Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 27

 
Anatoli Kazharski:

In questo caso va bene avere torto. Non c'è da preoccuparsi. )

In effetti, vederti inciampare nei tuoi stessi deliri è piuttosto divertente. Ricordo come tu storcevi il naso di fronte a un paio di pulsanti che avevi disegnato, vantandoti che la tua implementazione occupava solo 250Kb. Dopo un po' è arrivato a 500Kb. E poi non l'hai nemmeno menzionato per tutto il tempo in cui hai capito che la dimensione del codice sarebbe diventata molto più grande se avessi dovuto implementare tutte le funzionalità di cui i potenziali utenti avevano bisogno. ))

Al momento avete un sacco di cose che potrebbero essere necessarie nei progetti MQL che non sono implementate. Ed è strano che tu tiri costantemente in ballo i tuoi mulini a vento, che combatti così duramente... Ma non si può vincere. ))

Anatoly, per semplicità formula tutto il mio modo superficiale e poco intelligente, la mia stupida visione del mondo, gli sforzi inutili e le fatiche inutili). In modo che in poche frasi potenti sia tutto lì. E riassumiamo: "Tu sei Peter, uno sciocco totale, uno zoticone e un ignorante. Non hai niente, mostri solo foto a tutti".

Beh, non ho certo una risposta per questo. Non è il mio livello.

E ve ne andrete soddisfatti di avere ragione.
 
Реter Konow:
...

Ora, non ho certo intenzione di rispondere a questo. Non è il mio livello.

E te ne andrai soddisfatto di avere ragione.

Non vi distrarrò troppo. Avete ancora molto da imparare e da fare per trarre le giuste conclusioni in futuro. )

Nel frattempo non fai altro che fare sproloqui arroganti e inutili. Questo è il vostro livello attuale.

 
Anatoli Kazharski:

Nel frattempo da te solo un vuoto chiacchiericcio arrogante. Questo è il vostro livello attuale.

Grazie per aver scelto di non distrarmi dalle mie chiacchiere. ))

Ahimè, il mio livello in questo momento è molto basso. Ho ancora molto da imparare. Sono un principiante assoluto. Studierò per fare qualcosa di normale. ))) Un'immagine che disegno di nascosto su Photoshop. (In confidenza).

Divertente)))
 
Vasiliy Sokolov:


Artem, si scopre che la Terra è davvero piatta!Anche scientificamente provato.

:)

Ecco fatto! Ecco di cosa sto parlando! Le mie opinioni sono state confermate da una bolla di costruzione scientifica! Conclusioni, signori! :)))
 
Реter Konow:
Immagino. Non senza motivo. Credetemi.
Perché non impari l'OOP e poi ne parliamo. Finora, l'unica analogia che mi viene in mente leggendo i vostri post è d'Artagnan.
 
Combinator, facciamo qualcosa con OOP da quello che ho fatto senza OOP. Disegna un pulsante e lascialo lavorare. Il tuo codice deve essere più efficace del mio. Allora ammetterò la mia sconfitta e comincerò a usare OOP. Nel frattempo sento solo argomenti come "beh, chiunque si consideri un programmatore deve conoscere OOP". Queste sono solo parole vuote di persone che non possono disegnare il bottone sulla tela, ma insegnarmi. Tuttavia...))
 
Реter Konow:
Perché non fai qualcosa con l'OOP che io ho fatto senza OOP? Disegna un pulsante e lascialo lavorare. Il tuo codice deve essere più efficiente del mio. Allora ammetterò la mia sconfitta e comincerò a usare OOP. Nel frattempo sento solo argomenti come "beh, chiunque si consideri un programmatore deve conoscere OOP". Queste sono solo parole vuote di persone che non possono disegnare il bottone sulla tela, ma insegnarmi. Tuttavia...)))

Di nuovo con l'infantile "non puoi farlo?

Nessuno ha bisogno di disegnare per voi un pulsante (!) sulla tela appositamente per giocare una partita di corsa. La gente ha cose da fare. Sei annoiato? Datti da fare e torna con dei risultati.

 

È un talento sorprendente quello di condurre le persone in discussioni inutili e senza senso ogni volta, dando per scontato il loro aiuto e i loro consigli e lasciandosi dietro una brutta scia appiccicosa.

Peter, ti manca la sincerità, la brevità e almeno un po' di azione reale. Tutto il resto è in abbondanza.

 
Artyom Trishkin:

Di nuovo con l'infantile "non puoi farlo?

Non è debole, e non c'è bisogno di disegnare un pulsante(!) sul kanvas per farti giocare specificamente al recupero. La gente ha cose da fare. Sei annoiato? Datevi da fare e tornate con dei risultati.

Questo thread è aperto per qualcosa per creare insieme elementi disegnati. Quando dici che nessuno lo vuole proprio su questo thread, sembra che tu stia delirando. Mi dispiace)
 
Andrey Khatimlianskii:

È un talento sorprendente quello di condurre le persone in discussioni inutili e senza senso ogni volta, dando per scontato il loro aiuto e i loro consigli e lasciandosi dietro una brutta scia appiccicosa.

Peter, ti manca la sincerità, la brevità e almeno un po' di azione reale. Tutto il resto è in abbondanza.

Quale azione reale? Vai alla mia pagina. È lì. A proposito, che azione reale hai?