Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 110

 
Yuriy Asaulenko:

Quindi, che differenza fa quale funzione? F(x1,x2,x3, ...xn). Importa solo quante variabili, e questo per semplificazione, perché un software diverso è necessario per un numero arbitrario. Se analitico, questo da solo è sufficiente.

Qui, l'unica cosa è che quando combini tutto questo - questo FF(x...), in qualche modo devi prima assicurarti che abbia un solo massimo). Se non mi sbaglio, non credo che nessuno abbia fatto questa domanda. E poi bisogna cercarne diversi e scegliere il più bello), e questo è di nuovo un altro compito.

La gente qui confonde la nozione di FF - (funzione di fitness) che è una funzione software e una funzione analitica come fy = (x1 + x2 + ...xn);

La FF contiene una funzione analitica e sostituisce in essa i valori dei parametri della matrice ricevuti da AO. Quale sarà esattamente la funzione analitica non mi interessa, ma la struttura della libreria FF, FF stesso, i nomi delle funzioni che restituiscono parametri significativi, l'interfaccia di connessione - tutto questo è di fondamentale importanza quando si crea un algoritmo.

Ho già pensato esattamente a come funzionerà l'algoritmo. Ora ho bisogno della funzionalità della libreria per iniziare a costruirla.

 
Signori, abbiate pietà diAndrey Dik!
Ha curato tranquillamente il suo GA per almeno 6 anni, senza vedere alcun concorrente.
Ha acquisito una notevole esperienza, come gli sembra.
Si è anche incoronato il migliore (in segreto).
Ma com'è possibile che nessuno lo sappia tranne lui?
Bisogno di "campionato" dove tutti sapranno che Andrey Dik - il migliore.
Ma guai - nessuno ha colto questa azione.
Sono due mesi che implora: bene, almeno qualcuno, bene, almeno con casualità, bene, almeno con Alglib-om, si faccia avanti.

Lasciate che appaia "il migliore" davanti a voi.

Andrey F. Zelinsky è la persona più adeguata qui.
E il numero di insulti diretti diAndrey Dik nel suo discorso ne è una prova diretta.

 
Реter Konow: Quale sarà esattamente la funzione analitica non mi interessa, ma la struttura della libreria FF, la FF stessa, i nomi delle funzioni che restituiscono parametri significativi, l'interfaccia di connessione - tutto questo è di fondamentale importanza quando si crea un algoritmo.

Ora ho bisogno della funzionalità della libreria per iniziare a costruirla.

In generale, questo è tutto insieme e si chiama interfaccia. Sono d'accordo che non è kamilfo senza di esso.
 
Event:
Signori, abbiate pietà diAndrey Dik!
Ha curato tranquillamente il suo GA per almeno 6 anni, senza vedere alcun concorrente.
Ha acquisito una notevole esperienza, come gli sembra.
Si è anche incoronato il migliore (in segreto).
Ma com'è possibile che nessuno lo sappia tranne lui?
Bisogno di "campionato" dove tutti sapranno che Andrey Dik - il migliore.
Ma guai - nessuno ha colto questa azione.
Sono due mesi che implora: bene, almeno qualcuno, bene, almeno con casualità, bene, almeno con Alglib-om, si faccia avanti.

Lasciate che appaia "il migliore" davanti a voi.

Andrey F. Zelinsky è la persona più adeguata qui.
E il numero di insulti diretti diAndrey Dik al suo indirizzo ne è la prova diretta.

Beh, non includendoti tra le persone più adeguate qui, ti sei sistemato. )

Che il topicstarter si sia "incoronato", che abbia curato il suo GA, sono affari suoi. Tuttavia, organizzando il campionato ha dimostrato iniziativa, coraggio, persistenza e desiderio di autovalutazione oggettiva attraverso la competizione con gli altri. Questo di per sé impone il rispetto.

Il signor Zelinsky non ha mostrato altro che trolling vario su questo thread, ma il suo merito è che ha funzionato per quegli spettatori, a cui piace il trolling, e l'evento è diventato più affollato. Tutto sommato, obiettività a parte, bisogna ammettere che il signor Zielinski ha anche contribuito a rendere popolare il campionato.

Personalmente, mi è piaciuta la facilità con cui hai gestito il testo, quindi mi piacerebbe vederti tra i partecipanti.

P.S. Per quanto riguarda gli insulti da parte del topicstarter - il trolling genera trolling.

 
Apparentemente questo argomento è caduto in un ciclo "do while" senza condizione.
 
Event:
Andrey F. Zelinsky è la persona più adeguata qui.
E il numero di insulti diretti diAndrey Dik nei suoi confronti ne è la prova diretta.

Io lo sostengo!

Dik ha messo una corda e ha sparato cazzate a tutti, e in particolare!

Tipo fatemi indovinare un numero e voi indovinate, se no, allora fate tutti schifo e io sono un re.

So perché non viene bandito - aspettando che faccia un accordo per essere bandito dove vive.

Dick, vai avanti - dondola nel tuo repertorio al mio post.

 
Vladimir Gribachev:

Sono d'accordo!

Dick si sta mettendo una cornea da solo, e sta davvero facendo incazzare tutti!

Tipo, fatemi indovinare il numero e voi indovinate, se no, siete tutti perdenti e io sono il re.

So perché non viene bandito - aspettando che faccia un accordo per essere bandito dove vive.

Dick, vai avanti - dondola nel tuo repertorio al mio post.

- A chi non abbiamo giocato nei nostri collettivi! Preferisco non ricordare. Non è forse il momento, amici miei, di dare un colpo a William, il nostro Shakespeare?
- Facciamolo! Perché? (с)
 
Реter Konow:

P.S. Per quanto riguarda gli insulti del topicstarter - il trolling genera trolling.

Sì, il creatore dovrebbe sempre essere tre teste sopra il trolling e simili.

O mi sbaglio?

Sono sicuro che tu stesso sei stufo delle sue insinuazioni, ma tieni ancora duro e vuoi dimostrare che non ci sono solo Pinocchi con il naso all'insù.

 
Реter Konow:

Beh, non includendoti tra le persone più adeguate qui, ti sei sistemato. )

Che il topicstarter si sia "incoronato", che abbia curato il suo GA, sono affari suoi. Tuttavia, organizzando il campionato ha dimostrato iniziativa, coraggio, persistenza e desiderio di autovalutazione oggettiva attraverso la competizione con gli altri. Questo di per sé impone il rispetto.

Il signor Zielinski non ha mostrato altro che trolling vario su questo thread, ma il suo merito è che ha funzionato per gli spettatori che amano il trolling, e l'evento è diventato più affollato. Tutto sommato, obiettività a parte, bisogna ammettere che il signor Zielinski ha anche contribuito a rendere popolare il campionato.

Personalmente, mi è piaciuta la facilità con cui hai gestito il testo, quindi mi sarebbe piaciuto vederti tra i partecipanti.

P.S. Per quanto riguarda gli insulti da parte del topicstarter - il trolling genera trolling.

Non riesco a "inserirmi")).
Non è lì che si vede il trolling.

 
Vladimir Gribachev:

Sono d'accordo!

Dick si sta mettendo una cornea da solo, e sta davvero facendo incazzare tutti!

Tipo, fatemi indovinare il numero e voi indovinate, se no, siete tutti perdenti e io sono il re.

So perché non viene bandito - aspettando che faccia un accordo per essere bandito dove vive.

Dick, vai avanti - dondola il tuo repertorio sul mio post.

Mi permetta di dondolare al suo post.

Cosa sta cercando di fare ora? - Effettuare una provocazione?

In un linguaggio così debole, "come, scemo, babbeo, pompa..." blaterare?

Non avete l'immaginazione per una provocazione più sottile e intelligente?

Prendete un esempio di trolling del signor Zelinsky. È così che si provoca...