Creo un file nell'editor e ci copio il file trasferito, lo compilo e tutto va bene.
 
Karputov Vladimir:
Questo sono io che cerco di inviare una nuova versione di Calculator ai Baltici - e improvvisamente ho scoperto che il terminale dell'utente non vede le nuove cartelle e i file degli altri.

Il mio indirizzo è:

C:\Users\Home\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\

si trova un mucchio di cartelle con nomi simili:

562 D830336387FE6FF9C6EAB4419C1A9

e vanno a

\MQL4\Experts\

e se lo metto in quello sbagliato, anche MT4 non vedrà nulla.


È qui che bisogna fare le cose per bene:


 
Yuri Evseenkov:
Forse fuori tema. Ho la 8.1. Quando trasferisco un file da un altro computer tramite Yandex Disk, l'editor lo vede, ma il terminale no. Ecco cosa faccio. Creo un file nell'editor e ci copio il file trasferito, lo compilo e tutto va bene.

Informazioni preziose, grazie. Ma cosa fare se il file è stato originariamente compilato su un altro PC? Anche se la situazione è simile - noi, in Win 7, stiamo cercando di fare in modo che il terminale veda il file *.e4 compilato su un altro PC e passato attraverso Skype. A quel punto, l'editor vede anche la nuova cartella e il file *.ex4, come voi.

C'è chiaramente qualcosa di sbagliato negli attributi del file qui...

 
Oksana Berenko:

Il mio indirizzo è:

c'è un mucchio di cartelle con nomi simili:

e vanno a

e se lo metto in quello sbagliato, anche MT4 non vedrà nulla.

Dovete metterlo nella cartella dei dati del terminale in cui stiamo controllando. Pensavo fosse chiaro :)
 
Mostra una schermata delle proprietà del file da Windows Explorer (prima scheda).