Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 49

 
Vladimir Zubov:
Se vuoi, in questo thread risponderò a tutte le tue domande e perché la 'Rivoluzione arancione' e il 'Maidan' e chi e cosa c'è dietro secondo te e la mia opinione ...
E chi c'è dietro secondo voi?
 
Alexey Busygin:
E chi pensate che ci sia dietro?

Non ci credereste) Il popolo, cioè la gente comune, ci sta dietro. Senza di loro non ci sarebbe nulla. Sono tutte favole sul dipartimento di stato, la Nato e l'UE).

 
Alexandr Saprykin:

La cosa principale è svegliarsi)

Non sono preoccupato).

E non ci saranno lotte intestine, qualcuno sarà per gli alieni e qualcuno sarà contro di loro). Così sarà. Questo è il mio punto di vista))

E sono sicuro che ci sarà qualche cattivo ragazzo che aiuterà gli alieni per un barattolo di marmellata. Ora cambiate gli alieni in americani e abbinateli a coloro che hanno inscenato rivoluzioni colorate.
 
Alexey Volchanskiy:
E sono sicuro che ci sarà qualche cattivo ragazzo che aiuterà gli alieni per un barattolo di marmellata. Ora cambiate gli alieni in americani e abbinateli a coloro che hanno inscenato rivoluzioni colorate.

Scusate se ho interrotto, un'altra canzone al mattino ...

 
Vladimir Zubov:

Non ci credereste) C'è la gente dietro, finché non sono persone comuni. Senza di loro non ci sarebbe nulla. È tutta una favola sul dipartimento di stato, la Nato e l'UE).

Quindi il popolo è responsabile del suo potere e dei suoi funzionari eletti.
 
Alexey Busygin:
Quindi spetta al popolo rispondere del suo potere e dei suoi funzionari eletti.
Chi sta discutendo? Lo capiremo da soli).
 
Vladimir Zubov:

Scusate se ho interrotto, un'altra canzone al mattino ...

Grande canzone per la mattina )
 

Benvenuti con buone intenzioni.

 
Vladimir Zubov:

Scusate se ho interrotto, un'altra canzone al mattino ...

Grande canzone mattutina, grazie )
 
Alexey Volchanskiy:
Grande canzone al mattino, grazie )

Prego)

Molto melodico e significativo.