Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 16

 
Dmitry Fedoseev:
È stato un vero piacere, niente scarpe o pantaloni per adolescenti nei negozi.

Ciao, non c'erano scarpe. A San Pietroburgo, come ricordo ora, tutti i negozi di scarpe erano forniti di stivali e galosce Skorokhod dello stesso modello. Non c'era più scelta, perché questo era sufficiente per una persona sovietica, così il partito ha deciso, punto e basta.

Ho comprato degli stivali, li ho messi in solitaria e sono andato all'Hermitage per migliorare la mia cultura. ))

 
Alexandr Murzin:
Mentre "le nostre navi navigano nel cosmo", la questione del ritiro dei "beni duramente guadagnati" è svanita di nuovo.
Perciò, soffiate sulle fiamme della questione).
 
Alexandr Saprykin:
in modo da alimentare le fiamme della questione)
Lo sto sventolando)) Ora ho dovuto pagare per internet, l'ISP non accetta più webmoney da 3 mesi. Li ho chiamati di nuovo e mi hanno detto che non avrebbero più accettato WM. Ora pagherò con la mia carta...
 
Alexey Volchanskiy:
Lo sto facendo saltare in aria)) Ora ho dovuto pagare per internet, il provider non ha accettato webmoney per 3 mesi. Li ho chiamati di nuovo e mi hanno detto che non avrebbero più accettato le VM. Pagherò ora con la mia carta...
Hmm... ricevo RT senza problemi. Pago anche il servizio cellulare con WM senza problemi. Anche Gapsrom accetta. DC lo fa. Non credo che nessuno degli altri sia necessario.
 
Alexandr Saprykin:
Hm... Ricevo DH senza problemi. Anch'io pago il mio servizio di telefonia mobile con Vm, senza problemi. Anche Gapzrom accetta. DC lo fa. Non credo che nessuno degli altri sia necessario.
Ho capito che la moglie paga le utenze? )))
 
Alexey Volchanskiy:
Immagino che la moglie stia pagando le utenze? )))
E il borscht da chi?
 
Alexey Volchanskiy:
Deduco che la moglie paga le utenze? )))

E le utenze con una carta di credito (si sa, si può anche pagare lì attraverso la banca internet))

Alexey Volchanskiy:
E il borsch da chi?

su un programma)))

 
Alexey Volchanskiy:
Sto ingigantendo la cosa a dismisura)) Ora ho dovuto pagare per internet, il provider non ha accettato webmoney per 3 mesi. Ancora una volta li ho chiamati e mi hanno detto che non avrebbero più accettato WM. Ora pagherò con la mia carta...

E se è così.

Chiamate il broker e ditegli - per favore chiamate il senior manager e lui

e dire loro il testo di una delle loro canzoni... "fanculo. "

Vado da un altro fornitore - dico a tutti i miei amici ovunque che la vostra azienda non accetta le VM

e a volte fa riflettere.

O senza alcuna chiamata, andare da un provider che accetta sia le VM che i "glassware".

 
Yuriy Zaytsev:

O se lo fai.

Chiamate il broker e ditegli - per favore chiamate il senior manager e a lui

che non accettano le VM? E tu gli dici uno dei testi... "non si fottono... "

Vado da un altro fornitore - dico a tutti i miei amici ovunque che la vostra azienda non accetta le VM

e a volte fa riflettere.

O senza alcuna chiamata, andare da un provider che accetta sia le VM che i "glassware".

Non è l'ISP, è la VM.
 
Alexandr Murzin:
La domanda non riguarda il fornitore, ma la VM.

ok

Alcune accettano le VM e altre no.

E praticamente tutti lo accettano!

Quelli che non lo accettano, in realtà, non vogliono accettarlo.

--

Il problema è cosa, cioè chi?

1) il WM ?

2) o quelli che non vogliono accettarlo?