Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 114

 
Andrey Dik:

1. I regolamenti ci sono, ma non ci sono concorrenti pronti; infatti, non ho nessuno con cui competere.

2. È possibile. Il mio algoritmo è pronto. Alglib e MQ non hanno aspettato nessuno, hanno creato l'algoritmo senza aspettare FF dai commercianti.

3. Ho fornito l'interfaccia di connessione.

4. Non è necessario saperlo, proprio come non è necessario per me, Alglib e MQ.

5. non è necessario saperlo, proprio come non è necessario per me, Alglib e MQ.

I codici sorgente di FF dovrebbero essere pubblicati (puramente come una formalità per mostrare che non c'è imbroglio) poco prima dell'inizio del campionato, entro il quale i concorrenti dovrebbero avere gli algoritmi pronti. Fin dall'inizio ho spiegato che l'essenza della competizione è trovare il massimo su un FF sconosciuto . Cito continuamente l'esempio di Alglib e l'ottimizzatore di MQ, in modo da farvi capire che

altrimenti sarà un altro campionato, non questo

Ma la tua insistente richiesta di codice sorgente FF PRIMA di creare il tuo algoritmo mi fa sospettare che tu stia cercando di usare la conoscenza di FF (come è successo con l'esempio nel problema con il testo), e questo contraddice direttamente il formato del campionato - ricerca di massimi su un FF sconosciuto.

Stai dicendo delle sciocchezze totali e lo sai molto bene tu stesso.

Se pensate che la conoscenza della funzionalità della libreria FF possa essere usata in modo improprio, allora VOI siete la prima persona a essere sospettosa, dato che possedete la libreria FF e non volete mostrarla.

Se la conoscenza della libreria FF può essere usata in modo improprio, non dovrebbe essere conosciuta da nessuno degli interessati, e tanto meno dovrebbe essere permesso loro di compilarla.

 
Реter Konow:

Stai dicendo delle sciocchezze totali e lo sai tu stesso.

Se pensi che la conoscenza della funzionalità della libreria FF possa essere usata in modo improprio, allora sei la prima persona a essere sospettosa, dato che possiedi la libreria FF e non vuoi mostrarla.

È come se non mi sentisse... L'arbitro può creare, scrivere il codice e prendere lui stesso la formula della FF, compilare la libreria e metterla fuori per il campionato, allora nessuno vedrà mai l'interno della FF, ma chi lo farà?

È per questo che l'arbitro genererà una chiave unica, in modo che quello che vedete nel FF non lo possiate usare per i vostri scopi, e nemmeno io. Non dovrebbe fare assolutamente alcuna differenza cosa c'è nella FF. Scrivi il tuo algoritmo in modo che sia pronto, poi chiederai l'inizio del campionato.

Non avete un algoritmo pronto, non avete nemmeno iniziato a scriverlo, quindi non abbiamo più nulla di cui parlare. Guardate Yuri, dice chiaramente che non è pronto a partecipare finora, perché l'algoritmo non è pronto. Hai capito?

 

Andrey Dik:

e questo contraddice direttamente il formato del campionato - la ricerca del massimo su una FF sconosciuta.

Non sostituire il concetto, - la ricerca del massimo non è FF, ma la funzione analitica, che è la chiave. FF è una funzione software che ha uno scopo tecnico e la sua conoscenza non può in alcun modo essere utilizzata per scopi disonesti.
 
Реter Konow:
Non sostituire i concetti - trovare il massimo non è un FF, ma una funzione analitica, che è la chiave. FF è una funzione software con uno scopo tecnico la cui conoscenza non può in alcun modo essere utilizzata per scopi disonesti.

Mi dispiace, ma non c'è altro da dire, ho già detto tutto.

Preparati, poi parleremo.

 
Andrey Dik:

È come se non mi sentisse... L'arbitro può creare, scrivere il codice e prendere lui stesso la formula della FF, compilare la libreria e metterla fuori per il campionato, allora nessuno vedrà mai l'interno della FF, ma chi lo farà?

È per questo che l'arbitro genererà una chiave unica, in modo che quello che vedete nel FF non lo possiate usare per i vostri scopi, e nemmeno io. Non dovrebbe fare assolutamente alcuna differenza cosa c'è nella FF. Scrivi il tuo algoritmo in modo che sia pronto, poi chiederai l'inizio del campionato.

L'arbitro farà una chiave - una funzione analitica (equazione), che sarà sostituita nella FF (funzione del programma). Tutti i concorrenti devono conoscere il FF e la chiave sarà creata dall'arbitro.
 
Andrey Dik:
Mi dispiace, non abbiamo più niente da dire, ho già detto tutto.

Stai cercando di insinuare che ti ho battuto ingiustamente usando la conoscenza di FF in un problema di testo. - Calunnia.

Conosceva anche i FF di quel problema.

Essere in grado di perdere con dignità.

 
Andrey Dik:

Mi dispiace, ma non c'è altro da dire, ho già detto tutto.

Preparati e poi parleremo.

Al momento lei sta prendendo una posizione palesemente disonesta, accusandomi ipocritamente di voler conoscere la FF e di usarla per scopi disonesti, anche se lei stesso possiede la FF e quindi può usarla nel modo che mi attribuisce.

 
Реter Konow:

A questo punto lei sta prendendo una posizione palesemente disonesta, accusandomi ipocritamente di voler conoscere la FF e di usarla per scopi disonesti, quando lei stesso possiede la FF e quindi può usarla nel modo che mi attribuisce.

Ascoltatemi con attenzione.

Ho già detto che non mi interessa, l'arbitro può inserire la sua funzione nel FF, compilare e postare la libreria. Non conoscerò un FF e posso lavorare con qualsiasi FF anche senza sapere nulla di esso, proprio come un ottimizzatore di MQ può lavorare con quella libreria. Ma cosa farete in questo caso? Mi accusano anche di ipocrisia e disonestà?! Siete d'accordo con questi termini? - Non devo cambiare le regole e i regolamenti per volere di qualcuno.

 
Andrey Dik:

Ascoltatemi attentamente.

Ho già detto che non mi interessa, l'arbitro può mettere la sua funzione in FF, compilare e postare la libreria. Non conoscerò un FF e posso lavorare con qualsiasi FF anche senza sapere nulla di esso, proprio come un ottimizzatore di MQ può lavorare con quella libreria. Ma cosa farete in questo caso? Mi accusano anche di ipocrisia e disonestà?! Siete d'accordo con questi termini? - Non devo cambiare le regole e i regolamenti per volere di qualcuno.

Al momento avete la libreria FF e lo sapete. Gli altri no. Le regole sono state stabilite da voi. Eseguilo punto per punto per favore.
 
Реter Konow:
Al momento avete la libreria FF e lo sapete. Gli altri no. Le regole sono stabilite da voi. Seguitelo punto per punto, per favore.

Pensaci, perché non c'è nessun altro che chiede il codice FF tranne te?

Non appena avrete l'algoritmo pronto, allora gareggeremo.

Sono costretto a cambiare la procedura per il campionato. Parlerò con Anatoly, gli chiederò di dedicare il suo tempo alla formula FF, mi rifiuto di essere impegnato nella compilazione FF - non ho bisogno di accuse infondate.

Ora non potrai partecipare al campionato finché non avrai un algoritmo funzionante. Mi sembra giusto, proprio come volevi tu e come volevo io.