Chi ha la seguente configurazione: Windows 7 x64 e terminale MetaTrader 4?

 

Ho la seguente domanda: se dal terminale vado in "Data Folder" (questa cartella è in AppData)/MQL4/Experts/ e creo lì una nuova cartella "New Folder" e incollo in questa nuova cartella un file EA compilato (*.ex4) (questo file è stato compilato su un altro computer in un altro paese, in Windows 10 Pro, editor build 1351) - allora sembra che il terminale non veda né questa nuova cartella, né questo file EA.

In generale, è necessario verificare la ripetibilità dell'effetto osservato sulla stessa configurazione.

Parametri del terminale:

2016.08.09 19:04:22.929 MetaTrader 4 build 988 started (MetaQuotes Software Corp.)
2016.08.09 19:04:22.931 Windows 7 Home Premium (x64 based PC), IE 11.00, UAC, 4 x Quad-Core Processor (up to 1.4 GHz) , RAM: 1518 / 3526 Mb, HDD: 11211 / 92101 Mb, GMT+02:00
2016.08.09 19:04:22.931 Data Folder: C:\Users\Hendrik\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\50 CA3DFB510CC5A8F28B48D1BF2A5702
 
Karputov Vladimir:

È sorta una domanda su questa particolare configurazione: se si va dal terminale a "Data Folder" (questa cartella è in AppData) e si crea una nuova cartella lì "New Folder" e si inserisce il file EA compilato (*.ex4) in questa nuova cartella, risulta che il terminale non vede né questa nuova cartella, né questo file EA.

In generale, è necessario verificare la ripetibilità dell'effetto osservato sulla stessa configurazione.

Parametri del terminale:

Devo chiarire - è nella cartella che si apre dal menu "Open Data Folder"? Ed è in questa cartella che bisogna creare, senza andare nella cartella MQL4? Se è così, non c'è da stupirsi - siamo fuori dalla sandbox.
 
Ihor Herasko:
Serve un chiarimento - esattamente nella cartella che si apre dal menu "Open Data Folder"? E dovete crearlo in questa cartella, senza andare nella cartella MQL4? Se è così, non è sorprendente - siamo fuori dalla sandbox.

No. Data Folder /MQL4/Experts/ crea la cartella New Folder e vi mette l'EA compilato sull'altro computer.

Hai Windows 7 x64?

 
Creato all'interno di MQL4/Experts e tutto è stato visto.
 
Andrey Barinov:
Creato all'interno di MQL4/Experts e tutto si vede.

Hai Windows 7 x64? Cartella dati in AppData?

 
Karputov Vladimir:

Hai Windows 7 x64? Cartella dati in AppData?

Sì, in AppData

P.S. macchina virtuale

 
Andrey Barinov:

Sì, in AppData

P.S. macchina virtuale

Solo Windows 7 x64 reale (non virtuale) e la cartella dati del terminale MetaTrader 4 devono essere in AppData.
 
Karputov Vladimir:

No. Data Folder /MQL4/Experts/ crea la cartella New Folder e colloca l'Expert Advisor compilato sull'ALTRO COMPUTER.

Non ho un altro computer a portata di mano al momento, purtroppo. Ho appena preso ex4 da un altro terminale e l'ho copiato nella cartella MyExperts che ho appena creato. Il risultato è nello screenshot:

Hai Windows 7 x64?

Sì, certo che sì. Leggete il titolo del thread.
 
La cartella è stata copiata con i diritti di amministratore?
 
Ihor Herasko:

L'altro computer purtroppo non è a portata di mano al momento. Ho appena preso ex4 da un altro terminale e l'ho copiato nella cartella MyExperts appena creata. Il risultato è nello screenshot:

Sì, certo. Ho letto il titolo dell'argomento.

Per favore, mettete questo file lì:

 
Igor Konyashin:
La cartella è stata copiata con i diritti di amministratore?

Sì. Il terminale è installato come amministratore, inoltre, abbiamo provato a eseguire il terminale stesso facendo doppio clic forzatamente con i diritti di amministratore. Il risultato è lo stesso: il terminale non vede nulla da DataFolder.