Una truffa high-tech per le PMI. Commerciante = vittima? - pagina 5

 
Alexey Busygin:
C'è qualcosa che non va, sembra più un negozio privato. Il costo del dubbio e della giustificazione, dovrebbe fluttuare. E come fluttuerà se il dubbio viene dissipato dopo la prima offerta?
È già un contratto di dubbio. )))
 
Реter Konow:
Questo è già un contratto di dubbio. )))
Sì, sembra proprio così.
 
Si potrebbe anche fare un contratto per la verità. Aprire un piano sul CME e scambiare come un contratto futures. Alla scadenza del contratto, ottenere la verità per un prezzo stabilito.
 
Per evitare di diventare una vittima, il trader deve solo non usare la leva. Sì, nel formato 1:1 sarà difficile per un trader guadagnare il 100% o più all'anno, ma in questo caso il rischio di perdere il deposito è minimo e quindi nessuna manipolazione delle piattaforme farà alcun danno. )
 
Реter Konow:
Si potrebbe anche fare un contratto per la verità. Aprire un piano sul CME e commerciare come un contratto futures. Alla scadenza del contratto per ottenere la verità per un prezzo stabilito.
E ha subito ci saranno persone intelligenti che presentano fantasie ragionevoli o traditori che scambiano segreti nazionali. Come verificare tale verità?
 
Andrii Maksymchuk:
Per evitare di diventare una vittima, il trader deve solo non usare la leva. Sì, nel formato 1:1 sarà difficile per un trader guadagnare il 100% o più all'anno, ma in questo caso il rischio di perdere il deposito è minimo e quindi nessuna manipolazione delle piattaforme farà alcun danno. )
È lo stesso minimo di 1:1000 solo che si esaurisce più velocemente. Facevano già 10.000 in cinque minuti, forse anche più velocemente. Solo che non sanno come cronometrarlo in quel momento.
 
Andrii Maksymchuk:
Per evitare di diventare una vittima, il trader deve solo non usare la leva. Sì, nel formato 1:1 sarà difficile per un trader guadagnare il 100% o più all'anno, ma in questo caso il rischio di perdere il deposito è minimo e poi nessuna manipolazione degli scambi farà alcun danno. )
Non dirò che è impossibile guadagnare sullo stesso mais - ho guadagnato circa mille dollari in una settimana, ma non è questo il punto. Il punto è che con questa situazione e la comprensione di ciò che accade realmente in questo mercato, è impossibile ascoltare lezioni di analisi tecnica da guru dello scambio senza lacrime (e dolore e risate). Puoi adattarti a certi stereotipi sul comportamento dei trader e scrivere programmi speciali che analizzano e prevedono i movimenti, ma non puoi credere nell'analisi tecnica. E nell'analisi fondamentale a maggior ragione.
 
Реter Konow:
Non dirò che è impossibile fare soldi con lo stesso mais - io stesso ho guadagnato circa mille dollari in una settimana, ma non è questo il punto. Il punto è che con questa situazione e la comprensione di ciò che accade realmente in questo mercato, è impossibile ascoltare le lezioni di analisi tecnica dei guru della borsa senza lacrime (e dolore e risate). Ci si può adattare a certi stereotipi sul comportamento dei trader e scrivere programmi speciali che analizzano e prevedono i movimenti, ma non si può credere nell'analisi tecnica. E nell'analisi fondamentale a maggior ragione.
State facendo progressi davanti ai vostri occhi, perché tanta sfiducia, se avete guadagnato mille dollari con il mais in una settimana?
 
Alexey Busygin:
Stai progredendo davanti ai tuoi occhi, perché tanta incredulità quando hai fatto mille dollari con il mais in una settimana?
La settimana successiva l'ho scaricato di nuovo.
 
Реter Konow:
La settimana successiva l'ho scaricato di nuovo.
Allora perché dici che te lo sei guadagnato? L'hai prosciugato, no?