MTS stabile - pagina 26

 
Сергей:
Buon pomeriggio, potrebbe fare un test su un periodo di 5 minuti con uno spread di 22? Molto interessante.
Spread di 22 darebbe -2 punti a MO. E cambiando il periodo si avrebbe un controllo meno frequente delle condizioni di entrata e uscita. I risultati cambieranno in qualche modo, ovviamente.
 
Alexey Burnakov:
Lo spread 22 darà -2 punti al MO. e il cambio di periodo darà un controllo meno frequente delle condizioni di entrata e uscita. I risultati cambieranno in qualche modo, ovviamente.

Nella tua strategia penso che cambierà, il frame da 1 minuto è molto impreciso. Lo stop 10 galleggerà. Ma la ripresa toglierà le imprecisioni. Penso che il drawdown striscerà ma il profitto rimarrà. Ma questo punto è principale per me personalmente. Se non è difficile)

Vediamo allo stesso tempo.

 
Сергей:

Nella tua strategia penso che cambierà, il frame da 1 minuto è molto impreciso. Lo stop 10 galleggerà. Ma la ripresa toglierà le imprecisioni. Penso che il drawdown striscerà ma il profitto rimarrà. Ma questo punto è principale per me personalmente. Se non è difficile)

Vediamo allo stesso tempo.

Nemmeno il fornitore della storia può garantire l'accuratezza del fotogramma di 1 minuto. I quattro punti della cornice sono sparsi in modo caotico. Solo il massimo e il minimo sono garantiti. Un sacco di costi di stoccaggio, e quasi tutti i broker di salti tagliano .... Ma hai una fermata 10, quindi 1 minuto dovrebbe dare il suo impatto ...
 
Сергей:
Su un frame di 1 minuto, anche il fornitore di storia non garantisce la precisione. I quattro punti della cornice sono sparsi in modo caotico. Solo il massimo e il minimo sono garantiti. Un sacco di costi di stoccaggio, e quasi tutti i broker di salti tagliano .... Ma hai una fermata 10, quindi 1 minuto dovrebbe dare il suo impatto ...
La mia visione è la seguente
 
Сергей:

Nella tua strategia penso che cambierà, il frame da 1 minuto è molto impreciso. Lo stop 10 galleggerà. Ma la ripresa toglierà le imprecisioni. Penso che il drawdown striscerà ma il profitto rimarrà. Ma questo punto è principale per me personalmente. Se non è difficile)

Vediamo allo stesso tempo.

Non è questo il punto. I periodi di cinque minuti sono composti da minuti. L'unica cosa che cambierà è il numero di accordi e la loro composizione nel tempo. E stop e take sono fissati a 650 e 700 punti nei grafici a cinque minuti. Su un grafico a 5 minuti, gli stop e i take saranno gestiti peggio solo dai prezzi di apertura. Sono troppo pigro per riavviarlo, ad essere onesto. Dovrò riscrivere la logica interna, non posso semplicemente metterla sul grafico a 5 minuti.
 
Alexey Burnakov:
Non è questo il punto. I trade a cinque minuti, d'altra parte, sono costituiti da trade a minuti. L'unica cosa che cambierà è il numero di scambi e la loro composizione temporale. E lo stop e il take sono fissati a 650 e 700 pip sul grafico a cinque minuti. Su un grafico a 5 minuti, gli stop e i take saranno gestiti peggio solo dai prezzi di apertura. Sono troppo pigro per riavviarlo, per essere onesto. Dovrò riscrivere la logica all'interno, non sarò in grado di metterlo sul grafico a 5 minuti.
Ma i test saranno molto vicini alla vita .... Le prese non saranno fondamentalmente gestite peggio, ma per le fermate sarà molto critico.
 
Alexey Burnakov:
Non è questo il punto. I trade a cinque minuti, d'altra parte, sono costituiti da trade a minuti. L'unica cosa che cambierà è il numero di scambi e la loro composizione temporale. E lo stop e il take sono fissati a 650 e 700 pip sul grafico a cinque minuti. Su un grafico a 5 minuti, gli stop e i take saranno gestiti peggio solo dai prezzi di apertura. Sono troppo pigro per riavviarlo, ad essere onesto. Devo riscrivere la logica al suo interno, non posso semplicemente metterlo sul grafico a 5 minuti.
Come opzione senza rilavorazione mettetelo su dollaro libbra con le stesse impostazioni. Vediamo
 
Сергей:
Come opzione senza modifica mettetelo sulla sterlina del dollaro con le stesse impostazioni. Vediamo
La bellezza non è importante, basta che regga.
 
Сергей:
Ma i test saranno molto vicini alla vita .... Le prese non saranno fondamentalmente gestite peggio, ma per le fermate sarà molto critico.
E com'è? Qual è la differenza tecnica nel trattamento degli stop e dei take?
 
Alexey Burnakov:
Com'è? Qual è la differenza tecnica nel trattamento degli stop e dei take?
Nel tuo caso il valore della barra dei minuti è paragonabile allo stop