Una truffa high-tech per le PMI. Commerciante = vittima? - pagina 2

 
Реter Konow:

Ecco come vedo lo schema segreto:

CME ha creato un robot che funziona su tutte le loro piattaforme allo stesso tempo. Il robot piazza enormi volumi di limitatori nel mercato delle scommesse, chiudendo la capacità dei commercianti regolari di muovere il prezzo. I trader aprono le loro posizioni e mettono degli stop. Il robot li vede. Quando apre abbastanza posizioni a una delle parti, fa accordi da solo per centinaia di contratti e muove il prezzo contro le posizioni dei commercianti, svuotando le loro tasche. Allo stesso tempo crea un sacco di accordi fittizi di piccolo volume, in modo che i programmi dei trader algoritmici non possano calcolare il volume reale e l'interesse aperto nel mercato.

(Ho provato a calcolarlo io stesso, ma mi sono reso conto che era impossibile).

Ora immaginiamo una società di intermediazione con cui i commercianti stipulano contratti. L'ECM non è niente di niente))
 
Реter Konow:
Non fate una teoria di cospirazione dal nulla solo perché non capite qualcosa. Meglio capirlo e usarlo )
 
Комбинатор:
Non fate una teoria di cospirazione dal nulla solo perché non capite qualcosa. Meglio capirlo e usarlo )

Giusto. Non capisco davvero molto di questo argomento, ma dopo mesi di osservazione del comportamento dei prezzi, del tumblr, del nastro, e dopo aver creato un programma che conta i trade, sono giunto alla conclusione che il gioco non è del tutto trasparente.

1. CME è una società. Quindi fa soldi con qualche tipo di attività. Che tipo di attività?

2. Il CME ha tutti i dati sulle posizioni dei trader.

3. Il CME crea le piattaforme di trading.

4. Il CME effettua la compensazione. (riunire le parti per fare un accordo). Così facendo, c'è un modo legale per essere la controparte di tutte le transazioni. Questo è il modo più semplice per pulire. Non è necessario trovare un altro trader per quello che vuole fare uno scambio al momento. È il modo più veloce per eseguire un trade e il più affidabile.

5. Super movimenti ed enormi volumi di limitatori in mercati debolmente volatili.

Queste sono le domande che mi fanno pensare al mio disorientamento.

Forse c'è qualcuno che può spiegare e dissipare i miei sospetti.

 
Реter Konow:
Accordo. Tanto vale aprire posizioni comprando o vendendo banconote. Infatti, il commerciante non ottiene un contratto per la consegna futura della merce e non può comprare nulla ad un prezzo fisso. Perché si chiama ancora commercio di futures non lo so.

Credo che tu sia confuso su qualcosa. I futures sulle materie prime sono consegnabili, i tassi d'interesse, gli indici azionari, ecc.

I salti possono essere causati dalla data di scadenza dei futures e delle opzioni. In generale, è necessario leggere un libro sull'argomento per trarre delle conclusioni.

Inoltre, per quanto ne so, c'è il trading nella fossa è sullo scambio stesso e attraverso la piattaforma elettronica Globex, probabilmente sulla sezione di queste sessioni c'è slippage.

 
Реter Konow:

Giusto. Non capisco davvero molto di questo argomento, ma dopo mesi di osservazione del comportamento dei prezzi, dello stack, dello strip, e dopo aver creato un programma che calcola i trade, mi è rimasta la conclusione che il gioco non è completamente trasparente.

1. CME è una società. Quindi fa soldi con qualche tipo di attività. Che tipo di attività?

2. Il CME ha tutti i dati sulle posizioni dei trader.

3. Il CME crea le piattaforme di trading.

4. Il CME effettua la compensazione. (riunire le parti per fare un accordo). Così facendo, c'è un modo legale per essere la controparte di tutte le transazioni. Questo è il modo più semplice per pulire. Non è necessario trovare un altro trader per quello che vuole fare uno scambio al momento. È il modo più veloce per eseguire un trade e il più affidabile.

5. Super movimenti ed enormi volumi di limitatori in mercati debolmente volatili.

Queste sono le questioni che generano il mio sconcerto.

Forse c'è qualcuno che può spiegare e dissipare i miei sospetti.

Lo scambio fa soldi sulle commissioni, quindi si può supporre come aumentare le commissioni, aumentare il volume degli scambi. Dove c'è un alto volume, c'è un accumulo di stop o di offerte, è lì che il mercato può oscillare.

Questo non è nuovo, Elder lo ha nel suo libro.

 
forexman77:

Credo che tu sia confuso su qualcosa. I futures sulle materie prime sono consegnabili, i tassi d'interesse, gli indici azionari, ecc.

I salti possono essere causati dalla data di scadenza dei futures e delle opzioni. In generale, è necessario leggere un libro sull'argomento per trarre delle conclusioni.

Inoltre, per quanto ne so, c'è il trading nella fossa è sullo scambio stesso e attraverso la piattaforma elettronica Globex, probabilmente sulla sezione di queste sessioni c'è slippage.

Non nego la mia mancanza di conoscenza.

Sui futures - quindi è una messinscena. I commercianti non ottengono contratti per il prezzo di una merce e non si impegnano ad acquistarla entro una certa data, come dovrebbe fare il contratto. Il prezzo reale di una merce non salta dagli scambi dei commercianti sul CME, altrimenti le fabbriche che comprano grano o mais andrebbero in bancarotta. Allo stesso modo, è possibile aprire posizioni di acquisto o di vendita facendo operazioni su pezzi di carta bianca.

Infatti, l'essenza del gioco è che un trader fa una scommessa con un altro trader sul fatto che il prezzo salirà o scenderà. Aprendo una posizione perde influenza sul mercato e aspetta passivamente quello che gli altri trader in fila dietro di lui faranno dopo. Le loro azioni determineranno se il trader guadagna o perde.

E i futures, che sono contratti per un prezzo fisso per la merce al quale l'acquirente si impegna a comprarla? I commercianti del CME non stanno comprando nessuna materia prima, e il prezzo di quella materia prima non sta realmente saltando come mostrato nei grafici del CME, che riflettono solo le azioni dei commercianti e niente più.

Tuttavia, anche un gioco così semplice, che è coperto da un tale strato di illusioni e malintesi, sarebbe più onesto, se non ci fosse qualcuno che gestisce l'intero processo nel proprio interesse e vede tutto... ))) IMHO

 
forexman77:

Lo scambio guadagna sulle commissioni, quindi si può supporre come aumentare le commissioni, per aumentare il volume degli scambi. Dove c'è un alto volume, c'è un accumulo di stop o offerte, è lì che il mercato può oscillare.

Questo non è nuovo, Elder lo ha nel suo libro.

Beh, è un po' debole che una tale società esista solo su commissione... Sì, vendono quotazioni. Ma anche questo non va bene. Pagavo 30 dollari al mese per le quotazioni CME. Alcuni dati erano più costosi, ma molte persone li comprano? Difficilmente... Ma ha senso pompare il mercato se si gioca da soli.
 
Реter Konow:
Beh, è un po' debole che una tale società esista solo per le commissioni... Vendono quotazioni. Ma anche questo non va bene. Pagavo 30 dollari al mese per le quotazioni CME. Alcuni dati erano più costosi, ma molte persone li comprano? Non credo... Ma ha senso pompare il mercato se si gioca da soli.

Ho solo una domanda per voi: qual è il valore approssimativo delle quotazioni di 1 minuto di mais in 10 anni?

E consegna futures sul mais

http://www.invest-rating.ru/encyclopedia.php?id=263

Инвестиции – Зерновые фьючерсы
  • www.invest-rating.ru
Зерновые фьючерсы - одни из наиболее старых, популярных и респектабельных фьючерсных контрактов. К зерновым фьючерсам относят пшеницу (Wheat), кукурузу (Corn), соевые бобы (SoyBeans), рис (Rough Rice), овес (Oats), соевую муку и соевое масло (SoyMeal, BeanOil). Основные игроки на этом рынке - вовсе не спекулянты. Это - производители, оптовые...
 

Ci sono persone che possono spiegare chiaramente - perché in un mercato debolmente volatile mettere enormi quantità di limitatori nella tazza? Chi fa questo? Perché ci sono centinaia di contratti scambiati ogni giorno? Chi li possiede?

Se ci sono molti limitatori nel mercato e pochi commercianti sul mercato, allora le operazioni con centinaia di contratti possono essere eseguite solo dal proprietario di questi limitatori. È lui che muove il prezzo, perché gli altri sono troppo poveri per comprare cento contratti e alzarlo di almeno un punto. Quindi aprono posizioni dove lui le tiene. Poi sposta il prezzo. Le loro posizioni sono chiuse, chi di loro guadagna?

 
forexman77:

Ho solo una domanda per voi: qual è il valore approssimativo delle quotazioni di 1 minuto di mais in 10 anni?

E consegna futures sul mais

http://www.invest-rating.ru/encyclopedia.php?id=263

Articolo molto buono. Solo che si discosta dalla pratica. Chiaramente non sono i produttori di grano, i compratori all'ingrosso, i trasformatori e gli esportatori e gli importatori che commerciano sul mercato elettronico del mais GLOBEX, perché non si può davvero ottenere un contratto a termine sul mercato elettronico . Non è tenuto in un deposito come un'azione. Se avete comprato un contratto futures e non l'avete venduto entro la data di scadenza, la vostra transazione sarà automaticamente chiusa e non dovrete affrontare una causa da parte del venditore. Il broker vi dirà anche che i contratti futures non sono supportati per la consegna. Gli speculatori che commerciano sul CME sono gli stessi speculatori che, come dice l'articolo, "stanno in disparte".

Penso che i produttori, le fabbriche, gli esportatori e altri acquirenti e venditori seri abbiano termini separati per gli accordi... E il prezzo di una merce non salta di centinaia di punti in pochi minuti.