Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 19

 
Yuriy Zaytsev:

Sta suggerendo che i neri sono stati assunti per spararsi deliberatamente al fine di causare indignazione e promuovere la legge?

Forse i neri sono stati assunti per iniziare la sparatoria o i poliziotti sono stati incaricati di sparare a dei neri.
 
Alexey Navoykov:
Il paragone è inappropriato. Tutto ciò che ha a che fare con il flusso di denaro deve ovviamente essere conservato. Non c'è dubbio su questo. Cosa c'è di così delicato? Se stai eseguendo qualche schema grigio lì, è un tuo problema, no?

Ma quando si discute di questioni personali al telefono, e qualcuno ascolta e salva tutto, e poi tutto finisce nel pubblico dominio (come succede con i database degli abbonati telefonici) - è una storia diversa.

Se sei una persona comune, nessuno è interessato, ma se sei un imprenditore, sei interessato.

se prima le banche dati della polizia stradale erano vendute in modo non ufficiale, ora questa legge crea un nuovo e più grande mercato per lo spionaggio

o tutti i Chexiti devono essere cristallini e incorruttibili tutto in uno.

 
transcendreamer:

Le banche conservano le informazioni su una base perfettamente chiara e legale....... non c'è bisogno di scivolare...... e qui stiamo parlando di invasione della privacy - i miei gatti saranno guardati dai Chekisti!

I tuoi gatti sono coinvolti in attività illegali?
 
Yuri Evseenkov:

Personalmente non vedo nessuna catastrofe. Se sei una persona comune, tutta questa videosorveglianza, le intercettazioni, la registrazione delle conversazioni è una benedizione sotto mentite spoglie per te.

Hanno messo delle telecamere sulle strade e hanno reso gli autisti "educati". Non abbastanza negli ascensori. Hanno catturato i ladri nella comunità della dacia grazie alle telecamere (si è scoperto che non erano senzatetto). Le autorità hanno paura di essere scortesi e di prendere apertamente delle tangenti, perché potrebbero filmarlo e pubblicarlo.

Il traffico Internet dovrebbe essere controllato da tempo. Così i vostri figli non vengono trascinati nella palude. Nessuno per strada promuoverà la perversione, la violenza, il suicidio... Ti faranno stare zitto. Allora perché va bene su internet.

un'opinione molto ingenua e romantica

 
Alexey Busygin:
I tuoi gatti sono coinvolti in attività illegali?

c'era ironia nel mio messaggio.

Ci sono comunque informazioni pubbliche e informazioni private private.

Non mi dispiace essere filmato per strada o in luoghi pubblici.

ma non voglio che venga filmato e ascoltato in casa mia.

lo stesso vale per la corrispondenza privata.

 
Yuriy Zaytsev:

questo punto è abbastanza corretto!

Lo stato o le FS.B. non hanno intenzione di immagazzinarlo e registrarlo - lo lasciano agli operatori :-)) e ci sono persone comuni che lavorano come amministratori di server!

Non guidano Galentwagen alla festa di laurea, non hanno soldi per le Galentwagen, e non hanno fatto un giuramento di fedeltà al regime.

Uno dei miei conoscenti ha lavorato per l'FSB (nel K) e mi ha detto che la loro vita lì è molto triste.
 
Yuriy Zaytsev:

In realtà - se c'è una telecamera nell'ascensore, è più difficile fare pipì nell'ascensore.

un cappuccio sulla testa e fai la pipì quanto vuoi.

e quanti crimini con il telefono e il denaro ci sono stati negli ingressi.

Si nascondono praticamente la faccia.

 
Yuriy Zaytsev:

:-) Beh, tali azioni di solito non appaiono su Internet e sono generalmente silenziose - e le bustarelle (o piuttosto le promesse) devono essere commisurate al fatto che la persona può eventualmente perdere il suo lavoro o addirittura andare in prigione! Quindi può essere un grande criminale... giusto su.... Ma - capiamo e sappiamo che gli intermediari vengono di solito rimossi prima o poi in modo che nessuno sappia nulla. Significa che coloro che improvvisamente decidono di farlo - se non sono stupidi, dovrebbero capire che la loro vita non vale nulla. Pertanto, Galentwagen potrebbe non avere il tempo di invecchiare. E se inizia a vendere piccole cose, sarà preso ancora più velocemente.

I poliziotti del traffico hanno capito come aggirare i controlli degli esami, e l'FSB ancora di più come trattare queste informazioni.

Ora la patente di guida è videoregistrata e si valutano le statistiche dei risultati.

I poliziotti falliscono decisamente al primo esame

E quando si ripete l'esame, si può vedere la risposta corretta nell'angolo dello schermo

e puoi guidare veloce quanto vuoi nel parco giochi e in città

(Sono riuscito a rompere la mia macchina durante l'esame e sono passato)

Con questa legge, non c'è dubbio che il mercato delle intercettazioni personalizzate fiorirà.

è un enorme volume di ordini e denaro

 
transcendreamer:

un cappuccio sulla testa e fare pipì quanto vuoi

Mi viene in mente l'inserviente del nostro Rashi che cagava sempre nella tromba delle scale: "Oh, chi ha cagato! Ay-yi-yi-yi-yi! Chi potrebbe essere?". ))
 
transcendreamer:

L'ho usato anch'io - è fantastico - puoi anche solo criptare un testo negli appunti e incollarlo immediatamente in una e-mail

o lasciare un file su un'icona e farlo crittografare all'istante.

c'è anche il telefono pgp per la crittografia vocale ma ha bisogno di essere rootato (blackberry sembra essere integrato di default)

e dato che la maggior parte dei contatti non lo farà, non c'è molto da fare

Penso che internet sia solo una rete e basta, nessuna filosofia

perché hanno lasciato che la ssr cadesse a pezzi - è in bancarotta, se non lo sai

Sì, in bancarotta con immense ricchezze - siamo stati corrotti per avere una bella democrazia unita al mercato per regolare tutto come in Occidente, e i comunisti si sono stancati di essere servi del popolo e hanno deciso di diventare i padroni, così hanno lasciato che il popolo fosse capriccioso... È possibile ora? Il partito al potere non lo permetterà, quindi hanno fatto le leggi appropriate... La stessa domanda: è possibile in America? - Impossibile - bombarderanno la loro stessa gente... la democrazia è solo questo... Diranno che la colpa è delle forze speciali russe... come si dice che il mondo è gestito dal Dipartimento di Stato... la guerra degli atteggiamenti è una guerra di civiltà... Loro hanno bisogno di profitti oggi, noi di un futuro decente domani....due grandi differenze, come dicono a Odessa...