Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 45

 
Alexandr Saprykin:
A lei personalmente? C'è molto su internet su quello che ha detto...
Non ha letto il film su internet, le sue ultime note. Dice che Giovanni Crisostomo viene e dice che tu sarai il mediatore.
 
transcendreamer:

Poiché è ovvio che le unità monetarie nazionali scompariranno, si potrebbe dire che il mercato forex cesserà di esistere

Tuttavia, l'umanità non ha risolto, ed è improbabile che risolva, il problema di una misura universale del valore nel prossimo futuro.

per questo è logico supporre che ci saranno varie misure concorrenti, eventualmente basate su certe risorse

Le risorse possono includere non solo risorse minerali scarse, ma anche una varietà di unità sintetiche legate alla quantità di lavoro umano o meccanico.

il forex scomparirà come mercato di scambio di beni in unità nazionali, ma continuerà ad esistere in nuove unità

ma il mercato delle azioni e dei derivati non scomparirà

Ci dici da dove vengono le favole? Quindi non dobbiamo indovinare.
 
Alexey Busygin:
Non ha letto il film mostrato su internet, le sue ultime note. Dice che Giovanni Crisostomo viene e dice di essere un mediatore.

Un altro intermediario?

Che ne dici di questo:secondo la stessa Vanga, doveva i suoi poteri a degli esseri invisibili di cui non sapeva spiegare le origini. La nipote di Vanga, Krasimira Stoyanova, ha detto che Vanga parlava con le anime dei morti o, nei casi in cui i morti non potevano dare una risposta, con qualche voce inumana. Dopo ogni seduta, Vanga diceva che " miammalo e poi sono come un relitto tutto il giorno" e "perdo un sacco di energia, mi ammalo, rimango nello sconforto per molto tempo"

Ванга — Википедия
  • ru.wikipedia.org
В 1995 году на открытии часовни Святой Параскевы в Рупите Род деятельности: Дата рождения: Место рождения: Гражданство: Дата смерти: Место смерти: Ванга родилась 31 января 1911 года в Струмице на территории современной Республики Македонии в семье земледельцев Панде и Параскевы Сурчевых. Имя было дано согласно болгарскому народному...
 
Alexey Busygin:
Mi dici da dove vengono le favole?

Sicuramente da un libro fantasy utopico.

 
Vanga ha previsto che la moneta che ha scritto "Dio" sulle sue banconote regnerà. E questo è il dollaro.
 
Alexandr Saprykin:

Un altro intermediario?

Che ne dite di questo:secondo la stessa Vanga, doveva i suoi poteri a degli esseri invisibili di cui non era in grado di spiegare le origini. La nipote di Vanga, Krasimira Stoyanova, ha detto che Vanga parlava con le anime dei morti o, nei casi in cui i morti non potevano dare una risposta, con qualche voce inumana. Dopo ogni seduta Vanga ha detto che " miammalo e poi sono come un relitto tutto il giorno" e "perdo un sacco di energia, mi ammalo, resto nello sconforto per molto tempo".

Non mi interessa, non ho ancora sentito le previsioni di Vanga. Solo la sua storia di come è diventata mediatrice e che la gente andava da lei e le faceva domande.
 
Petros Shatakhtsyan:
Vanga ha previsto che la moneta che ha scritto "Dio" sulle sue banconote regnerà. E questo è il dollaro.
Non esiste ancora una tale moneta. Il dollaro non sembra proprio.
 
Yuriy Zaytsev:

Praticamente nessuno l'ha nemmeno letto, e cosa è stato suggerito? !

Sarò duro nella mia valutazione, per favore perdonatemi se questo ferisce alcune anime delicate (liberali, nere, rosse, democratiche, bianche, gialle, verdi).

Ascoltate le due clip - e tutte le domande, le speculazioni idiote, tutti i tipi di ditalini nel vostro .... con l'estrazione della merda fuori di esso....La cosa importante è che l'ultimo video clip mostra e dimostra chiaramente che non c'è nessun aumento pianificato o previsto delle tariffe!Nel primo video l'esperto ha detto chiaramente che non è realistico, e il secondo video spiega che chiaramente non accadrà. Inoltre, dice che gli esperti sceglieranno come implementarlo e decideranno cosa sarà e cosa non sarà conservato e per quanto tempo, da 0 minuti a 6 mesi.E se ascoltate attentamente fino alla fine, dovreste prestare attenzione alle differenze nel modo in cui tali leggi sono attuate nei diversi paesi. E ci lavorano da molto tempo e tra l'altro sono una vera violazione dei diritti!

Il "Patriot Act" - USA.

È stato approvato dopo l'attacco terroristico dell'11 settembre 2001. La legge, tra le altre cose, ha ampliato idiritti di intercettazione e sorveglianza elettronica dell'FBI, il che è stato considerato da molti come una violazione del quarto emendamento della costituzione.

Un fenomeno come Snowden ne è la prova concreta!

Perché nessuno? Oggi ero in giro ad ascoltare, c'era un'interessante intervista di Solovyov con Eldar Murtazin sul lato tecnico del caso. In 2 parole, non c'è capacità di costruire data center in tutto il mondo ora, per attuare il piano entro il 2018, ci vorranno almeno 6 anni. I prezzi aumenteranno più volte. Ai prezzi attuali, il piano è paragonabile al PIL della Russia.

Ripeto la mia previsione - prima di un evento significativo, per esempio le elezioni, lo zar cambierà la sua decisione, la situazione sarà usata a suo vantaggio, è furbo. Le variazioni sono possibili, naturalmente. Tutto sommato è stata una rimessa in gioco.

 
Alexandr Saprykin:
Se le avanguardie qui sono corrette e gli stati scompaiono allora i forconi non saranno necessari perché la moneta sarà la stessa)))

Ho la sensazione che anche nel caso di una minaccia aliena, tutti continueranno a combattere tra di loro (

Comunque, non preoccuparti troppo, questo mondo è solo il mio sogno. Mi sveglierò tra qualche decennio e tutto sarà sparito ))

 
Alexey Volchanskiy:

Ho la sensazione che anche nel caso di una minaccia aliena, tutti continueranno a combattere tra di loro (

Comunque, non preoccuparti troppo, questo mondo è solo il mio sogno. Mi sveglierò tra qualche decennio e tutto scomparirà).

Voglio solo svegliarmi).

Non sono preoccupato).

Non ci sarà da masticare, qualcuno sarà per gli alieni e qualcuno sarà contro di loro). Così sarà. Questa è la mia avanguardia))