Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 26

 
Реter Konow:
Si torna a trollare di nuovo. :)
Trolling da parte tua. Scrivi sempre cose stupide.
 
Anatoli Kazharski:
Trolling da parte tua. Tu scrivi sempre sciocchezze.
Devi calmarti. Non c'è bisogno di sputare bile. Va bene avere una conversazione normale. ))
 
Реter Konow:
Lei si calma. Non c'è bisogno di sputare bile. Va bene avere una conversazione normale. ))
La tua immaginazione si è scatenata di nuovo? Mi stai immaginando a sputare bile? O ti è sfuggita la faccina sorridente nel post e la tua mente infiammata se ne esce con una serie infinita di mulini a vento che devi correre e combattere? )
 
Anatoli Kazharski:
La tua immaginazione si sta scatenando di nuovo? Mi avete immaginato a sputare bile? O non hai visto la faccina sorridente nel post e il tuo cervello infiammato disegna ancora una volta una serie infinita di mulini a vento che devi urgentemente correre a combattere? )
Vedete, io sono un grande appassionato nel dimostrare il mio punto di vista. Tuttavia, in alcuni casi, coloro che discutono con me e perdono nel merito possono essere molto sgradevoli. In questo caso è impossibile dimostrare loro qualcosa e non vanno oltre il trolling. Quindi non stupitevi se ora non sto dimostrando nulla.

Avete bisogno di imparzialità e non l'avete.
 
Реter Konow:

...

Se qualcuno è interessato, non implementerò il mio progetto per MT4. Avete la mia parola. Forse non lo farò nemmeno per MT5.

...

È stato veloce. Sembra che il suo approccio errato si sia fatto sentire dopo tutto. Da qui il desiderio che cambia ogni giorno di imparare e non imparare l'OOP. Impara, Peter. Tutto diventerà molto più semplice e veloce. )
 
Реter Konow:
Vedete, mi piace molto provare le mie parole. Tuttavia, in alcuni casi, coloro che discutono con me e perdono in pratica possono essere molto sgradevoli. In questo caso è impossibile dimostrare loro qualcosa e non vanno oltre il trolling. Quindi non stupitevi se ora non sto dimostrando nulla.

Forse lo fai, ma non puoi, perché non sai come fare. Quelli che perdono con te sono quelli che ti combattono. Ma non sono qui. )
 
Anatoli Kazharski:
Ti sei sgonfiato rapidamente. Il tuo approccio sbagliato sembra essersi fatto sentire, dopo tutto. Da qui il desiderio che cambia ogni giorno di imparare o non imparare l'OOP. Impara Peter. Tutto diventerà molto più semplice e veloce. )
Soffiato perché non ho intenzione di fare un progetto per MT4)? No, hai frainteso quello che voglio dire.

Se pensate che il mio approccio sia un vicolo cieco, vi sbagliate di grosso.



 
Anatoli Kazharski:
Ti sei sgonfiato rapidamente. Sembra che il tuo approccio sbagliato si sia fatto sentire, dopo tutto. Da qui il desiderio che cambia ogni giorno di imparare o non imparare l'OOP.
È persino esilarante. :)

Lei si sbaglia di grosso. Non c'è nessuna situazione di stallo e non ne ho mai avuta una. Solo lo sviluppo stabile. Il potenziale è enorme. Non ci sono limiti in vista.
 
Реter Konow:
È piuttosto esilarante. :)

Lei si sbaglia di grosso. Non c'è nessuna situazione di stallo e non ne ho mai avuta una. Solo lo sviluppo stabile. Il potenziale è enorme. Non si vedono i limiti.
:-)
... E sembra che anche le coste... il mondo intero aaap, ugh - il GOP - e ai tuoi piedi...
 
Реter Konow:
Sgonfiati perché non farò un progetto per MT4?)) No, hai frainteso quello che voglio dire.

Se pensate che il mio approccio sia un vicolo cieco, vi sbagliate di grosso.

In questo caso, va bene essere illusi. Non c'è motivo di preoccuparsi. )

In effetti, vederti continuare a inciampare nei tuoi stessi deliri è persino divertente. Mi ricordo come storcevi il naso davanti a un paio di pulsanti di disegno, vantandoti che la tua implementazione era solo 250Kb. Dopo un po' è arrivato a 500Kb. E poi non l'hai nemmeno menzionato tutto il tempo in cui hai capito che la dimensione del codice sarebbe diventata molto più grande se avessi dovuto implementare tutte le funzionalità di cui i potenziali utenti avevano bisogno. ))

Al momento avete un sacco di cose che potrebbero essere necessarie nei progetti MQL che non sono implementate. Ed è strano che tu tiri costantemente in ballo i tuoi mulini a vento, che combatti così duramente... Ma non si può vincere. ))