Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 13

 
Petros Shatakhtsyan:

Non c'è bisogno di paragonarsi agli Stati Uniti. Sono passati solo 25 anni dal crollo dell'unione. Gli Stati Uniti hanno più di 200 anni.

Abbiamo ancora molta strada da fare.

Questo è un approccio molto originale. Mosca è stata formata nel 1147 circa, ma gli Stati Uniti non hanno ancora 500 anni.
 
Dmitry Fedoseev:
Questo è un approccio molto originale. Mosca è stata fondata nel 1147, e gli Stati Uniti non hanno ancora 500 anni.

Cosa c'entra Mosca?

Ci sono state guerre sul territorio dell'URSS e poi il crollo dell'Unione, e nessuna guerra sul territorio degli Stati Uniti.

Se viviamo in pace, ci svilupperemo più velocemente degli Stati Uniti.

 
Vladimir Suschenko:

In qualche modo hai mischiato tutto....
"Gli MC a vuoto elettronico sono stati sviluppati attivamente negli Stati Uniti, ne ho letto nella rivista Electronics tradotta. Ed erano necessari esclusivamente per lo spazio a causa dell'alta resistenza alle radiazioni, a differenza del silicio con le sue giunzioni p-n. Ma nella vita reale nessuno ne ha bisogno per niente a causa della bassa densità di imballaggio. Nemmeno i militari". - e non li ho letti in una rivista e non li ho tradotti. Forse, a differenza degli americani, li abbiamo sviluppati "passivamente", ma i nostri militari ne avevano sicuramente bisogno. Gli MC a vuoto elettronico, a differenza dei dispositivi a semiconduttore, sono in grado di funzionare in condizioni di guerra nucleare... L'importanza di un tale parametro ha bisogno di essere spiegata più dettagliatamente?
"I progetti speciali sono fatti soprattutto per lo spazio, meno per i militari. Ma tutti i militari lavorano al 98% su sviluppi 'domestici', come lei dice,", c'è una piccola confusione di causa ed effetto qui - non i militari lavorano su sviluppi 'domestici', ma parte degli sviluppi militari-spaziali va a 'domestici'.
"Per quanto riguarda i processori unici - c'è Elbrus, anche i PC basati su di esso sono venduti su ordinazione. Ma il costo è infernale a causa del numero esiguo di copie". - Esempio sfortunato, il processore è sviluppato a livello nazionale ma non unico... La necessità di rispettare la compatibilità inter-architettonica preclude la vera unicità. I processori veramente unici non sono sotto gli occhi di tutti.

Mi sto confondendo? Ti ho dato esempi concreti mentre tu hai solo acqua, acqua e suggerimenti importanti. Sembra che tu sappia di "procedimenti veramente unici e non popolari". )) Puoi essere più specifico?
 
Petros Shatakhtsyan:

Cosa c'entra Mosca?

Ci sono state guerre sul territorio dell'URSS e poi il crollo dell'Unione, e nessuna guerra sul territorio degli Stati Uniti.

Se viviamo in pace, ci svilupperemo più velocemente degli Stati Uniti.

Naturalmente ci svilupperemo più velocemente. Abbiamo anche l'Internet più economico del mondo, non come i capitalisti).
 
Alexey Volchanskiy:
Ho fatto confusione? Ti ho dato esempi concreti, ma tu hai solo acqua, acqua e accenni importanti, come se tu sapessi di "Processi veramente unici non conosciuti dal grande pubblico". )) Puoi essere più specifico?
Quali suggerimenti? Nero su bianco ho detto che nessuno nei mass-media si vanta degli sviluppi veramente importanti. Quindi non cercate di mettere teorie di cospirazione o sottotesti nelle mie parole (non cercate un gatto nero in una stanza buia...).
E sì, certo, i vostri 'casi di studio' sono tutti 'specifici'...
 
Vladimir Suschenko:
Quale insinuazione? Vi ho detto nero su bianco che nessuno nei media si vanta di sviluppi veramente importanti. Quindi non mettete teorie di cospirazione o qualsiasi altro sottotesto nelle mie parole (non cercate un gatto nero in una stanza buia...).
E sì, certo, i vostri 'casi di studio' sono tutti 'specifici'...
Esiste una tale nozione - il valore informativo del messaggio. Tu ne hai zero. Sì, ho scritto un sacco di specifiche oggi, mentre tu hai gorgogliato nell'acqua ) Nessuno ti sta chiedendo di rivelare importanti segreti, soprattutto perché non li conosci )) Ma almeno dare qualche fatto, bene nella notizia forse ottenere in ... Non so proprio)
 
Oh, come le anime hanno gridato ...
 
Alexey Volchanskiy:
C'è un concetto - il valore informativo di un messaggio. Tu hai zero. Sì, ho scritto un sacco di specifiche oggi, mentre tu ne hai una che gorgoglia nell'acqua ) Nessuno ti sta chiedendo di rivelare segreti importanti, soprattutto perché non li conosci )) Ma almeno citare alcuni fatti, forse entrare nella notizia ... non lo so).

Il caldo a San Pietroburgo è anormale? Sembri aggressivo nella tua comunicazione oggi... Esigere dei dettagli? Vai avanti! Come si dice a Odessa: "Vuoi delle canzoni? Li ho presi!".
Se è"Nel 1989 un tizio mi disse che stavano sviluppando un processore con una velocità di clock di 1 GHz per MIG-29!"Mi ricordo che avevo un libro di elettronica... "non è un segreto che c'era un istituto speciale... " ti suona specifico, allora posso condividere informazioni affidabili: due persone mi hanno detto nel 2009 e tre persone nel 2013... Vi sembra specifico? :))

Ho compagni dei miei studi che lavorano nell'industria della difesa in elettronica, ho compagni dell'Istituto di Ricerca di Microelettronica e Cibernetica, a volte condividono alcune informazioni ottimistiche, ma questo non è un motivo per me di andare per i "deboli" e inseguire la vostra alta stima del "valore informativo" dei miei messaggi...

 
Sembrerebbe - cosa c'entra il "sistema di prelievo MQL5"?))
 
Dmitriy Skub:
Sembrerebbe - cosa c'entra il "sistema di prelievo in MQL5"?))
Te lo dico io: anime impazzite...