Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 28

 
Talento in azione. Reazione fulminea. Bravo!
 
Andrey Khatimlianskii:

È un talento sorprendente quello di trascinare le persone in discussioni inutili e senza senso ogni volta, dando per scontato il loro aiuto e i loro consigli e lasciandosi dietro una brutta scia appiccicosa.

Peter, ti manca la sincerità, la brevità e almeno un po' di azione reale. Tutto il resto è in abbondanza.

Trovami una citazione in cui ho chiesto consiglio o aiuto a qualcuno. Dove sono stato insincero. Dimostrate che sto solo blaterando e non ho niente. Altrimenti è solo un'altra serie di calunnie.
 
Реter Konow:
Questo thread è aperto per la creazione congiunta di elementi di disegno. Quando dici che nessuno lo vuole proprio su questo thread, sembra che tu stia delirando. Mi dispiace)

Creare insieme. Cosa avete creato? Qui.

Solo confusione con le vostre conclusioni artificiose dalle vostre opinioni non supportate. Ma pretendere che gli altri vi forniscano una soluzione già pronta. Pascola su questo thread alla ricerca di un "freebie"? Non hai fatto nulla per questo thread.

Tu, per esempio, mi distrai dai miei affari, ma devo assicurarmi che la tua inondazione non superi i limiti - queste sono alcune delle mie responsabilità.

 
Artyom Trishkin:

Creare insieme. Cosa avete creato? Qui.

Solo confusione con le vostre conclusioni inventate dalle vostre opinioni non supportate. Eppure pretendete che gli altri vi forniscano una soluzione già pronta. Stai pascolando in questo thread alla ricerca di "omaggi"? Non hai fatto nulla per questo thread.

Tu, per esempio, mi distrai dai miei affari, ma devo assicurarmi che le tue inondazioni non superino i limiti - queste sono alcune delle mie responsabilità.

La temperatura del delirio sta salendo. Facciamo una pausa). Domani, a mente lucida, rileggi quello che scrivi qui.

Questo è tutto per ora.

 
Per favore, non tirate pomodori marci alle spalle dei "temerari". Andare via.
 

La classe CCannvas è solo un insieme di funzioni che disegnano sulla tela.

Le funzioni possono essere assemblate in una classe o scritte in un file- che differenza fa se non viene costruito alcun meccanismo dietro di esse?

La questione dell'efficienza OOP è superflua qui. Per essere più precisi, dovrete arrivarci più tardi, quando qualcosa è già stato costruito.

Che differenza fa come è costruito il meccanismo? Un orologio, per esempio, può essere assemblato da blocchi (anche se il loro lavoro sarà meno efficace che se fossero assemblati da parti montate), ma funzionerà se c'è un'idea, uno schema e un piano di attuazione.

Non c'è nessun meccanismo all'interno della classe CCannvas per aiutare a realizzare il compito stabilito in questo thread.

A cosa servono le figure di plassmas che aiutano uno scolaro a disegnare forme grafiche sulla carta se poi gli viene affidato il compito di scrivere una "Jaconda"?

 
Anatoli Kazharski:
...

Caro Anatoly, ci farai il piacere di continuare il tuo meraviglioso lavoro sul disegno GUI?

Personalmente, non vedo l'ora di leggere i nuovi articoli, e non posso che anticipare di vederci qualcosa di rivoluzionario. )


Tuttavia, forse avete già l'opportunità di dimostrare le vostre nuove conquiste in questa direzione.

Forse sarete in grado di mostrare qualche nuovo controllo disegnato?

Questo è un ramo, dove può essere mostrato, perché alla fine, il tuo lavoro sarà di dominio pubblico.

In altre parole, il vostro codice diventerà "crowdsourced" e l'obiettivo dichiarato all'inizio di questo thread sarà implementato.

(Il mio codice non sarà mai reso disponibile in crowdsourcing, quindi rendendo disponibili al pubblico sviluppi simili o superiori, sconfiggerete lo scopo del mio progetto, privandolo della sua base commerciale e in più avrete fatto una buona azione per tutti. Quindi per dire "vincere in tutte le categorie"). :)

Puoi?

 
Реter Konow:

Puoi?

Non toccare Tolik).
 
Реter Konow:

...

Questo è il posto giusto per mostrarlo, perché alla fine il tuo lavoro sarà reso pubblico.

...

Era già di dominio pubblico. )


 

Vuoi la mia opinione? - I controlli sono sicuramente implementati in modo figo! I campi di input disegnati nella tabella sono fantastici! Non c'è dubbio.

Non ho dubbi sulla loro completezza e impeccabilità. Tutto dà l'impressione di un meccanismo finito e completamente pronto all'uso.

Ma ahimè, dal mio punto di vista, questa non è la cosa principale.

La cosa principale era, è e sarà la velocità e la facilità di creazione della GUI.