Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 47

 
Dmitry Fedoseev:

Nessuno tranne gli atei ha un concetto di Dio più primitivo e stupido, anche gli ultimi fan religiosi hanno questi concetti in una forma molto più avanzata.

E mi chiedo perché si preoccupano tanto dell'anonimato, perché se i fanatici lo scoprono, lo lasceranno subito andare ai cordoni
 
Vladimir Zubov:

Se me lo chiedete, Dio è nell'anima.

//---------------------------------

e pensi che anche questo sia Dio?

Non so se qualcuno ne ha una, ma io non ho una doccia, ho una vasca da bagno.
 
Alexey Busygin:
E mi chiedo perché si preoccupano tanto dell'anonimato, perché se i fanatici lo scoprono, ti fanno entrare per gli strapuntini.
Cos'è uno"strap-on"? Scusa, non lo so).
 
Dmitry Fedoseev:
Non so se qualcuno l'ha fatto, ma io non ho una doccia, ho una vasca da bagno.
Questo deve essere risolto...
 
Vladimir Zubov:

E, naturalmente, è impressionante quante creature ci siano nel ventunesimo secolo che si sono evolute da primitivi fitoplancton microscopici a organismi incredibilmente complessi che possono usare i loro sistemi digestivi per estrarre energia dalla cellulosa, che possono vedere oggetti lontani migliaia di anni luce, che sono fantastiche fabbriche chimiche ambulanti e laboratori di cui ancora non capiamo il lavoro e le capacità, e che portano incredibili reti neurali, considerate le più sofisticate del mondo.

Buongiorno.

"Satelliti spaziali, reattori nucleari, collisori di adroni, ingegneria genetica e fisica quantistica" sono tutti giocattoli, purché il bambino non pianga. E Dio dovrebbe essere trattato con rispetto.
 
Vladimir Zubov:
Cos'è uno"strap-on"? Scusa, non lo so).
Felicità nell'ignoranza
 
Alexey Busygin:
"Satelliti spaziali, reattori nucleari, collisori di adroni, ingegneria genetica e fisica quantistica" sono tutti giocattoli, purché il bambino non pianga. E Dio dovrebbe essere trattato con rispetto.
Quindi, cosa sto dicendo? Dio dovrebbe essere nell'anima, non in un'immagine.
 
Vladimir Zubov:
Quindi, cosa sto dicendo? Dio dovrebbe essere nell'anima, non in un'immagine.
Dio dovrebbe essere in cielo, e le immagini sono simboli memorabili, per non essere dimenticati. E nell'anima ci deve essere l'amore, non Dio. Se c'è un Dio nell'anima, tutti ne avranno uno. Altrimenti si chiama egoismo.
 
Alexey Volchanskiy:

Perché nessuno? Oggi ero in giro e ho appena ascoltato un'interessante intervista di Solovyov con Eldar Murtazin sul lato tecnico delle cose. In 2 parole, non c'è la capacità di costruire centri dati in tutto il mondo in questo momento, per attuare il piano entro il 2018, ci vorranno almeno 6 anni. I prezzi aumenteranno più volte. Ai prezzi attuali, il piano è paragonabile al PIL della Russia.

Ripeto la mia previsione - prima di un evento significativo, per esempio le elezioni, lo zar cambierà la sua decisione, la situazione sarà usata a suo vantaggio, è furbo. Le variazioni sono possibili, naturalmente. Tutto sommato è stata una rimessa in gioco.

Forse gli argomenti degli esperti sono ben ragionati.

 
Alexey Busygin:
Dio dovrebbe essere in cielo e le immagini sono simboli commemorativi da non dimenticare. E nell'anima dovrebbe esserci l'amore, non Dio.
Non cedere a un idolo - non ti è familiare?